1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ancora aumenti in casa Butterfly

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da carmelomaf, 31 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao rotex dicevi della nuova omega IV ma costeranno realmente 43 euro come indicato nel tuo sito o è solo prezzo di listino da scontare?
    Eventualmente su che prezzo si assesterà?
    La Omega IV che gomma è rispetto la Vega Pro?
    Grazie per i chiarimenti ;)

2. john barber

john barber Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni barberini
    Squadra:
    t.t. acli lugo
    Grazie, le proverò!

3. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    barber fatti la scorta di tenergy intanto che costano 35!

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' piuttosto diversa, fa parte della serie omega, quindi maggiore velocità anche rispetto alla omega III con un aumento dello spin. Per il prezzo stai tranquillo che verrà scontata ;)

5. john barber

john barber Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni barberini
    Squadra:
    t.t. acli lugo
    Ciao Tamp, fattela tu la scorta, che poi me le passi a 5 euro...

6. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    infatti farò così...non so più giocare con altre gomme, ormai sono 2 anni che uso queste!

7. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Scusate, ma sarei molto perplesso che le vega pro asian siano simili a delle tenergy(64 o 05 che sia):
    Posso concordare sul risultato finale: cioè tutte queste 3 gomme producono moltissimo spin e sono veloci.
    Però sulla voce controllo non concordo affatto: dalle mie numerose prove ho ricavato che le xiom vega pro asian abbiano un feeling decisamente più duro e conseguentemente siano più difficili da usare. Inoltre con le tenergy la palla mi va sempre dove voglio io, cosa che non ho verificato affatto con la xiom.
    Forse la xiom è una gomma troppo difficile per il mio attuale livello di gioco. Mi manca da provare la 'xiom vega european version' e in questo caso non saprei proprio dire.

Per quanto riguarda la furbata di prendere 7489320 tenergy adesso :) : ieri ero al decathlon a prendere la mia ultima adorata tenergy05(visto il prezzo fra 2 mesi). Spiego il problema al negoziante(un simpatico ragazzo), che mi fa subito: 'ma ascolta, perchè non ne prendi tantissime a 35 e poi le rivendi o le usi tu col passare degli anni?'...Quindi ovviamente non siamo i primi che ci hanno pensato.. :)
    Il problema è che le tenergy dovrebbero avere questo famigerato gas interno che produce il 'sping sponge' della gommapiuma. Da quello che ho sentito nel giro di un anno questo sping sponge evapora e poi non è più la stessa gomma. Questo ragionamento lo metto con l'invettiva di 'forse' e aspetto commenti..Secondo voi una tenergy ancora imbustata di 3 anni fa è ancora valida oppure no?

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io penso che con il passare del tempo la gomma perda tutta la sua forza.
    Le tenergy rientrano nelle gomme boosterizzate che con il tempo perdono la sostanza che le rende veloci.
    Le gomme tipo le nuove Donic sono tensionate cioè perdono potenza solo con l'usura!

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    tutto perdono potenza senza usura sia donic che bty che tibhar......le uncihe che non perdono potenza con l'usura sono le vecchie ESN e forse le stiga boost........mi pareve fosse su Mytt lìesperimento che voleva dimostrare il cambiamento delle tenrgy con il tempo....aveva preso una tenrgy l'aveva aperta e l'aveva misurata, i bordi del rettangolo, poi l'aveva chiusa in un contenitore simile al pacchtto il cui si trovano le tenergy, che non è sottovuoto, ma diciamo che le protegge bene dall'aria...... il risultato 6 mesi dopo la gomma si era ristretta di 2-3 cm per lato.......
    le nuove tedesche simili alle tenrgy usano anch'esse un gas non quello delle tenergy ma simile, quindi anche le donic si rimpiccioliscono come le altre......le esn invece non si restringono ma subiscono cambiamenti con l'umidità e con gli sbalzi di temperatura.......

10. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Quindi le tenrgy, anche se imbustate nella loro confezione originale, perdono prestazione se lasciate per tanto tempo? quanto tempo?

11. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Neko sopra ha scritto 6 mesi...

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    magari in 6 mesi sono giocabili ma sicuramente non sono più tenergy...insomma se volete fare la scorta e le gomme vi durano circa 3 mesi compratene al massimo 3

13. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Beh, direi che questo topic è stato molto costruttivo.

14. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
  15. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah scusate ma ogni volta che vedo quel club mi spanzo dalle risate...ma dai seriamente come siete messi per aprire un fan club delle tenergy...CRIBBIO SONO DEI PEZZI DI GOMMA!!!:D

ps: aderite in tanti al mio fan club che sto aprendo...è per tutti i giocatori che amano giocare con le avalox sterco :rotfl:

16. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    più che ridere fanno un po' pena, se pensassero a giocare seriamente azinchè a concentrarsi sulle tenergy o minchiate varie, magari gli usa sarebbero ad un livello maggiore di tennistavolo, magari.......

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' certo che sono proprio incacchiati....... e in effetti hanno proprio ragione. La cosa che non capisco è che l'aumento sconsiderato non riguarda l'aumento dello Jen sulle altre monete in quanto i prezzi delle gomme e dei telai di altre marche giapponesi non sono aumentati. Inoltre i prezzi dei vecchi prodotti Butterfly non sono cambiati. Non si capisce quindi i motivi di questa manovra commerciale!!!

18. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    allora è una decisione mondiale della bty ad esagerare con questo aumento...
    va be che sono leader va be che la qualità del prodotto e eccezionale....va be che come gomma è unica..ma quando e troppo e troppo...
    mi unisco anch'io al boicottaggio del troppo stroppia...

19. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Loro si aspettano che la gente comprerà lo stesso i loro prodotti, però io credo che spendere 50 € a gomma è una cosa impensabile, già 35 non sono pochi, e inoltre dopo 3 mesi circa devi cambiarle.

20. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    e x voi disributori l'aumento e già applicato...???

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina