1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO amsir Flutter OX nera

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da cagliostro, 16 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho comprato questa gomma in Austria ma mi è arrivata tagliata larghissima, nera e :mumble: trattata.... è una bomba: fastidiosissima.... ma è nera :piango: ed io notoriamente uso gomme puntinate rosse.... pertanto la vendo a 19 euro spedita!!!

A stanislao piace questo elemento.
  2. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    Cosa intendi per trattata. Si può giocare in campionato?

3. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    trattata significa che la superficie della gomma ha ricevuto un "trattamento" superficiale per fare in modo che la palla torni più fastidiosa all'avversario! Se si può giocare in campionato? bella domanda!!! teoricamente no, ma a giudicare dalle gomme che vedo usare nei campionati regionali (parlo anche di serie C2) spudoratamente trattate, ritengo si possa usare anche questa in cui il trattamento non è visibilissimo!

4. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  5. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    La gomma interessa ad un amico. Visto che per talaio ha una padella mi dai per favore le misure.

6. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    misure: altezza 16,6 larghezza 16,2... l'avevo montata per prova sul Kris della Giant Dragon, parimenti padellone...

7. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    :approved: Mi domando come fate a giocare con un telaio così largo.
    Credo di avere già i tuoi dati per la ricarica. €. 19,00 spedita senza sconti?

8. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per un difensore il piatto largo è necessario..... cmq, sì... senza sconti.... la flutter di per sè già costa tanto.... poi è una gomma speciale... già così ci perdo rispetto a quanto l'ho presa!
    :clap. gomma a texwiller!!

9. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    Oggi ricarico.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina