1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Amy Control Version

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bmv, 1 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bmv

bmv Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se qualcuno conosce questa gomma mi piacerebbe conoscere le sue caratteristiche. Mi piace l'idea di una anti con la gommapiuma così bassa.
    Grazie.

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ce ne ho una rossa ma non saprei se sia l'ami control o l'altra...comunque ottima anti..direi una via di mezzo fra quelle completamente scivolose e quelle classiche...ottimo controllo..

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Tra la normale e control cambia il topsheet.?

4. bmv

bmv Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io attualmente uso una vecchia superanti, come controllo e soprattutto velocità come si pone il confronto. Eventualmente si potrebbe trovarne una usata a buon prezzo.

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    - confronto difficile.....meglio la prova...sicuro la amy è pià difensiva e fastidiosa...ma anche più difficile in fase attiva

- ....Eventualmente si potrebbe trovarne una usata a buon prezzo.....la mia :D

6. Apiolae

Apiolae Utente

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. bmv

bmv Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non mi sembra di notare entusiasmo attorno a questa gomma, e francamente credo sia meglio continuare con la mia superanti. Però per curiosità, ric58 quale sarebbe il buon prezzo?

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    tipo 10 + prioritaria...praticamente nuova...comunque è diversa parecchio dalla super anti...

9. bmv

bmv Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bè non so cosa fare, ma per 10 Euro, quasi quasi una prova la faccio.
    In questo caso ric58, bisogna passare dal mercatino con offerta e visibilità per tutti come da regolamento, oppure possiamo concludere da questa discussione? Se così fosse, il pagamento come lo vorresti? Facciamo 11 di tutto? fammi sapere.
    Ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina