1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Analisi Specifica Del Gioco

Discussione in 'Video' iniziata da Offensive, 19 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Sto cercando di sviluppare un sistema per analizzare i movimenti specifici durante il gioco per migliorare tutte le analisi possibili.
    Sono agli albori di questo sistema ma le strumentazioni sembrano essere ottimali.
    Ecco un test.
    Qualcuno ha qualche consiglio,dubbio sull'utilità,critica ecc ecc???

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
  3. smarta

smarta Utente Noto

bello..sapete mica se esiste anche una versione per android?

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Interessante! :approved:

P.S.: dal movimento delle gambe, quello magro, mi pare di conoscerlo! :)

A Offensive piace questo elemento.
  5. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    App, ma che mi prendete per il culo?? Posso integrare il movimento della pallina, la sua rotazione, l'impatto con la racchetta, ci posso fare il green screen e molto altro, ripreso con una tecnologia 3d da 100 euro, mi venite a parlare di app, era meglio che lo tenevo per me. Vuoi mettere ,una analisi che posso sviluppare con un pc da 4Ghz con codice sviluppato da me confrontato a un IPhone, dai smettiamola di scherzare. Chiedevo se invece delle AppTruffa qualcuno avesse qualche idea a riguardo, parametri interessanti, importanza delle articolazioni, concentrare più sull'uniformità dei movimenti o sulla posizione finale dei movimenti, Quali parametri secondo voi è possibile analizzare, non se c'è un'app, per me gli smartphone (la causa della grande diffusione di nomophobi e dell'aumento del 770% di malati di Alzheimer) possono esplodere tutti in questo momento e fare qualche miliardo di morti. Una cosa che mi è venuta in mente per esempio prendere 10 giocatori e far loro eseguire il dritto vedere quali punti combaciano e quali no potrebbe portar a definire il colpo più esatto fra i tanti secondo un rapporto di movimento, peso , rotazione busto ,velocità della palla sua rotazion ecc ecc.. Qualche idea?

6. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me se qualcuno aveva un'idea ora ha paura a dirtela.....:p:p

A Mascalzone e mendmax piace questo messaggio.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Boh? Prendere dieci giocatori ed estrapolare il colpo mediamente migliore... è come fare una statua con i cornetti del Mosè, il pistolino del David e il seno della Nike di Samotracia. :)

A demonxsd, Ortensio e mendmax piace questo messaggio.
  8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mah, come tutte le cose ....con una semplice calcolatrice posso fare i conti della serva (della spesa...:rolleyes: ) oppure trovare l'incidenza del raggio di curvatura dell'universo sul nostro ego.... bisogna inserire i dati giusti .
    Chi sa cosa mettere e come , lo usa.... certo poi bisogna fare esperimenti ,registrarli, paragonarli, inserire dati analizzarli ... non utilizzerà la tecnologia al massimo livello ma bisogna aver studiato medicina sportiva e /o generale o fatto studi specifici per sapere cosa serve sapere. Sono ignorante in materia ,ribadisco , chi sa lo usa. quello che si vede nel video è una cagata rispetto a quel che ho visto fare io.

9. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Bello! Non vedo l'ora di giocare a questo gioco! (cit.)

10. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    :mumble: aggiungerei gli occhi di Alvaro Vitali, il naso di Pippo Franco ed i capelli di PISELLINO di Braccio di Ferro......
    :)

11. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    GRUPPO LIBERAZIONE SEZIONE VIDEO!!

Ultima modifica: 21 Dic 2013
  12. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Non estrapoli il corpo bensi i movimenti che compiono in base al loro corpo, i sistemi fisici vettoriali di cui si dispone danno la possibilità di ottenere dei parametri di confronto per valutare l'efficacia di un colpo. Cun vo' sto a descure, 'ago ggiò 'l maro me li capo i sassi.

13. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Idea: beh cercare qualcuno che possa collaborare con te di persona, e che abbia conoscenza del l'esecuzione corretta dei colpi..

È un'ottima iniziativa(personale)

Non si quanto successo possa esserci visto che si parla di Ping Pong ^^

14. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ----------------------------- Buon Natale ------------------------------

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina