1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ancora Zlatan...

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Donic Player, 8 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Aahhh Stregò...fai un pochino come ti pare! Ognuno racconterà ai nipotini cosa meglio crede. E poi si dice sempre una cosa: "chi si accontenta gode":sisi: :sisi: :D

2. stregone

stregone idiota....

Boia fauss,
    non mi arrabbio solo perchè oggi è festa, e poi non è possibile farlo con te, sei troppo genuina.
    Comunque desidero solo far presente che il Sig.Ibra ne deve ancora mangiare di erba per riuscire anche solo ad avvicinarsi al mitico Paolino che segnava di destro, di sinistro, di testa, anche in tuffo,in rovesciata etc. ed il caro Zoff, uno dei più grandi portieri di tutti i tempi, ne sa qualcosa.
    Oltretutto, veniva sempre marcato da un certo Gentile, uno che ha annichilito Maradona ai mondiali dell' 82, non so se rendo l'idea.
    In ogni caso niente da dire, Ibra è un ottimo giocatore.:) :)

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Stregò ogni volta mi fai morire dalle risate! Ma per quale motivo poi ti dovresti arrabbiare??? .... Ti ho provocato! Così almeno hai parlato meglio di Paolino Pulici, i giovanissimi mica se lo possono ricordare, a meno che non fanno ricerche in internet.;)
    Paolino Pulici e Ciccio Graziani li chiamavano i gemelli del goal. Altri tempi gli anni 80'.
    W il Toro e W l'INTER! Ma i tempi son cambiati, purtroppo:sisi:

4. stregone

stregone idiota....

Cara Sunnie,
    :love: te lo meriti... con affetto che corre sui cavi in fibra ottica.
    E' vero: altri tempi, ma mica poi così lontani:tsk:
    Se riesco a trovare da qualche parte uno dei gol che fece Paolino alla gobba, quello per intenderci con fuga da centrocampo dopo aver sradicato la palla a Gentile per poi lasciare basito Zoff con un pallonetto che si infila all'incrocio dei pali dall'altra parte, se Giorno me lo consente, lo posto.
    Fa bene ogni tanto pensare a cose belle con tutto quello che succede oggi attorno ai campi di calcio.
    Ciao mia cara e sì, ma solo per stavolta, W l'Inter e il TORO:approved:
    - - -
    Beh, eccolo qua.
    Mi dispiace, il video dura 3 minuti circa, più corto non l'ho trovato.
    I frammenti del famoso gollasssso sono a metà del filmato.
    Spero che gli "odiati" cugini non me ne vorranno.

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  5. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande Pulici e grande toro. Oggi ci servirebbe proprio uno come Paolino per arginare l'Inter..speruma bein :azz:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    .....è dal 20 novembre che sto aspettando questo momento....

HARD: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :p :p :p :p :p

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Long sinceramente mi dispiace per il Torino è una squadra simpatica, tant'é che per non infierire non apro discussioni con Poker dell'Inter o cose di questo genere.
    Il Torino ha tentato di fronteggiare l'avanzata nerazzurra per 50 minuti. Troppi. Si è spenta lentamente.

Ibrahimovic, Cruz,Jimenez e Corboba

GRAANDE INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:campione: :campione:
    - - -
    Stregò... il tuo video postato su Paolino è divertente. Che tempi quei tempi! Il calcio era "genuino" come me!;) ;)
    Sulla partita di oggi ...insomma sono interista...però come ripeto non voglio infierire contro una squadra a me molto simpatica.
    Ciaooooo simpatico Stregò:birra: :birra:

8. stregone

stregone idiota....

---Risponde la segreteria informatica di Stregone-Stregò---

Lo stregone da Lei cercato non è al momento raggiungibile.
    Si prega di lasciare messaggi dopo la partita di ritorno.
    Grazie.

:hail: DOVE SEI PAOLINOOOOOOO !!!:hail:

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

11. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Questa mi sembra una discussione privata...:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina