1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ancora aumenti in casa Butterfly

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da carmelomaf, 31 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Salve a tutti,

    oggi mi sono visto con un amico per un caffe' il quale mi ha informato che il prezzo delle Tenergy aumentera' ancora

    sono subito andato sul forum tedesco a vedere se c'erano info piu' dettagliate ed ho trovato:

    http://forum.tt-news.de/showpost.php?p=1875515&postcount=1

    in pratica le tenergy da 46,9euro passano a 56,9euro il previsto aumento di 3 euro e' diventato di 10 euro

    i telai aumenteranno tutti del 20%

    http://www.contra.de/shop_content.php?coID=60
    ops ci sono aumenti anche del 30% e da quanto riporta contra non ci saranno i soliti sconti del 20% sul prezzo di listino

    butterfly, leck mich doch am arsch! Scusate lo sfogo!

    lunedi' chiamero' topspeed per maggiori info

    ciao a tutti
    carmelo
     
  2. VashDeStamped

    VashDeStamped ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Riassumo.......



    Chi è Causa Del Suo Mal Pianga Se Stesso............
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Confermo l'aumento di listino anche per noi venditori che ci è stato aumentato sia per tenergy che per bryce speed, fx e spin art mentre per le vecchie gomme tutto resta normale. Maaaa davvero assurdo!!!
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per me, i giapponesi potranno in futuro morire di fame..............Vega Pro tutta la vita..è uguale a T05, anzi meglio!! Rotex non fare scherzi, altrimenti troviamo un'alternativa anche a questa :rotfl::rotfl::rotfl::banana::banana::azz:
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti posso confermare che il listino della Xiom non cambia, le nuove Omega IV costeranno un po di più ma sicuramente non ai livelli (pazzi) della butterfly
     
  6. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    personalmente considero la pro davvero ottima. non è uguale alla t05, ma forse è migliore.

    il problema è trovarne due uguali

    per la pro come per la asia viene saltato nella catena di produzione la fase qualita'
    in un qualche modo devono tornare i conti
     
  7. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    56.9 € per una Tenergy??? Ma stiamo scherzando? Fortuna che ho già quattro gomme nuove per l'anno prossimo, altrimenti mi ci voleva un mutuo...
    Spero che si rendano conto che non sono prezzi insostenibili, già la maggior parte di chi pratica il nostro sport è soggetto a molteplici spese solo per fare campionati, tornei e tutto ciò ad essi collegato, figuriamoci se adesso ci tocca pure tirare fuori 100€ per una coppia di gomme...
     
  8. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ma sono impazziti..e vero che adesso lo yen e salito e di parecchio ma aumentare più del30% e una assurdità..
    Non e giusto che tutti i pro usano la 05 a gratis(compresi i giocatori con sponsor diversi)
    e la btfly vuole i soldi da noi comuni mortali... Btfly ciaoooooo userò Donic tutta la vita..
    sk7 ne ho 2 e sono apposto poi si vedrà....
    Ma in Italia non sarà così... Verooo..?!?'b
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    è un vero peccato...le gomme Butterfly sono veramente valide!!
    Voi esperti sapete dirmi se c'è l'equivalente Xiom della 64??
     
  10. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Personalmente ho già tagliato una
    S2 x vedere la differenza se va bene trovata la sostituta.. In caso si vedrà
     
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Quando ti conquisti una fetta di mercato...cerchi di marciarci sopra più che puoi! questo credo sia il motto della Butterfly.
    Personalmente possono fare quel che han voglia, usavo le tackifire special, care come il fuoco e dopo 1 mese e mezzo le buttavo via che non tagliavano più.... credo che chi, giustamente, trova insostenibile un aumento di tali proporzioni, debba solo boicottare il marchio e cercare alternative. Credo che, nel campo delle gomme d'attacco, ci sia sempre e comunque la possibilità di trovare alternative valide, e magari anche migliori. Alla Butterfly non frega giustamente nulla del fatto che tutti noi giochiamo per passione e che le gomme ce le paghiamo con il nostro stipendio: non diamogli più niente, e si aggiustino!
     
  12. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    xiom vega asia
     
  13. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Cavoli già adesso le Tenergy costavano un bel po di soldi, e vogliono aumentarle di prezzo :mad: :muro::muro:

    Questa Vega Asian è praticamente uguale come caratteristiche?
    C'è tanta differenza con la T64?

    Ho guardato su Zeropong e ho visto che la Vega Asian ha gommapiuma dura mentre la european è mediomorbida, non è che la european è piu simile alla 64?
     
  14. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    certo che con il tuo legno le 64 si sposano a meraviglia....:azz::azz:
    prima di fare una rivoluzione meglio chiamare la btfly italia e chiedere se ci sarà un aumento...e se si di quanto..
    da quello che io so noi in italia abbiamo un prezzo diverso dalla germania..
    se è cosi Carmelomaf ti spediamo noi le 05...:rotfl::clap::clap::rotfl::banana::approved:
     
  15. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Si speriamo che non aumentino, perchè mi trovo bene e non mi va tanto di cambiarle, se no ci adatteremo con altre gomme :(.
    Anche secondo me dipende da nazione a nazione.
     
  16. KINGVIII

    KINGVIII Nuovo Utente

    Squadra:
    us settimo
    ma dai ...dovevo prenderle a breve..per fare la racchetta devo spendere 200 euro?????ma dai!!
     
  17. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Io penso(spero) che in Italia non aumentino così esageratamente, perchè come già detto i prezzi credo dipendano da Paese a Paese.
    Purtroppo, il potere commerciale di BUTTERFLY gli permette di fare ste ca....ate, però con sti prezzi non so quanta gente comprerà Tenergy & co a 50 € e telai che costeranno 10-15€ in piu di ora. :tsk::tsk:
     
  18. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    mi dispiace ma aumenteranno anche in italia come gia' scritto da rotex
     
  19. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    OK, conosci per caso gomme che siano un sostituto delle T64?
    Come si comportano?
     
  20. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    personalmente, se non hai scorte di t64, ti consiglio di andare su donic acuda tra s1 e s2, non saranno come le t64 ma ti troverai sicuramente bene

    anche la Genius e' un'ottima gomma, ma forse per il rovescio per il dritto non spinge come la s1 ma secondo me grippa di piu'
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina