1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ancora sui prodotti per pulizia gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da aLUCArd, 29 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ho comprato da Decathlon a 6,90 euro un prodotto della Tibhar per la pulizia delle gomme. E' uno spray manuale, senza VOC, contiene un agente antistatico per ridurre il depositarsi della polvere sui rivestimenti.
    Ok, l'etichetta afferma che "prolunga la vita dei rivestimenti" e ne *migliora il grip*, ma IMHO non più di quanto non faccia un po' d'acqua o la mano sudata passata sulla gomma (l'ho provato e tant'è...).
    Domanda: è un prodotto ammesso? Posso utilizzarlo per pulire la racchetta oppure rischio di commettere un'irregolarità? :mumble:
    Si, certo, la domanda successiva (pienamente lecita!) è: ma se non serve a niente, che cavolo lo usi a fare?!?!? :rotfl:
    Eh, mi piacciono le questioni di principio...

2. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Butta via.... li ho provati tutti i prodotti....... acqua e sapone sono il meglio !

3. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non è un irregolarita ma do pienamente ragione a federico :approved:

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    purtroppo anche io ho quel prodotto e devo dire che è più utile con le gomme appiccicose, con le jap non serve a molto.........

5. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    anch'io uso acqua e sapone e mi trovo molto bene...e in seguito metto la racchetta in un sacchetto del freezer (neko vieni tu che è la seconda volta in sto forum che non mi ricordo come si dice sacchetti da freezer:rotfl:...sachetti gelo? credo di si),magari alla sera e alla mattina la tolgo ed è molto appiccicosa...
    bye...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina