1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ANACONDA?... sigh!...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da musicalle, 16 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... per anni ho giocato con la Skitt Anaconda nera da 1,8 sul rovescio, la quale mi ha permesso di ottenere grandi risultati e molte soddisfazioni:campione: ... avevo un grande controllo sul blocco, molto taglio sia da sopra il tavolo che da lontano e se volevo fare il top riuscivo ad ottenere una buona velocità e un a buona rotazione:approved: ... ora me l'hanno tolta, non la fanno più, o meglio, è stata sostituita dalla Donic Aconda Quattro che è completamente diversa:hoi: ...

... ora, in due mesi ho provato 4 gomme diverse(729, Aconda4, Dawei388a e globe999) senza riuscire a trovarne una che almeno si avvicini alla beneamata:muro: ...

... qualcuno sà consigliarmi una gomma che sia simile?:mumble: ... vedete, non è che posso comprare tutte le gomme del catalogo:tsk: :nono: :azz: ...

/sigh... me disperato... sigh...

2. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Urk, ho un caro amico che da quando le usa (parecchi anni) anni, non ha mai cambiato tipo di gomme. Stavo per consigliargli di provare le A'conda, pensavo potessero essere simili, invece vedo che non lo sono :-(

Indirettamente mi hai chiarito un dubbio ;-) grazie!

3. tamasu

tamasu Utente

Butterfly Tackiness Chop
    Donic Slice 40

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    so che sono leggermente diverse ma prova le 729 el supersoft, o geospin taky

5. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... la chop l'ho già provata anni fà, ma è troppo lenta nello scambio:sisi: ... le altre le proverò, se non devo svuotare il portafoglio:D ...

grazie intanto:approved: ...

6. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Dai non fare il braccine corte che le 729 praticamente te le regalano, più o meno...
    Se vai qui trovi le offerte di ttplanet, ma so che le conosci già...
    http://www.fitet.it/forum/announcement.php?f=16

Come vedi dalla firma la 729 FX El supersoft è quella che uso io... Quindi un idea del mio gioco ce l'hai, io mi ci trovo benissimo, ma ci vuole un'po per abituarcisi...

7. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Se usavi l'anaconda hard, può darsi che la Stiga Neos Tacky si avvicini. La superficie è di un colloso particolare (non "unto" come per le skitt). Sono gomme molto leggere, abbastanza veloci (tecnologia tipo high tension) con molto controllo, anche se non molto morbide. Vanno bene anche non incollate.

Se ci becchiamo a breve te ne faccio provare una nera da 2 mm.

ciauz

8. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    *Spiff: ... 2mm??:eek: :eek: ... ma mica devo tirare un fuoricampo!!:rotfl: :rotfl: ... scherzi a parte, ok, proviamo... anche se la "mia" anaconda era medium:approved: ...

*tizi: infatti una 729 l'ho provata... non ricordo che tipo era:confused: ... ma non è che mi ci trovavo bene, non sentivo la palla, ecco:sisi: ... forse dovrei provare con un'altro millimetraggio, dato che quella che ho provato era 2,2:mumble: ...

9. miciomio

miciomio Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Concordo sulla lentezza della Tackiness Chop, anche se la mia esperienza è relativa al dritto........perchè non provi allora con la Tackiness Drive, io l'ho usata per un po' ma poi ho preferito l'Anaconda e ne ho fatta scorta !!

La Drive non la ricordo troppo diversa, se ti può servire sapere.

Altri in effetti sono passati dalla SKITT Anaconda alla STIGA Neos Tacky con buoni risultati, evidentemente.......se po fà !!
    Ciao.

10. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... la drive non mi piace, ce l'ha un ragazzo che alleno(gliel'ho suggerita io), buon controllo, ma di spin e taglio:tsk: :azz: ...

11. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Prova la 729 fx supersoft el... se capita ti potrei dare una di quelle che uso io, l'unico problema è che subisce molto l'effetto colla fresca quindi dovresti incollarla almeno il giorno prima... Incollata a fresco o "fisso" questa gomma cambia dal giorno alla notte mantenendo un superbo controllo....
    Stasera sono in palestra a Villa, primo perchè devo giocare con i ragazzini e secondo c'è il tavolo nuovo...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina