1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Amministratore o moderatore CERCASI

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da John Locke QDL, 8 Giu 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I motivi mi sembrano più che evidenti.

    Naturalmente tutti noi abbiamo già recitato il MEA CULPA e cercato di "ridimensionare" il soggetto ma non tutti resistono alla tentazione di rispondere ai suoi post, inizialmente per farsi una sana risata ma ora per manifestare disappunto e volontà di TERMINARE IL GIOCO!!

    Qualcuno risponda all'appello
     
  2. gianluca Fabbri

    gianluca Fabbri Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se tutti fossimo concordi nell'ignorarlo....
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qui non si tratta più di ignorare.

    Gli intenti del soggetto ormai sono chiari e dichiarati quindi un ultimo avvertimento e poi lo si mette a nanna
     
    A Mascalzone piace questo elemento.
  4. gianluca Fabbri

    gianluca Fabbri Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  5. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    concordo
     
    A ATLETICO BARBA piace questo elemento.
  6. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ignoratelo, ognuno è libero di esprimersi qui, nessuno è obbligato a rispondere.
     
    A politiz29 piace questo elemento.
  7. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    SEI IMMENSO :D:D:D
     
  8. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Condivido appieno.
     
  9. tomslik

    tomslik Utente

    Squadra:
    TT Bariano
    per quanto non condivida modi e intenti del soggetto, non ritengo democratico bannarlo. non è stato mai sgarbato, anzi ha riso sopra a cose che altri avrebbero digerito male. quindi, che sia un troll, un burlone, un esaltato o un bisognoso di attenzioni, ignoratelo, io dopo i primi due post ho fatto così.
     
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Trovo singolare che quando fu sospeso dodeskaden non furono invocate a gran voce la libertà di espressione e la democrazia...

    Io comunque ho parlato di avvertimento e, nel caso di recidiva, di provvedimenti
     
  11. tomslik

    tomslik Utente

    Squadra:
    TT Bariano
    purtroppo per l'altro caso che citi, non ricordo o non ero tra voi. Io discuto il principio. E' pieno di se, va bene, ma richiami e provvedimenti si fanno con chi manca di rispetto e fin che l'ho seguito, non mi pare lo facesse. Con questo approccio domani potremmo 'richiamare' chi prende tutto alla leggera o chi è sempre ironico o chi sembra che ringhia mentre posta (chi indovina a chi penso ):mumble:
     
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Leggi gli interventi nella discussione sugli italiani.

    C'è una sostanziale differenza tra quel tipo di approccio e quello dei "LEGGERONI".

    A me non da assolutamente fastidio il fatto che si creda un campione anzi ritenevo quell'approccio spassosissimo tanto da dedicargli un fans club poi qualcosa si è rotto
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Per tutti:
    1. Esiste la Lista Ignorati. Se pensate che una persona sia un Troll ignorarlo è l'unico modo per eliminarlo con soddisfazione (Don't feed the Troll).
    2. Prima lo si prende in giro, poi lo si deride e se resiste e non scappa non va più bene? Troppo facile così!
    3. Quando erano altri che intervenivano a pene di segugio e qualcuno (io) osava intromettersi cercando di spiegare che così poi si andavano ad incasinare tutte le discussione partiva puntualmente la polemica della "troppa moderazione". Io non vedo differenza a parte la minor potenza di fuoco.
    4. Esiste la Lista Ignorati. Se pensate che una persona sia un Troll ignorarlo è l'unico modo per eliminarlo con soddisfazione. (Don't feed the Troll)
    5. Ne stiamo già parlando nella sezione Staff, anche se veramente di segnalazioni nel modo corretto "Segnala ai Mod" in pratica ne è arrivata solo una.
    6. In attesa del punto 5 rileggere i punti 1 e 4.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina