1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ancora aumenti in casa Butterfly

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da carmelomaf, 31 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    S2 dovrebbe essere la risposta della donic poco più morbida ma con più controllo velocità simile la barracuda come gommapiuma ma no come top
    quoto con carmelomaf

2. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Anche per me questo è un bel problema. Purtroppo ho provato le xiom vega asian e le gambler outlaw ma non sono affatto d'accordo con coloro i quali affermano la somiglianza fra queste e le tenergy05 (per non parlare rispetto alla tenergy 64..). Mi manca da provare la xiom vega european ma francamente sono molto perplesso.
    Purtroppo dobbiamo capire che per noi in Italia sono moltissimi soldi ma in Germania non hanno grossi problemi a spendere tutti questi soldi per una gomma (Germania=200.000 tesserati, Italia=13.000). Infatti nei forum tedeschi non sto leggendo grandi lamentele su questo argomento.
    Piuttosto vi faccio una domanda: a vostro parere, se ne compro tipo 7-8 adesso (prima che salgano di prezzo), fra 3 anni conserveranno le stesse caratteristiche?

3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    che io sappia i tesserati in germania superano abbondantemente i 500 mila.

credo che le gomme anche imbustate dopo un bel pò non conservino le condizioni originarie. forse le tibhar sottovuoto? non so precisamente

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    chi cerca trova...

http://forum.tt-news.de/showthread.php?t=97924

i tedeschi sono incazzatissimi, geizig come loro non c'e' ne' sulla terra

Volevo inoltre segnalare che il prezzo della Baracuda è sceso in Germania a 34,9 euro di listino e quindi se si considera lo sconto il prezzo è diventato veramente buono

spero solo che la gomma sia rimasta la stessa, che la qualità non sia cambiata

5. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    L'euro si è indebolito molto contro tutte le grandi monete mondiali. Oltre alla moneta giapponese è probabile che butterfly acquisti diversi semilavorati in cina..paese nel quale i prezzi stanno salendo parecchio.
    Le aziende che producono in europa (ma ce ne sono ancora?) dovrebbero avvantaggiarsi adesso...

6. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    confermo gli aumenti fra altro con margini ancora minori per i rivenditori, a voi sulla carta di 10 euro a noi pure di più quindi lo sconto dal pzo di listino sarà risibile e non come prima che cmq 11-12 euro si facevano.
    STIGA E TIBHAR TUTTA LA VITA EHEHEHHE

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho appena chiamato Bobo di Topspeed

tutto confermato, i nuovi prezzi butterfly made in japan sono aumentati e sono quelli riportati nella lista contra postata sopra

i prezzi sono fissi e non posso essere scontati...questa e' la situazione in germania

a quanto pare i rivenditori hanno avuto un aumento del 60% per cui non possono fare sconti

C'e' stata la settimana scorsa in Germania una grossa riunione ed a quanto pare il prezzo e' stato imposto dai Giapponessi che per quanto mi riguarda possono andare a farsi .....

8. john barber

john barber Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni barberini
    Squadra:
    t.t. acli lugo
    Ciao a tutti, io ho visto che sul sito di FP sport le tenergy costano 35 euro.
    Io è un anno che uso quelle, le 64, e mi trovo molto bene. Chi mi dice qualcosa delle Acuda S1? Ho un telaio Waldner Carbon e vorrei tentare le acuda da 1,8. Qualcuno le ha già usate?
    grazie e a presto

9. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io la trovo un'ottima gomma, la migliore risposta allo strapotere delle tenergy. Gran controllo, ottimo spin e molto veloce :love:

10. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Volevo sapere se la S1 ha un aggancio simile alla T64 e se è piu veloce.

Grazie.

11. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Con la Tenergy 64 c'ho giocato un pochetto, è una gomma splendida. Secondo me la Acuda come spin è molto simile cosi come la velocità, il problema è che devi eseguire il colpo un pò diversamente rispetto alla Tenergy.

12. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    OK ho capito, grazie!

13. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  14. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Appena aperto il link ho creduto si trattasse di un bollettino di guerra poi invece ho capito...
    Penso sia il caso di celebrare un funerale...quello della Butterfly per l'appunto,almeno per quanto mi riguarda,ma prima devo assolutamente trovare un Oh Sang Eun Jap Fl in modo tale da essere a posto con i telai per una decina d'anni.
    Benedette Xiom!!!...meno male che mi è venuto il pallino di provarle nuovamente dopo averle troppo frettolosamente accantonate,gran gomme!!

15. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    scusa, ma l'equivalente non dovrebbe essere la Xiom Vega Euro che come la 64 essendo la piu' soft ?

16. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    provate le genius che vanno molto bene, sono leggermente meno veloci della tenergy ma con più controllo e con ottimo spin, le usa rech , o le sinus che le usa mutti. Fra altro le nuove calibra della stiga sembrano molto buone e usciranno a breve,simili alle tenergy ma con piu' controllo.

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La Vega European è più morbida della 64, La Vega Asian ha durezza simile alla Pro (che è più morbida di una 05) ma traiettorie lunghe come la 64. Quindi in effetti la sostituta dovrebbe essere la Asian e non l'European

18. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    le magna tc come vanno???

19. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    le magna tc vanno bene molto bene, assomogliano molto alle boost tx ma durano d più e risentono meno dell' umidità...danno più effetto rispetto alle tx e hanno una traettoria tesa....la velocità è simile alle boost il controllo pure......unico neo per i primi 5-6 giorni la gomma sembra morta per poi avviarsi....
    da uno a dieci, 8, la migliore alternativa per quelli che odiano le gomme con la piuma porosa........

20. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quel dovrebbe essere non mi piace tanto!:D
    Nessuno che le abbia provate tutte e 2??
    Tanto alla fine io ricomprerò le 64 se non ci sono degne sostitute...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina