1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ANCORA WALDNER!!

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 23 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

    ..e perché mai dover scegliere?
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :birra: :birra: :birra: :approved:

    Sai se Waldi si è poi diplomato o se si è fermato... alla terza media?
     
  3. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    lui non lo so.. ma io arrivo quantomeno al diploma. ;)
     
  4. PAVLIK98

    PAVLIK98 Utente

    Nome e Cognome:
    PAVLO POCHULA
    Categoria Atleta:
    Promozionale
  5. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Secondo te è possibile paragonare qualche opera d'arte attuale alla Gioconda.....??? :nono::nono::nono:


     
  6. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    io mi ispiro a lui quando gioco e mi viene anche bene, sono io il suo erede.
     
  7. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  8. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.

    Quello che andrebbe compreso (forse non a tutti è chiaro) è perchè Waldner è stato e rimane tutt'ora il più forte in assoluto....
     
  9. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ha un tocco di palla fantastico, elegante, gli viene tutto naturale, invece gli altri sembrano tanti robot
    sara' una mia impressione ma per esempio ma-long e zang jike sono forti si è vero ma il loro gioco sembra piu ripetitivo e fanno affidamento molto sull'aspetto fisico.
    Waldner è capace di rimontare la partita anche solo bloccando
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Con me sì... e con te?
    :p
     
  11. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    a me si! sulla cudtodia donic gialla e blu che porto
     
  12. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Metti una foto!
     
  13. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ineguagliabile lo Stromae :approved::birra::birra:
     
  14. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Come possono cambiare i giudizi da un giorno all'altro,
    oppure rimangono sempre gli stessi, per sempre uguali?E al di là dei cambiamenti di gioco,tecniche di allenamento,anche giocatori e allenatori del tennis tavolo attuale?

    Quello che andrebbe compreso (forse non a tutti è chiaro) è perchè Waldner è stato e rimane tutt'ora il più forte in assoluto....[/QUOTE skevros] ]

    E' un piacere e un'emozione vederlo ancora all'opera!!
    "La mano" migliore di sempre, nulla a che vedere con i prevedibili e noiosi "fisicati" attuali
    [/Quote J.Locke]

    Allora voi due non avete visto la finale, appena conclusa, dell'ultimo Torneo WTT Bangkok 2023,fra Lin Gaoyuan della Cina durante la finale del singolare maschile contro Jang Woojin della Korea.Che uno può sempre rimanere estimatore del grande J.O.Waldner, una bandiera del ping pong svedese ed europeo!, ma al confronto, come si può definire prevedibile e noioso il gioco offerto dai campioni di oggi?E' come pensare che l'Inter di Corso, Mazzola, Jair ,Suarez, vincitrice di importanti trofei del passato che fu, possa competere con il Real Madrid ,o con le squadre di Guardiola di adesso.Più spettacolare il gioco un volta? Bella l'Inter catenaciara, molto!,
    ma come possiamo rimanere ciechi e inerti di fronte al calcio totale di olandesi, tedeschi, spagnoli,anche inglesi,che con i loro immensi campioni hanno così caratterizzato, rimodellato e rinnovato il mondo del calcio attuale?
    Dobbiamo guardare avanti, possiamo benissimo coniugare risultati e bellezza del gioco,ancor più,non meno.
    ettore
     
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    upload_2023-4-30_13-30-55.jpeg
     
    A eta beta piace questo elemento.
  16. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ettore dai!!! Perchè Waldner sarebbe l'Inter catenacciara? E i mano quadra di oggi il calcio totale? Stai scherzando, spero.

    Ma te Waldner lo hai mai visto giocare? Non ti sei mai accorto che era capace, su cinque top o controtop di dritto consecutivi, di dare cinque palle completamente diverse, nel medesimo scambio? E questo per dirne una, senza parlare del servizio, del piazzamento di palla, del block portato in tutti i modi possibili.

    Uno come Waldner lo potevi levare solo cambiando le regole e le condizioni di gioco. Andando indietro, non avanti.

    P. S. : siccome il ping pong lo guardo ti dico che lì da te, a Udine, ci sono due giocatori con una mano di altissimo livello che, senza tutti sti troiai che hanno introdotto, sarebbero stabilmente a giocarsela nei primi 5-10 d'Italia: Eric Bertolini (uno dei migliori rovesci in Italia oggi secondo me) e Ludwig Persolja.
     
    Ultima modifica: 30 Apr 2023
    A vg., Sartori Giovanni e eta beta piace questo messaggio.
  17. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Waldner.Bandiera svedese ed europea.
    Si,lo so,anche mondiale,anche mondiale.Ma noi eravamo a fare il tifo e parteggiavamo per l'asso svedese e pure per i suoi fortissimi connazionali,in contrapposizione ai Liu Goliang e compagni di racchetta cinese nelle memorabili sfide di quel tempo_Ora il Mozart della racchetta è nell'Olimpo del nostro Sport per ciò che ha innovato e dimostrato,come pure la mitica Inter degli Anni '60, di cui tengo una foto nel cassetto con tanto di Trofeo Intercontinentale.Ma da qui a dire che entrambi,neroazzurri milanesi e J.O.W. svedese,fossero imbattibili e offrivano il gioco migliore,o il più bello, ce ne corre.Poi vincevano,anche molto e a quel tempo, ma anche adesso,si sa chi vince ha sempre ragione.
    Se poi qualcuno osa dire che :"Il gioco moderno è quello prevedibile e noioso dei fisicati attuali", a chi si riferisce?Ognuno gioca con le caratteristiche fisiche che si ritrova e cerca di fare del suo meglio con quello che ha.Certo che i giocatori moderni attuali si allenano e anche duramente con l'intento di metter su muscoli per chi è carente da quel punto di vista e sfido io,con quel che si guadagna al giorno d'oggi, perché no?Non erano in molti a lamentarsi che il Tennis tavolo non era uno Sport vero?
    ettore
     
    A AndreaTT piace questo elemento.
  18. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Osare?
    Ho manifestato un mio gusto e una personale preferenza verso un certo tipo di giocatori di cui Waldner è/era l'essenza assoluta.
    Il tutto in un thread risalente a 10 anni fa..
     
    Ultima modifica: 1 Mag 2023
    A eta beta piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tutta colpa di @Facini ! :D:birra::birra:

    Ora che ci penso potrebbe essere un gombloddo della Confraternita Pongisti Friulani. :p:LOL:
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  20. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ahahah… :birra::birra::p:rotfl::birra::birra:
    Chiedo venia :whistle:
     
    A eta beta e Milocco Ettore piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina