1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Amultart

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fritzsam, 11 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fritzsam

Fritzsam Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Ricci
    che ne pensate del telaio butterfly Amultart? e dove posso comprarlo?

PS scusate prima avevo postato nella sezione sbagliata

2. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

3. Fritzsam

Fritzsam Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Ricci
    grazie della recensione, ma il sito che mi hai passato per comprarlo non è il massimo non è che ne conosci un'altro? c'è solo il manico dritto e proprio lo odioe poi è lontanino....

grazie dell'aiuto!:)

4. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Effettivamente non mi ero accorto che hanno solo il manico dritto.
    Cmq presports.com è un sito molto conosciuto e conveniente.
    Io sto per fare un ordire per acquistare il Mizutani che come l'Amultart è venduto a buon prezzo e le spese di spedizione non sono alte.

Potresti provare con http://www.butterfly-italia.it/ dovrebbero poter importare telai su ordinazione;
    oppure http://www.spinfactory.de/shop/amultart-konkav-p-5559.html
    sito tedesco, penso sempre su ordinazione.

ci sarebbe anche http://www.butterflyonline.com/onli...p?page=search.asp&srch=amultart&type=1&ID=106 ma si rischia di pagare molto di dazi doganali

http://www.butterfly-italia.it/Listini/Listino Butterfly.pdf listino prezzi con Amultart

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    butterfly online non spedisce in italia!

6. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Perchè in Italia no??? sul sito c'è la possibilità di fare spedizioni internazionali con USPS!

7. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    mi sembra che nel sito lo dica...

8. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Chiami quelli della Butterfly Italia a Castell Goffredo e in 3/4 giorni ti arriva, io l'ho preso così, è un fantastico telaio.

9. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Ricevuto oggi l'amultart acquistato 3 giorni fa su presports.com. :banana:
    Stasera lo testo, ginocchio permettendo, e vi faccio sapere le mie impressioni.

10. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Telaio provato per circa 4 ore di allenamento con Boost TC e Sinus Alpha.
    Rispetto al Maze è sicuramente più veloce e rigido ma manca di Tocco.
    Sullo scambio si contolla discretamente bene e la pallina viaggia che è una bellezza.
    Il block è teso e molto efficace.
    Le difficoltà maggiori le ho avute sul top, sia di dritto che rovescio:
    decisamente meno carico che col Maze e cn percentuale d'errore maggiore.
    Credo che per ora sia un telaio che richieda qualità tecniche superiori a quelle che ho.

11. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Non so in che serie giochi, ma sicuramente hai ragione: io in d1 non riesco a sfruttarne tutte le possibilità

12. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Questa stagione, se non fosse stato per l'infortunio al ginocchio (crociato e menisco) :muro: avrei dovuto fare la C2.
    cmq proverò ancora l'amultart, magari cn una combinazione di gomme diversa, per capire se posso abituarmi e sfruttarlo al meglio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina