1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ancora uno in +

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da LC2, 21 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LC2

    LC2 Nuovo Utente

    Cosa si dice quando si entra in un comunity ? :clap: Ciao !!

    Bene, dopo il saluto mi presento. Sono Luca. Non più di primo pelo rispetto alle persone di cui ho letto molti interessanti post :hail: .
    Ho 42 anni e due bimbi piccoli :approved: , questi due "piccoli impegni" ed una moglie :hoi: mi hanno spinto alla deriva dal TT. Sport che ho praticato da adolescente. Sono di Milano ed ho frequentato un corso al "mitico" velodromo Vigorelli ai tempi in cui si ammiravano i Giontella, i Bisi & Bosi. Dopo il corso, dove ho appreso tutti i colpi base, non ho avuto più la possibilità di seguerne altri ed ho giocato per anni con un ristretto gruppo di amici e il mio livello non si è certo evoluto più di tanto. Poi il gruppo si è sciolto e ci siamo persi di vista :tsk:

    Non ho mai partecipato a tornei veri (i tornei delle vacenze estive ben sappimo in quali condizioni e di quale tenore siano).

    Come spirito però sono sempre un ragazzino :banana: e fisicamente ok, in cuor mio avevo sempre voglia di giocare. Casualmente poco tempo fa ho trovato in Internet l'indirizzo dei Campii D'Italia a Pieve Emanuele (MI), a 7 Km da casa mia :rolleyes: e ho così visto la gara di Champions Leauge con i tedeschi. E' stato un colpo :love: ... ho contattato subito l'associazione per trovare/provare a giocare con qualcuno (tra i veterani/dilettanti) ed eccomi nuovamente in ballo .... sono contento.

    Mi sono dilungato. Ciao e a presto. LC
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao lc2, sei sicuro di voler farti riprendere da questa follia che è questo sport?

    ovv. scherzo :)
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao LC2 bentornato nel ping pong, in bocca al lupo.
     
  4. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    Ciao Luca! Benvenuto tra noi!:banana:
     
  5. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Tutta la mia solidarietà!:birra: Sono quasi veterano anch'io, ma solo d'età, perché ho ripreso dopo vent'anni a giocare, e non ero certo preparatissimo.

    In bocca al lupo :approved: e buona permanenza sul Forum.
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    beni beniusu ;)
     
  7. squiz78

    squiz78 Nuovo Utente

    ciao luca !

    son contento per la tua scelta,magari ci si vede in mecenate a far 2 scambi proprio con giontella e giuliani!:campione:

    Alberto
     
  8. Rat-Man

    Rat-Man Nuovo Utente

    Ciao Benenuto!
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ehilà! più che benvenuto BENTORNATO nel mondo del tennistavolo!! ;)
     
  10. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    benvenuto veterano:birra: :birra: :birra:
     
  11. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    Benvenuto,
    anchi'io cerco di conciliare figlio + moglie con il magico mondo del TT

    Slts
    No Top
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    e vai và Luca!!! :approved:
     
  13. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Benvenuto!!!
    Sono contento che tu ti voglia cimentare di nuovo in questo magnifico sport.:approved:
     
  14. LC2

    LC2 Nuovo Utente

    :p ringrazio tutti per l'accoglienza, anche quelli futuri (essere salutati è molto piacevole) .

    Spero ci sarà in occasione di fare qualche scambio assieme in zona sud di Milano.

    Alla prossima !!
     
  15. robertone

    robertone Nuovo Utente

    Squadra:
    Pol. Ardenno
    Caro LC2, anch'io come te sono sposato ho due figli sono nato a Milano ma vivo in Valtellina, e ho ripreso dopo 20 anni a giocare. Ho cercato una squadra nella mia zona e mi sono iscritto, mi hanno fatto un provino e in base alle mie capacità mi hanno inserito in C2 nc. Io credo non sia troppo tardi per avere ancora delle soddisfazioni visto considerato che abbiamo passato i 40 anni. (- quanti anni ho buttato c***o -)
    Cmq ti auguro un buon inizio per questo fantastico sport
    ciao :campione: :campione: :campione: :) :) :)
     
  16. DElyMyth

    DElyMyth Nuovo Utente

    Benvenuto anche da parte mia!
    Ho ripreso anche io dopo sette anni di distanza dal ping pong, e anche prima non e' che fossi una gran cima (non penso che vincere un torneo in un villaggio turistico faccia testo...), ma se ti va di fare qualche scambio, nei fine settimana solitamente riesco a liberarmi :)
     
  17. OFF

    OFF Nuovo Utente

  18. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!:approved:

    Ho qualche anno in meno (30) ma stesso nucleo familiare (due bimbi ed una moglie ;) ) e non è facile coniugare gli impegni familiari e lavoritivi con questa passione, ma piacevolmente possibile.
    A presto!:)
     
  19. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    benvenuto!
     
  20. n16

    n16 -------

    UN GRANDISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!









    heheehhe
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina