1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ammutinamento!!!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 25 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I seguito alle ultime, ignobili ed infamanti accuse di essere l'unico e inequivocabile responsabile dell'intasamento che ha reso necessario il trasferimento di server...

    ... ho rotto gli indugi ed ho infisso sul pennone del forum il mio vessillo di autoproclamato Dittatore del Forum Libero di Bananas.

    Al vile deposto, che non nominerò nemmeno sotto pseudonimo, ho concesso un indennizzo che consta in :

    1. un paio di vecchie gomme da hard bat
    2. un toupè
    3. una Converse Allstar rossa di Giando
    4. un antivirus scadente
    5. un buono soggiorno a casa sua da devolvere a Vins, Nerdpong e un vecchio amico di Ciampino
    6. un paio di lenti progressive per l'incipiente presbiopia
    7. una ciocca di riccioli biondi di Castleglass
    8. la sua bandiera deposta dal pennone del forum

    :birra::birra::birra: :love:

    [​IMG]
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :confused:Ammutinamento? qual è l'equipaggio ? noto solo una assenza prolungata del comandante...
    Eta...l'antivirus potrebbe non bastare....ci vuole un ricostituente...aggiungilo alla lista,siamo in primavera ,molti soffrono il cambio stagione.:rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina