1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Anche stiga con gomme effetto colla fresca

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lookclock, 12 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lookclock

lookclock Utente

Nell'infinita ricerca di nuovi materiali adatti al proprio gioco da quando hanno bandito la colla fresca ho provato le Stiga Boost TP.
    Devo dire che non sono male
    Ottimo aggancio, controllo. E' sicuramente un fatto soggettivo ma volevo sapere chi di voi le ha provate.

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    le usa un mio compagno, si sono delle buon gomme, buone davvero

3. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Lookclock la usavo sul rovescio prima di mettere la platin soft... devo dire che mi ci sono trovato abbastanza bene... secondo me è una buona gomma solo che è un po' duretta e per quella velocità.... considerando che poi a parità di millimetraggio la Coppa Silver è più veloce essendo anche più morbida... però ripeto la gomma è buona, aggancia non male anche se non imprime molto spin:azz: Io l'ho cambiata per qual'cosa di più veloce( la gomma in firma)...

Saluti Andrew

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io invece preferisco di gran lunga la boost tc sia per diritto che rovescio...
    è una gomma con buona velocità, l'effetto mi è sembrato molto buono e un controllo molto migliore rispetto alle platin...
    fa la sua figura su un telaio veloce rigido o semi rigido

5. lookclock

lookclock Utente

Da quando hanno eliminato la colla fresca ho iniziato una serie di test che alla fine mi hanno portato alle stiga boost.
    Devo dire che le nuove formula donic sono ottime, ma hanno un pò stravolto, specialmente sulle gomme spessore max il feeling del telaio.
    Le gomme assorbono completamente la pallina e le caratteristiche del telaio passano in secondo piano.
    Quanti di voi hanno provato questa sensazione?
    Chi di voi può dire, che non sente differenze tra le gomme vecchia generazione incollate prime della partita e le attuali gomme in circolazione?
    Le stiga Boost sono le gomme che più si avvicinano a mio modo di vedere al vecchio modo di giocare. Maggior feeling del telaio e ottime prestazioni delle gomme.
    E' pur vero che queste sono considerazioni dettate da sensazioni personali
    per questo del tutto soggettive.

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Anch'io uso la Boost tc sul rovescio e mi sono trovato da subito benissimo.:approved:

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciao...
    testata anche le boost e devo dire che se fossero piu veloci non erano male solo la piu dura... la morbida tende ad andare un po giu,cioe no riesce a ganciare bene le palle molto tagliate...

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sono buone ma per me le migliori rimangono le xiom zeta, sarà.....

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Sinceramente con me non succede,mi sono trovato da subito bene sia nello scambio che nelle aperture su palla tagliata.:banana:

10. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Qualcuno sa dirmi se queste gomme sono della categorie con gommapiuma "gasata" oppure solamente tensionate?

11. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    nessuna delle due, o per meglo dire usano la tecnologia trans tension sponge..... sono vere e proprie gomme effetto colla prodotte dalla stiga....... hanno un effetto colla equilibrato, non hanno ne il sopra super tensionato (esn) ne la gomma piuma(butterfly)

12. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Grazie, lo chiedevo per dedurre i tempi della gomma in questione. Tu la usi, sai dopo quanto perde l'effetto colla fresca?

13. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io non la uso, purtroppo(perchè è una gomme che mi è sempre paiciuta)(è la più usata nella mia palestra delle effetto colla) ma l'effetto dura più o meno tre mesi e mezzo, in poche parole dura come uno xiom o una tenergy...

14. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno ha gia' provato la Boost TX?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina