1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ancora consiglio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da walterjack, 12 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. walterjack

walterjack Nuovo Utente

Ciao ragazzi, per il mio compleanno gli amici mi hanno regalato una Primorac off- Japan (che bello!). Adesso ci devo mettere su le gomme. Mi consigliate qualcosa? Durante tutto quest'anno ho usato due Butterfly Sriver G3 con le quali mi sono trovato molto bene, ma essendo a favore del boicottaggio e pure squattrinato, volevo ripiegare su qualcos'altro.
    Gioco in D2 e ho uno stile di gioco offensivo e tendente ad ammazzare lo scambio, specie di dritto. Di rovescio alterno top a back (mi sono dovuto adattare per non perderle tutte contro i seniores), fermo restando che patisco i tagliatori che rallentano il gioco! Ah, ultimamente provo una goduria insana a giocare molto distante dal tavolo... speriamo mi passi...
    Ciao e grazie,
    W.

2. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Su che telaio usavi prima le sriver? E non ho capito una cosa, sei uno che tira forte o arrotato o entrambe?

3. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,sul Primorac ti consiglio per il dritto una Xiom Vega Pro da 2.00mm e per il rovescio una Tibhar Genius da 1.8mm.Vedrai che ti troverai bene!

4. walterjack

walterjack Nuovo Utente

Usavo un Primorac off - europeo. Tiro forte, con una discreta rotazione. Le Xiom Vega Pro sono molto nominate sul forum, mi sa che le prenderò. Le Tibhar Genius devo anche averle provate, ma erano su un telaio Tibhar e non è facile fare confronti. Ulteriori consigli sono ben accetti. Grazie ancora,
    W.

5. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Devi innanzitutto capire se ti piace piu' avere in mano una fionda oppure una racchetta un po' piu' bilanciata.Con una fionda tiri top carichi ma nel block la palla e' piu' difficile da controllare.La combinazione che ti consigliavo si sposava bene col tuo Primorac.Il telaio e' elastico e le gomme compensano la sua elasticita' permettendoti di avere una racchetta che ti permetta di eseguire tutti i colpi con grande equilibrio.
    Il resto lo devi fare tu con moooooooooooooooooooolto allenamento!

6. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ti consiglio Acuda s1 da 2.0 sul dritto e 1.8 sul rovescio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina