1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ANCORA WALDNER!!

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 23 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Feb 2013 ---
    E che motivazione ti ha dato per il rifiuto?:mumble:
     
    Ultima modifica: 24 Feb 2013
  2. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    era il lontano 1994, Top 12 di Arezzo, andavo via dal palazzetto in macchina e lo incontrai che stava a piedi, mi disse di no ...forse aveva fretta di tornare in albergo? Non credo
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non mi sembra uno stro.nzo, tutti abbiamo i nostri momenti no. Quella vecchia foto scattata a Milano durante la Nancy Evans Cup era su pellicola. Ti posto questa scattata da Enrico Rech a Castelgoffredo.
    I ragazzi hanno avuto i loro begli autografi sulle magliette.. certo l'atmosfera era rilassata. :approved:

    03012008-001.jpg
     
    Ultima modifica: 24 Feb 2013
  4. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    con questo non voglio dire che è uno *******, la circostanza sicuramente non era favorevole, ho apprezzato più il suo gesto che quello di Appelgren che invece nel palazzetto mi fece uno scarabocchio!
     
  5. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Unico rammarico la mancata vittoria. Quando l'avversario riusciva a incastrarlo sul dritto-dritto, waldi non riusciva a competere, il fisico non glielo permette, ma le magie di rovescio sono fenomenali!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    IO non so con che legno giochi adesso...ti posso dire che recentemente un mio contatto svedese, che conosceva benissimo il medico della nazionale svedese di tennistavolo durante gli anni 90 (adesso non so con che frequenza cambiassero i medici responsabili in federazione di tt svedese, ma credo sia rimasto incaricato per diversi anni), mi disse che JO ha giocato i suoi anni migliori con un vecchissimo Alser Offensive wood (a cui cambiavano manicotti a seconda della sponsorizzazione vigente) degli anni 60. In quegli anni esistevano diverse varianti del legno in questione, alcune si ritrovano a prezzi stellari anche oggi, sopratutto in funzione dello spessore della lamina e del peso. Lui aveva un legno piu' spesso del normale AOW, intorno ai 6 mm. Conoscendo quei legni, non faccio fatica a credere a questo racconto.
     
    A skevros piace questo elemento.
  7. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Alser offensive wood? secondo tè sarebbe possibile paragonarlo a qualche telaio odierno?
     
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    NO, PER FAVORE, NON MATERIALI ANCHE QUI!!!
     
  9. sale92

    sale92 Utente Attivo

    Io avrei sbagliato sport perchè mi sono permesso di dire che secondo il mio modestissimo parere, secondo me il gioco cinese non è noioso è prevedibile?? moderiamo le parole
     
  10. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Io lo incontrato per strada ( sia lui che Person) insieme a tantissimi altri campioni a Senigallia alcuni anni fà e fu molto cordiale e oltre che fare il burlone si prestò a fare la foto. In seguito nel palazzetto mi rifiutò la maglietta, mi disse che gli servivano per le Olimpiadi, in effetti capisco che se dovesse regalare una maglia a tutti quelli che gliela chiedono....:goccia: Sansonov invece non si faceva problemi di nessun genere, ad un ragazzo che gli chiese la maglia al termine dell'allenamento glene diede due....o_O
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eh ma era per via dello sponsor: Mike si è firmato All+ V1 :D
     
  12. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    a me sembra migliorato di rovescio! Voi che ne dite?
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Rispetto a quando?

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 25 Feb 2013
  14. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    rispetto ai tempi d'oro...noo?
     
  15. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Non credo proprio, non potrà minimamente tornare ai livelli raggiunti nei vent'anni migliori (20-40 anni). Vai su you tube cerca incontri di Waldner in questo ventennio e ti accorgerai tu stesso che era tutt'altra cosa, d'altronde è normale, ragazzi ora ha 48 anni....:goccia:
     
  16. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    mi riferivo solo al block di rovescio spinto in side!
     
  17. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    a me fece autografo..foto insieme e firma su una foto da me stampata e ingrandita..
    a pieve emanuele nel 2005 (incontro di coppa contro se non ricordo male il pluderhousen, dove giocavano keen e karakasevic)
    waldi perse contro il cinese del pieve e contro viborny ma la formazione tedesca vinse l'incontro

    la firma me la fece per benino su uno shake off praticamente nuovo che usavo al tempo e che ora custodisco in un cassetto chiuso a chiave...in attesa di metterlo sul mercatino ...forse....
    :D
     
  18. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Si si avevo capito, ma è un colpo che faceva anche in passato e con risultati eccezzionali, chi come me si è guardato ore e ore di video di Waldner non può non notare un deperimento totale di tutti i suoi colpi.
    Ti dirò di più, io fossi in lui smetterei di giocare, è un pò penoso vederlo così...:hoi: purtroppo è risaputo che ha sperperato grossa parte dei suoi enormi guadagni ai tavoli da gioco...:goccia:
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nancy Evans Cup > Pieve Emanuele vs. Pluderhausen. Chen Jun Ji e Vibo vincono con Waldi. Karakasevic vince con Mondello. Non ricordo con chi vinse Trinko Keen.. se non sbaglio ne giocó una anche Tomasi o addirittura Bobocica.
     
    Ultima modifica: 26 Feb 2013
  20. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    @neox

    Penso che al giorno d'oggi gli unici avvicinabili siano dei selezionatissimi Palatinus custom. Io ho provato, la scorsa estate, degli off wood della fine degli anni 70 in sostituzione dei miei Palatinus. Spessore degli Stiga 5,1 mm..risultato: simili per sensibilità, troppo lenti. Magari un 5,8 o un 6 mm andrebbero uguale, ma vai a trovarli....costeranno, a patto che li trovi e te li vendano, un 300€ ognuno.
     
    Ultima modifica: 26 Feb 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina