1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Anche se ormai sono solo uno spettatore...

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da LA NAPPA, 15 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    .....come mi mancano i pronostici dei tornei regionali a cura di GWT.Seppure ci sia un antipatia reciproca per domenica nel quarta categoria mi espongo dicendo Concas in finale su Gazzoni.Outsider un Azzaroni che "vox populi" viene dato in gran forma!

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    pURTROPPO NON SARò PRESENTE A mEZZOLARA .. nonostante le "nostre" donne... :p;)
    per il 4^ctg maschile... credo che Gazzoni sia in gran forma... e certamente anche seguito molto bene in panchina..
    Certo è che Concas Azzaroni e Musso (se non è un ex anche lui) potrebbero essere gli unici antagonisti.

per il 3^ maschile dico Carboni.. anche se non lo vedo da una vita...
    spererei una semifinale Baroncelli - Ercolani .. ma la vedo difficile..

per il 3^ femminile.. non mi esprimo granchè .. tra la Nita e la Norcia (1 e 2) ci sono una voragine di punti di diff. classifica ...anche se spesso non vuol dire .. lo scorso anno Nita perse da Maseroli ..senza capirci granchè..
    Mi appassionerebbe di più seguire il girone n.3 Diez-Ballardini ..

per il 4^ femminile
    nonostante l'esiguo lotto delle papabili.. bisogna vdere come girano i gironi eliminatori..
    cioè se Penzo-Ballardini andranno su Diez ..e comunque c'è Traversi del Ferrara che non era male l'anno scorso..!

ciao
    :approved:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora per ravvivare un po' i tornei sonnolenti si potrebbe allestire un ring nell'intervallo tra i gironi e il tabellone. :D

4. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    infatti lo scorso anno non so come sia riuscito a trattenermi nel suonarlo di santa ragione e non mi riferisco ovviamente al tenneistavolo!

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    dalle prime notizie avute..
    ecchè te devo dì ..mis a che ci prendi di più te..
    :hail:
    Vince Concas ... anche se non ho capito il favorito che avevo dato io con chi è uscito e se in semi o quarti di finale..
    La Franchina Diez ..si sta allenando bene a Forlì e .."scambia spesso qualche colpo con Mitragliescu" .. e quindi mi hanno detto che è andata liscia...nei 4^ctg
    al momento mi giungono notizie .. Quarti di Finale 3^ctg femminile..
    Ancora in gara :
    Nita una rediviva Nepoti Diez Sanguineti Penzo Maseroli Bacchi Ballardini Norcia
    ..
    non so se in questo ordine di tabellone..
    ------------
    Eccoci alle ultime notizie
    Silvietta Penzo che esce nei quarti del 4^ctg raggiunge invece le semifinali nel 3^ctg dopo aver battuto Soncini nel girone e Maseroli ai quarti, si ferma in semi con Daniela Nita che nei quarti aveva vinto contro la Bacchi.
    Dall'altra parte crolla Diez nei quarti.... Dalle semifinali spunta la n.2 Anna Norcia che in finale vende cara la pelle 3-1 con Nita.

Ercolani invece non è poi così splendido come un tempo passa secondo nel girone n.5 cedendo facilmente a Carboni e al primo turno del tabellone la vede poco con Concas che appare quindi sempre più cavallo di battaglia dellaNappa...
    :D:D
    sul finale del torneo ditemi qualcosa voi domani
    ciao!
    :approved:

6. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    caro Alberto peccato tu non sia venuto.Ti saresti divertito.Livello delle partite piuttosto entusiasmante nei quarta categoria con Azzaroni che vince quarti e semi con Gazzoni 11/9 al quinto set.Concas è l'unico giocatore che in tutto lo scorso anno nella rivincita dei campionati regionali Nc mi ha battuto facilmente e nonostante lo screzio che c'è stato a questi livelli mi pare un giocatore di livello piuttosto alto.Purtroppo dei terza ho potuto seguire solo i gironi.Ho rivisto dopo parecchio tempo Carboni,il mio amico dei tempi liguri Pippo che nel girone ha sconfitto Becucci,Gauti perdere una partita incredibile con Mittica mi pare 16/14 al quinto.Semmai dovessi rientrare al tennistavolo giocato mi fermerò sino al termine delle gare.A guardare gli altri c'è sempre da imparare.Per i pronostici questa volta sono stato bravo perchè era oggettivamente abbastanza facile ma come descirivi tu il pre torneo sei insuperabile.A presto!

7. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    concas l ho visto giocare e dall'anno scorso è migliorato molto...sbaglia pochissimo

8. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Infatti mi ha fregato di nuovo grazie anche alla schiacciata su palla alta tre metri che ho tirato a Ravenna sul 9 pari 2-1 per me

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ah ecco di chi era quella boccia che ho visto passare nei pressi di casa mia domenica pomeriggio! :mumble:

Complimenti per il torneo! :approved: Visti i risultati stavolta non potrai certo dire di non averla vista da nessuno ed anche come resistenza fisica.....non male visti i tre quinti set giocati di seguito. :)

Come da pronostico invece il Carbo ha letteralmente saccagnato tutti. Fuori categoria! :sisi::metal:

10. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Chissà che in realtà non fosse di Roger,all'insegna di un altra giornata che tanto prometteva ed è finita nuovamente a bastonate nelle gengive:(:(:mad:

Mah,non saprei,effettivamente un certo margine di soddisfazione è innegabile ma ci sono ancora troppi lati oscuri del mio gioco che,dormienti,attendono solo di essere innescati e quando si innescano mi costano molto in termini di punti ed energie nervose.
    Almeno stavolta la grinta,senza la quale sono oggettivamente un quarta scarso, non è mancata.

Senza ombra di dubbio

11. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Beh dai, me l'hai insegnato proprio tu, forza Roger sempre! ci sono stati bei cenni di ripresa (Soderling e Nole), anche se una legnata del genere in finale non me la sarei mai aspettata! :(

Tornando in tema: come è stata la vittoria con il Baroncia? match teso ma corretto o c'è stata qualche sceneggiata dal bravo ma un pò schizzato Manfre?

12. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    D'altronde tu sei il nostro Federer, gran talento ma a scontri diretti quando becchi nadal e murray patisci.Io ci vinsi in quel famoso torneo in cui ti sconfisse in semifinale e per batterlo giocai forse il miglior match della mia vita detto dal mio mentore Ugone Foltz.Puntualmente non ripetendo la stessa prestazione mi sono preso un 3/0 nei denti ai campionati regionali 4 dello scorso anno.Cmq sono contento che tu abbia fatto un buon torneo per cui conoscendoti, nonostante lo sbattimento che devi fare per il viaggio ti rivedrò con piacere al prossimo torneo di mezzolara o al massimo a quello di cortemaggiore.:approved:

13. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Non l'avevo mai visto nonostante mi hanno riferito che è molto alto in classifica nazionale e ogni tanto fa qualche "culo" illustre.
    Ovviamente,come è giusto che sia,neanche lui mi conosceva e credo mi abbia sottovalutato arbitrando la precedente partita tra me e Gazzoni che entrambi,a mio modo di vedere,abbiamo giocato molto male.
    Ci siamo subito scornati durante il riscaldamento perchè io,avendolo osservato durante il girone,ho notato che i suoi servizi,sempre IMHO,sono nettamente irregolari e l'ho fatto presente,chiedendo di alzare la palla.
    Lui mi ha invece chiesto,probabilmente a ragione,di non fare sceneggiate degne del miglior Tito Livio,cosa che effettivamente ogni tanto mi capita,poichè tendo all'autocommiserazione.
    Detto questo...ha steccato due palle sul 9-9 in bella e piu' in generale ho deciso di essere piu' aggressivo del solito,sembra abbia pagato.

Invece,caro Andrea,stavolta con Concas,che devo dirti invece a me risulta abbastanza simpatico,mi sono travestito da babbo Natale.
    Vincevo 1-0 10-8 e servizio,poi 2-1 9-7,poi 5-1 in bella...innegabilmente soffro da morire il suo rovescio sempre anticipato e penetrante,però ci ho messo molto del mio,infatti mi è sembrato che questa volta non fosse molto convinto di portarla a casa,anzi,mi è sembrato sorpreso alla fine..
    Cmq si è fatto Mittica,Ercolani,Pippo e ha perso una partita in tutto il giorno con Carboni,che fa un altro sport,quindi non posso proprio lamentarmi

14. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

Carina l'idea delle info in real time sul forum ...

Insomma un torneo 4a e un torneo 3a stra-folti di fanciulle e Tu pecchi di assenteismo ... eh ti stai invecchiando ... ;):)

cmq ...
    1- Ovvio che vendo cara pellaccia ...ci mancherebbe! ;) differenza punti galattica o no ... la pallina è tonda...
    2- Non è crollata la Diez ... è la Ragazzini che nei 3a ha giocato bene, molto bene.:sisi::sisi:
    3- la rediviva Nepoti ? ma è una giovane promessa ... quasi come Te, che nonostante si alleni solo quando la trascino in palestra ... ha vinto 3-1 dalla Penzo(in super allenamento), 3-0 dalla picecchi (tuttaltro che 4a), dalla Maseroli (sempre pericolosa ) ed ho rischiato (vedi differenza punti di cui sopra non ci azzecca una cippa lippa :rolleyes:) di lasciarci penne, ossa e zampette :eek:

Albert Ti 6 perso un gran bel torneo ...

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh.. per quest'anno .. e siamo solo al 17 ottobre (domenica scorsa)..
    mi sono già fatto Treviso e Livorno, il concentramento femminile a Forlì (2 giorni .. mica brsutoline ..) con 7 squadre ...
    2 giornate di campionati maschili ed ho anche giocato in D1 in Umbria...
    domenica vado a Terni ...
    non mi sembra poi male..
    potrò saltare qualcosa ogni tanto...!?

direi che mi accontento dei risultati fino ad ora..!
    ;)

16. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    E allora ci si vede a Terni:clap::D:clap:

17. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Volentierissimo.....:approved:.......ci sono anch'io.......:D........anche perchè,il guru :clap:GWT,mi ha promesso una birraccia di grandi dimensioni.......:sbav:
    Arrivederci lì.

.......alessandro.......

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh insomma.. di grandi dimensioni...
    è un rtorneo nazionale a Terni di ottobre..
    mica l'oktoberfest...!!
    :rolleyes:
    (e comunque io ci sono solo la domenica... quest'anno mi son dato alle donne.. i maschietti sono autosufficienti,,!)
    :p
    ma son sicuro che .. in questa grande immensità.. no .. quella era una canzone di Johnny Dorelli..
    ..son sicuro che ci sarano molti di voi.. visto che ci sono 445 iscritti.. quindi 112 gironi
    (ultimo turni di gironi del sabato alle 20:00) ... eheheheh ..
    a meno ch enon utilizzino anche la sala dietro ...
    e comunque non finirà di certo presto... nemmeno di domenica..!

19. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Guru,non trascendermi :p.......una birra media ;) basta ed avanza.

Io parto sabato col mio amico,e decennale compagno di allenamenti,Ventre e,comunque vada il gironcino ( io non ho neanche i 0 punti....:goccia:),ci fermiamo anche la domenica;a Michele non piace guidare di notte.
    A prestissimo.....:birra: :approved: :birra:

.......alessandro.......

ps :
    .......non noti,comunque,......oktoberfest.....ottobreTerni.....una velata,ma inconfutabile,assonanza birraiuola??:rotfl: :birra::birra: :approved:

.......alessandro.......

20. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao GWT e buonissima giornata,
    probabilmente,di necessità virtù :D,useranno anche l'altra sala;ho guardato stamattina (presto :eek:) gli orari di inizio dei gironcini e l'ultimo inizia alle ore 18.°°.
    Ci vediamo domenica.

.......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina