1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Anche lo "Sterilgarda" Rinuncia alla serie A

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da John Locke QDL, 5 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Allora che inizino a mettere le sintesi... 3 minuti di azioni come ne trovi su youtube e godi come un riccio...
    Per le dirette si può escogitare la soluzione cinese: palline disponibili al tavolo senza doverle sempre raccogliere. Riduci i tempi morti...

2. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non sono parole mie ... ma di amici che non giocano e che gli ho fatto vedere qualche partita..... bisogna ridurre la velocità ... meno errori, forse imporre gommine più lente che imprimono meno giro ecc..

3. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Mio papà quando l'ho obbligato a vedere la finale mondiale di Zagabria fra Wang Liqin e Ma Lin subito non capiva nulla... Dopo un pò ha iniziato a lamentarsi perchè Ma Lin stava stracciando Wang Liqin manco stesse guardando una partita di calcio... :sisi:
    Quando sono andati sul 3-3 l'avevo definitivamente perso, mancava solo che si mettesse a saltare sul divano... :banana:

Il problema è che la gente non è abituata alla velocità, ma questo non vuol dire che devo per forza essere obbligato ad andare piano... (infatti mio papà non riesce ancora a capire come faccia a piacermi lo speed metal ed il mototurismo veloce...).
    Ma il segreto del successo del TT non sta nel rallentamento del gioco visto che, a conti fatti, negli ultimi anni si è notato come sia stata proprio questa strategia di "rallentamento" la causa del disastro mondiale di risultati...

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' vero, in tutte le piccole societa' di calcio avviene cosi'; immagino che anche per gli altri sports non sia diverso.

5. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io non sono un esperto in giurisprudenza ma l'emissione di fatture false credo sia illegale...

6. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    :sisi:

Come del resto lo è non battere lo scontrino per il caffè...

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    gia' solo per il fatto che ci sia di mezzo la parola *falso*...:D

8. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Per quanto riguarda il discorso delle fatture il caso esposto da Fabio di Milano è una costante, se non una regola non scritta, ed il nostro sport non fa eccezione. Questo è un altro dei motivi delle strane sparizioni di società/meteore che compaiono e scompaiono nel giro di pochi anni, quando non nello spazio di una sola stagione.

Ritornando al tema del thread - Anche lo "Sterilgarda" Rinuncia alla serie A - quello che più mi preoccupa è che una società così blasonata non presenti almeno una squadra "locale" con le giocatrici del vivaio Colantoni e Vivarelli affiancate da Alessia Arisi. Non mi pare che in un campionato come quello italiano questa possa essere una squadra da buttar via, o addirittura da non iscrivere al campionato. Mi chiedo, il blasone è così tanto e tale che venga ritenuto più decoroso ritirarsi che lottare per non retrocedere?

9. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Da quello che so,oltre alla Tan,anche la Vivarelli aveva dato il benservito a Castelgoffredo gia' nello stesso periodo dell'italo-cinese.

10. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Faranno la serie A2 con alessia Arisi e le giovani (Vivarelli però non sarà più a castel). Anche questo è scritto sull'articolo

11. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Oddio... se le cose stanno così il progetto non mi sembra poi tanto male. Giocare in A1 con con due ragazzine del '97 e del '99 sarebbe fuori luogo, come anche prendere una cinese forte per tenere la squadra su senza un piano di inserimento vero delle atlete del settore giovanile.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina