1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Ancora aumenti in casa Butterfly

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da carmelomaf, 31 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Neko sopra ha scritto 6 mesi...

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    magari in 6 mesi sono giocabili ma sicuramente non sono più tenergy...insomma se volete fare la scorta e le gomme vi durano circa 3 mesi compratene al massimo 3

3. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Beh, direi che questo topic è stato molto costruttivo.

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
  5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah scusate ma ogni volta che vedo quel club mi spanzo dalle risate...ma dai seriamente come siete messi per aprire un fan club delle tenergy...CRIBBIO SONO DEI PEZZI DI GOMMA!!!:D

ps: aderite in tanti al mio fan club che sto aprendo...è per tutti i giocatori che amano giocare con le avalox sterco :rotfl:

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    più che ridere fanno un po' pena, se pensassero a giocare seriamente azinchè a concentrarsi sulle tenergy o minchiate varie, magari gli usa sarebbero ad un livello maggiore di tennistavolo, magari.......

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' certo che sono proprio incacchiati....... e in effetti hanno proprio ragione. La cosa che non capisco è che l'aumento sconsiderato non riguarda l'aumento dello Jen sulle altre monete in quanto i prezzi delle gomme e dei telai di altre marche giapponesi non sono aumentati. Inoltre i prezzi dei vecchi prodotti Butterfly non sono cambiati. Non si capisce quindi i motivi di questa manovra commerciale!!!

8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    allora è una decisione mondiale della bty ad esagerare con questo aumento...
    va be che sono leader va be che la qualità del prodotto e eccezionale....va be che come gomma è unica..ma quando e troppo e troppo...
    mi unisco anch'io al boicottaggio del troppo stroppia...

9. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Loro si aspettano che la gente comprerà lo stesso i loro prodotti, però io credo che spendere 50 € a gomma è una cosa impensabile, già 35 non sono pochi, e inoltre dopo 3 mesi circa devi cambiarle.

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    e x voi disributori l'aumento e già applicato...???

11. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    probabilmente c'entra con l'aumento del costo di materie prime,oppure il cambio di processi di produzione...
    bisogna vedere quanto costeranno alla fine per noi con tutti gli sconti ecc...adesso sono a 35...se arrivano a 40 sarebbe già fattibile come cosa,altrimenti diventa un bel costo...

12. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Secondo me invece è molto comprensibile e attenzione che comprensibile non significa corretto o eticamente valido.
    Mi spiego:Tu,Butterfly,produci una gomma innovativa e il mercato ti da dei riscontri di successo clamorosi in termini di vendita e fidelizzazione dell'utente.
    Cerchi conferme nei rumors,leggi i forum,fai sondaggi tra i rivenditori e scopri che il bacino d'utenza è enorme e soprattutto ti rendi conto che l'utente Tenergy,una volta fidelizzato per l'appunto,non vuole piu' sentire parlare di altre gomme/marche/modelli.
    Allora comincia la fase B ovvero massimizzare i profitti a danno ovviamente di chi te li garantisce:il giocatore.
    A ciò aggiungi il fatto che,come mi pare di capire qui sul forum e sentendo pareri vari ai tornei,sono gomme che necessitano di essere "corteggiate" come fossero una bella ****...intendo dire che sono gomme che hanno bisogno di tempo e ore di gioco per essere capite e apprezzate.
    A quel punto ti sei innamorato e non vuoi/puoi piu' tornare indietro.
    Ed è qui che arriva la mannaia di mamma Butterfly ma una soluzione ci sarebbe:la colla fresca.
    Due Sriver Fx da 20 Euro e passa la paura...perchè adesso viene il sospetto che il ban della colla fresca non derivi da un interesse per salute del pongista ma sia generato piuttosto da una cospirazione tesa ad incrementare progressivamente ed esponenzialmente i prezzi delle gomme che ora,a loro detta,necessitano di maggior tecnologia e know how per essere prodotte.
    Io preferisco spendere 50 euro in meno a coppia di gomme e intossicarmi serenamente con il divino odore di para e trielina.

13. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    :eek: Ho appena guardato nel sito di Pagano e ho visto che ci sono stati dei ritocchi, le tenergy da 35 sono passate a 41,90 € e la spin art da 37 a 44 €.
    Già così mi è passata la voglia di comprare tenergy, figuriamoci se aumentano ancora i prezzi!!!

Come ha già detto Riseagainst il ban della colla è stato uno vero business per le aziende produttrici come BTY& co.

14. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    non è il costo in se che fa spavento...(anche) è il principio..non si può fare un aumento di %così considerevole in una botta sola
    e poi non so x voi ma io cambio gomme ogni mese e mezzo e botte da 80 euro in poi sai...anche a 40 sono esagerate..il costo massimo x loro a gomma propio x esagerare...5euro finito..

15. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Addiritura TTPlanet fa le T05, T25, T05 FX a 56€!!!!!! e le 64 a 42€
    Quando finrò le mie Tenergy di scorta mi sa che proverò potenziali alternative.
    :mad:

16. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho letto il thread su mytt e non mi sembrano poi più incazzati dei tedeschi che ne stanno dicendo di cotte e di crude

i rivenditori stessi vogliono smettere di vendere butterfly e suggeriscono di non comprarne più anche perchè su tibhar donic e andro hanno margini di guadagno sicuramente maggiori

diciamo che per loro quello che sta succedendo è positivissimo

ho notato che su presport i prezzi non sono cambiati per cui ne ho approfittato per prendere qualcosa

per il resto giocherò con tenergy 05 sul dritto finchè ne ho e poi si cambia anche per il dritto

17. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Credo che siano tutti incazzatissimi con mamma-butterfly, ci mancherebbe pure che qualcuno è felice!

Personalmente però non vedo una rosea soluzione all'orizzonte: questi hanno aumentato vertiginosamente i prezzi perché sapevano di poterselo permettere...anche se ho letto svariate proposte di boicottaggio della casa giapponese, IMHO credo che alla fine quelli che realmente abbandoneranno la bty saranno veramente pochi...io in primis, purtroppo per quante gomme io abbia testato nessuna mi piace quanto le tenergy, e di quelle che più ci si avvicininano non ne esce una uguale all'altra...

Non mi resta che sperare nella calibra della stiga, magari dopo anni di gomme senza infamia e senza lode ci tirano fuori il miracolo!!!

18. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    purtroppo non navigo sui forum tedeschi perchè non coniosco il tedesco e il traduttore google fa vomitare, conosco bene l'inglese e il dialetto romagnolo.........
    questo è la reazione di ooak http://ooakforum.com/viewtopic.php?f=9&t=13139

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il tuo ragionamento è sicuramente condivisibile, quello invece che non si capisce è la percentuale di aumento. Per un rivenditore l'aumento è stato di 13 euro, mentre il prezzo di listino al pubblico è aumentato di 10 euro. Sono aumenti ingiustificati pari a circa il 50 %, è chiaro che il popolo dei pongisti scoppi in rivolte e boicottaggi.

20. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    strastrastraquoto....commercialmente e una manovra inaudita e azzardata
    che non si fa...evidentemente si sentono forti di affrontare il mercato...
    non gli e bastata la botta di Valentino Rossi..con Honda...giaponisssss:tsk::tsk:

21. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono veramente curioso di vedere cosa succedera'

sicuramente nessuno comprera' piu' le tenergy a questo prezzo

chi continuera' ad usarle sara' chi ha la scorta ed i professionisti che non le pagano

forse si potranno comprare in asia :confused:

presports per esempio li vende a 45 euro, che e' cmq un prezzo alto

non so cosa pensare, e non capisco perche'butterfly abbia intrapreso questa operazione antipatia

certo e' che nel modo del tt ne capitano cose strane

anche il caso Joola e' molto strano

22. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    cosa ha fatto la joola?

23. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    in asia non son da meno..in Giappone non meno di40$..
    cosa e successo alla JOOLA...

24. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il restyling delle confezioni è molto strano e poi e sparita da quai tutti i cataloghi tedeshi in quanto ha deciso di avere un suo shoponline

25. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Carmelo per la prima volta non mi trovo d'accordo con te...Io non sono così convinto che molti smetteranno di comprare le tenergy/materiale bty...ed è proprio su questo che si basa l'assurda politica intrapresa dai giapponesi...il periodo dei kamikaze è finito da un pezzo, se l'hanno fatto è perchè sono, ahinoi, convinti che avranno cmq un notevole guadagno...
    Io per il momento ho due gomme con poche ore di gioco e due ancora imbustate, userò queste in attesa di sviluppi positivi, e intanto farò opera di parsimonia, magari evitando quelle "piccole" spese che tanto ci piacciono per testare nuovo materiale...

26. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    diciamo che per me e' piu' una speranza

non e' tollerabile che tra una genius ed una tenergy ci sia una differenza di quasi 27euro

27. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    appunto non ha senso... e non ha senso un aumento così dal giorno alla notte...
    x fortuna ce la libertà scelta.. e chi può e vuole spendere 100euro a coppia lo faccia anzi mamma butterfly ringrazia..ma non tutti possono o non vogliono che e diverso..
    la questione non e il prezzo la questione e l'aumento sproporzionato in così poco tempo

28. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sul fatto che l'aumento di prezzo vertiginoso sia insensato credo siamo tutti d'accordo, io dicevo solo che purtroppo i giapponesi hanno certezze al riguardo dei loro prodotti e quindi stanno tranquilli...
    La mia tattica è di speranzosa attesa, magari ci fosse una "rivolta" dei consumatori che costringa la butterfly a tornare su suoi passi, 100 euro a coppia di gomme è troppo a prescindere dalle possibilità economiche dell'acquirente medio, è una questione di principio...

29. Iomla

Iomla Utente Attivo

E gli altri sono contenti cosi' possono tenere i prezzi alti pure loro !

E' mai possibile che un H3, forse la gomma piu' usata in questi anni e non solo per il prezzo, debba costare da 1/2, 1/3, 1/4 di qualsiasi altra gomma giapponese, tedesca, koreana, etc. ... ?.

Chi piu' chi meno ... e' tutta una ladrata ! :D

30. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Eh sì le gomme dovrebbero costare massimo 20-25 € non di piu, perchè alla fine sono tanti soldi. La BTY con questo improvviso rialzo di prezzi ha sconvolto tutti, e non penso che piu tanta gente comprerà gomme per 50€.

31. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Anche io trovo l'aumento, ma anche il costo pre-aumento, una cosa immorale. Sono d'accordo con chi dice che la differenza tra il pre-ban colla fresca ed il post-ban siano solo i costi. E' una citazione presa dalla firma di un utente del forum ed è proprio cosi. Ladri. :mad:

32. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non so perchè, ma mi fischiano le orecchie....
    Con me BTY ha chiuso. Reputo Tenergy 05 una gomma molto, molto buona ma sto studiando la Xiom Vega Pro da un po' di tempo e devo dire che la trovo ancora meglio..piu' veloce, piu' grippante..avevo un dubbio solo sul colpo piatto (block spinto, schiacciata) ma la gommetta risponde molto molto bene...ciao ciao BTY, a mai piu' rivederti... In mano mia non risulta corrispondente al vero il fatto che siano diverse l'una dall'altra...semmai era vero per Tenergy 05 (ricordo che ne strappai una in tre pezzi..)
    P.S. Se devo spendere 100 € investo in un telaio artigianale....dura una vita, ne valuto i miglioramenti nel tempo, lo commissiono come mi piace e l'artigiano giusto riesce a produrlo....questi si che sono soldi ben spesi!!!!

33. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quoto!
    Fra l'altro è da tempo che penso (e scrivo) che il ban della colla fresca sia stato preso a pretesto per un business senza fine da parte della Butterfly e non solo.
    Se non ricordo male il ban era giustificato dal fatto che l'inalazione di sostanze tossiche come la trielina dovevano essere vietate. Mi dite allora cosa c'entra il divieto di usare i booster che, notoriamente, non emettono vapori in quantità tale da nuocere alla salute?
    La storiella del topsheet o della piuma modificata rispetto alla "verginità" della gomma è, appunto, una storiella (vedi la tolleranza che "casualmente" dimostrano con i professionisti).
    I difensori che si lamentavano della velocità delle gomme con colla fresca, sostengono ancora che le nuove gomme (spesso boosterate) siano più lente delle vecchie? Penso che, paradossalmente, i prezzi siano aumentati anche per loro.

Quoto! (E come non quotare il mitico Tibor)
    Anche io sto utilizzando la Xiom Zeta european e mi trovo veramente bene.
    Si può giocare benissimo (nel mio caso meglio, visto che non sopporto le tenergy) con gomme diverse da quelle butterfly, come sostengono anche altri utenti del forum.
    Allora perchè non gli lasciamo le loro belle butterfly negli scaffali? Vedrete che prima o poi (se anche le altre nazioni lo faranno) DOVRANNO adoperarsi per recuperare quei clienti che, nel frattempo, si saranno abituati a giocare, bene, con altre gomme.
    Un'ultima cosa: chi ha qualche anno in più come me ancora ragiona in lire, ma ci pensate che UNA SOLA GOMMA da 56 euro corrisponde ad una spesa di 100 mila lire? Secondo me è uno scandalo.
    Scusatemi, ora ho veramente finito.

34. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la butterfly ne saprà sicuramente + di me ma da quelle che si legge in giro sembrarebbe aver preso un granchio con questo aumento.:dati:

35. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Mah...io non sarei tanto d'accordo...ma ve lo ricordate il puzzo di colla che c'era quando si entrava negli spogliatoi in occasione dei tornei...? c'era chi incollava con la Vulkan o altra robaccia negli spogliatoi...roba da sentirsi male...io preferisco di gran lunga adesso che la gomma la incollo una volta e la scollo quando la cambio...certo con questo rincaro anch'io sto provando qualcosa di diverso...per ora solo cinesi ma non ho ancora trovato niente di simile...alla tenergy05

36. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Facciamo un po' di chiarezza.Vi siete chiesti del perche' la Butterfly abbia inprovvisamente deciso di aumentare in questo modo selvaggio i prezzi delle Tenergy?Da fonti straniere ma sicure ho saputo che Butterfly ha un buco di svariati milioni di euro.Allora i vari soci si sono seduti a tavolino ed hanno deciso tutto cio' per tamponare queste enormi perdite.La ricerca di soluzioni all'avanguardia per sopperire all'assenza della colla ha portato Butterfly ad investire tantissimo per arrivare prima delle altre case costruttrici ad ottenere questi risultati.Altra cosa da sottolineare sono i doldi che Butterfly spende per le sponsorizzazioni.Chissa' quanti milioni di euro avra' sborsato per sottrarre la sponsorizzazione della nazionale tedesca alla Donic!Se mettiamo tutto cio' nel calderone eccoci spiegato cio' che sta accadendo.Con cio' non voglio giustificare nulla.Era soltanto un modo per dirvi che le scelte azzardate alla lunga non pagano.Adesso e' ufficialmente aperta la caccia per trovare una degna sostituta di Tenergy.Io quoto le nuove Donic Acuda.A voi la scelta...

37. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Quindi le nuove Acuda sono simili a Tenergy. Ma alle 64 o 05?

38. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho visto su TT Planet che tutte le Tenergy costano 56, solo la 64 costa 42. Come mai?:confused: Sono 14 euro di differenza.

39. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Direi che le Acuda s1 sono simili alle Tenergy 05 e la S2 e' simile alla Tenergy 64.Sostanzialmente Tenergy e' piu' reattiva ma piu' difficile da usare(per me e' una gomma che e' adatta soltanto dai 2° categoria in su).Con Donic hai un buon compromesso tra velocita' e controllo.

40. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Bene, questo mi piace, grazie mille. Le XIOM Vega Asian sono delle valide sostitute della T64 o è meglio la Acuda S2?

---------- Messaggio aggiunto 07-08-10 alle 11:38 ---------- Il post precedente era 06-08-10 delle 23:53 ----------

Addio BTY,finchè rimarranno prezzi così eccesivi non comprerò piu nulla.
    Gomme userò le Acuda e di telai Maze ne ho pure uno di riserva, quindi tanti saluti. :Prrr: :clap:

41. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Io ti consiglio le Donic Acuda S2.Nello specifico sul Maze metterei un'Acuda S2 da 2.00 sul dritto ed una da 1.8mm sul rovescio.Vedrai che ti troverai benissimo!!!

42. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Grazie, per il dritto ho pensato una S1 da 2.0 mm mentre sul rovescio o una S2 da 2.0 mm o una S1 da 1.8 mm, però mi sa che è meglio la S2.
    Comunque non è molto morbida la S2, vero?

43. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    comunque in italia non e' andata poi cosi' male

pagano vende le tenergy 41,9 ben 15 euro in meno di quanto vengono vendute in germania

certo che adesso voglio proprio vedere cosa dicono i tedeschi

44. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ecco cosa dicono i tedeschi:°@"%=%$%$&$&&%""@
    tutti a comprare le 05 in italian...hahahahaah:clap::clap:

45. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    state comunque tranquilli che non tarderanno ad aumentare anche le altre...:(

46. tyler

tyler Nuovo Utente

A me dispiace....però non raccontiamoci barzellette la T05 è la miglior gomma mai prodotta (e lo sapete)....è la miglior gomma che abbia mai provato...e non sono uno scemo gioco in B2 e sono 3categoria....sinceramente sono veramente incaz...o, ne ho provate diverse gomme S1 S2 vega..ma nessuna è come tenergy se paragoniami il grip della T05 e quello della S1 siamo veramente su un altro pianeta.

anche a me mi scomoda spendere 100euro...ma davvero il salto di qualità tra T05 a altre gomme è enorme....

Aquesto punto allora inizio a comprare le T05 dei pro...almeno mi faccio 2 sett con delle super gomme, poi tornano normali...

47. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    .... e purtroppo le 05 FX sono ancora meglio, praticamente nella nostra palestra chi le prova non vuole sentire ragioni di prezzo e le vuole,

tuttavia essendo gomme morbide il problema è quanto possono durare, perchè con le Tenergy 05 tre mesi li facevi tranquillo, queste non lo so .... ho l'impressione che durino di meno, però ...ragazzi... sembra delle 05 boosterate per quanto sono performanti

e mi dispiace proprio dirlo perchè non è possibile che 100 cmq di gomma costino 50 euro o giù di lì, per me ci sono ricarichi dell'ordine almeno del 500%,

purtroppo se vuoi il top del top ...... :muro::muro::muro: bisogna rassegnarsi!

48. c.luca

c.luca Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca carra
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    RENOGALLIERA
    NONO CI CREDOIO SN SEMPRE STATO A FAVORE DELLA BUTTERFLY:)
    MA CN QST PREZZI LA VEDO DURA:mumble:
    KE GOMME POXO USARE X SOSTITUIRE
    LA TENERGY 64 E LA BRICE SPEED FX
    ?????????????

49. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    la X2..x la 64 e un casino non ci sono gomme uguali ,assomigliano,io al posto della 64 ho messo la barracuda ho aumentato il millimetraggio e così compenso la perdita di velocità
    poi ce ne sono a volontà...:(

50. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    il problema di sostituire le tenergy lo possono avere giusto dagli ottimi 3° cat in su dato che magari mettono anche un po' di booster e allora si che la gomma è veramente superiore alle rivali per le categorie inferiori cui anche io appartengo usare una tenergy una barracuda un acuda una xiom ecc ecc cambia poco o nulla anzi se è un po' + lenta e con + controlo probabilmente è anche meglio.
    quindi vedendo i prezzi e anche quelo che si dice in giro nei vari forum direi xiom vega pro per t05 e xiom asia per t64 poi alla fine una vale l'altra e qualcosa dipende anche da che telaio usi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina