1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ancora sui marcioni

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Luigi79, 4 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Scusate se torno su questo argomento ampiamente dibattuto, ma veramente questa non riesco a tenermela.:mad:
    Ieri e' venuto in palestra un ragazzo che il mio allenatore ha definito il "maestro" nel trattare il puntino. Mi ha detto anche che riesce a fare fino a 10000 euro all'anno vendendo i prodotti della sua "arte". :eek:
    Chiaramente gli acquirenti non sono ragazzini desiderosi di ben figurare, ma giocatori di alta classifica nazionale (uno c'era anche ieri), quindi tutte persone che giocano davanti ad arbitri federali praticamente tutte le partite ufficiali che fanno. :eek::eek:

    Ma porcamiseriaccissima :mad::mad::mad:, cosa guardano questi arbitri, che non si accorgono del puntino trattato? Io nella mia ingenuita' pensavo che il marcio nel puntino si trovasse solo a bassi livelli, qui si parla di seconda categoria.....

    Scusate lo sfogo....:tsk::tsk::tsk:
     
  2. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ah che poi parlandone in macchina con i miei compagni di squadra ho aggiunto che ci sono pure quelli che violano i regolamenti usando trielina nella colla.:goccia:
    Loro mi guardano strano e dicono, perche' non si puo' fare? Ma se lo fanno tutti....:azz:
    Io che li avevo visto incollare gli dico, ma voi no, usate la fair chack..... E loro, certo, ma con quello che costa la allunghiamo con la trielina, cosi' e' piu' fluida e dura di piu' :muro::muro::muro:

    Quello che ho pensato in quel momento e' stato, vabbe', ammazzatevi la salute come preferite...Ma poi ho riflettuto che con i vapori che portano in palestra ammazzano anche la mia di salute, che incollo fisso anche per questo e con colla rigorosamente ecologica, e vi assicuro mi sono girate a livelli incredibili :tsk::mad:

    Riscusate anche il secondo sfogo....Mi sa che mi daro' all'hardbat, meno rischi per la salute e niente marcioni....
     
  3. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    che strano.......episodio.
    sì in effetti son proprio situazioni da mento in istantaneamente in terra...
    ma che vuoi.. così vanno le cose.. così, evidentemente, devono andare.
     
  4. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Hai ragione amico: Come gia' detto pero' (parlo a livello strettamente personale) sono allibito di sentire da voi tutte queste manipolazioni !! Sono orgoglioso di essere italiano ma comincio a sentirmi meglio nel giocare in questo paese. Vi assicuro (e non fate dei risolini da p...) che, tranne qualche caso sporadico e 'sotto sorveglianza'), qui la gente gioca per divertirsi con o senza le puntinate (quelle regolari, si intende).
    Comincio per l'appunto a pensare che chi manipola da voi, lo faccia per interessi venali e tu, caro amico, me lo confermi.
    Ma che c:azz: di sport allora pratichiamo ?? Ma io mi vergogno di sentire tutto cio' e, come arbitro, comincio a tollerare sempre meno non solo la manipolazione ma anche l'idea della stessa. Cosa guardano questi arbitri ??? Beh, non sono Superman ne' un analista chimico. Ma quanto tempo ci danno per individuare il marcio. Secondo te, per farlo, ogni volta che incomincia un incontro, invio la racchetta dei giocatori all'ufficio analisi di vat........ (aspetto un paio di giorni (sai voglio essere sicuro, essendo un arbitro serio) ) e poi chiedo a giocatori di iniziare la partita. Aspetta, un giocatore, durante un incontro, per sfortuna (e non per espressa volonta') rompe la racchetta. Il regolamento dice che, nell'area di gioco, puo' essergli passata una racchetta di riserva ma...fermi tutti. Sono un arbitro serio e voglio esserlo fino alla fine. La invio di nuovo all'Ufficio analisi di...

    Bene concludo, finalmente abbiamo degli arbitri seri e preparati che fanno la gioia del tennis tavolo e di tutti i giocatori:goccia:
     
  6. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    per ciò che concerne la colla, VIETARNE l'uso potrebbe essere una soluzione.. ma poi, eheheh di sicuro vedremmo drappelli di gente intenta ad incollare di nascosto nei parcheggi..
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina