1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

AMICI-versione pingpong !

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 19 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Machessei più esigente della Celentano!
    Ho seguito il consiglio ......mi sono messo gli occhiali e ho cambiato il mio giudizio : Top(p)ona stratosferica!!!!!:banana::king:
    Il pubblico si dice più che convinto: bravino ma con EVIDENTI lacune tecniche. :Prrr::nono::mad::king:
    - - -
    Fa tanto brava ragazza.........GENEROSA direi. :rolleyes:
    Poi la gente che si applica tanto........il pubblico la premia. :D:rotfl:
     
  2. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Impugnatura da rivedere...:rolleyes:......ma può fare pubblico......
     
  3. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Fuoriclasse.

    Attendo con ansia la generossissima Eva che t(e)sta i concorrenti. :eek::cool:;)
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::banana:

    "Che soffri di cataratta??" :D:king: Ora si tolgono facilmente!:D:sisi:

    Seria:
    Scusa Reds chi è la Celentano?? :confused:La moglie di Adriano?? Che c'entra???? Oooh non andiamo OT!:mad:

    E ti piacerebbe avere le sue lacune tecniche! Ciiiaoooo invidiossssso!:Prrr::Prrr::cool::king:

    :banana::banana:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :nono:No! ZZ e .......mi sa che è più il tuo oggi di giorno fortunato!:D
    Eva Henger?? E' già passata qui una sua amica....:banana:

    Sexy Ping-Pong - Video
     
  6. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...:approved:...
    E si, questa si che ha talento...
    Mi raccomando ZZ, non facciamocela scappare :hoi:...
    :rotfl:
     
  7. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chiaramente c'è sempre di meglio, sunnie, ma diciamo che i presupposti non sono assolutamente malvagi!!! :sbav: Io direi di prenderla, poi deciderà il pubblico (che mi sembra che, per ora, l'abbia accolta abbastanza bene...)

    Melissa... :mumble: :mumble: :mumble:
    Va bene, presa per la simpatia!!!
    In ogni caso, potrà far comodo come risorsa naturale di palline... :D :D


    Vi assicuro che si allenerà, me lo ha garantito.
    Ha dichiarato: "Queste occasioni capitano solo una volta nella vita, non me la farò certo scappare..."
    Abbiate fiducia, col tempo rivelerà tutte le sue qualità...
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    I presupposti non sono malvagi! Assolutamente no! E' carina! Ma c'é di meglio! :sisi: Basta guardare qui (spero che valga anche per Reds!! Ma chi è la Celentano???:cool: :mumble:Sta cosa non mi torna!!!):
    :azz: Mi sono quotata un'altra volta!:D

    :rotfl: ...in caso contrario ricordo il carrello raccoglipalline!![​IMG]

    Ehhh fa bene! Carpe diem!
    Ok. Fiducia..senza ninnoli però!:cool:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Cè POSTA PER TE......NEGLI MP....:eek::D

    non vorrei mai che la sigra EVA mentre colloquia........sproloquia:eek:
    .......sai...non si sa mai...:rotfl:
     
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Oh Sunnie me fai sbragà dalle risate: la tua toscanità trasuda da tutti pori! Meravigliosa.

    La Celentano che di nome fa Alessandra (mi pare che sia parente del Molleggiato sul serio......ma non ne sono certo) è una sorta di cerbero insegnante che dà giudizi spietatamente veritieri sugli allievi della scuola.

    Ovvio che la mia è pura gelosia ed invidia dell'aitante :)eek::cool:;)) giovanotto..........ma il top di dritto lo faccio meglio io :dati::):banana: (almeno quello)



    Sì sì apprezzatissima......BRAVA!


    Melissa, Melissa, Melissa :mumble: ma non sarà mica quella dei cento colpi di spazzola prima della branda! :eek:


    ZZ e io mi sono precipitato a vedere eventuali postine in arrivo ma qua non si vede nulla! Io che mi ero illuso.......:sbav::sbav:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    allora il link è postabile?..........:rotfl::rotfl:non dice oscenita'?:eek:

    bene a sto punto se è diventata cosi' "educata" LA NOMINO MADRINA DELLA PRIMA SERATA QUANDO SBATTEREMO FUORI IL FENOMENO DELLO SPOT COL CAPPELLINO MENTRE TU ED IO DIAM UN BELLA PETTINATA ALLA SUA AMICA CHE CONDIVIDE IL DIVANO CON LUI E L'ORSETTO....:eek::D
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohhh bischero:D;):love:e so tosca si! E meno male fò ride ...se facevo piangere era mooolto peggio!:p:azz:

    Non seguo la trasmissione "Amici" della De Filippi (non amo la De Filippi....) e nessuno segue da me "Amici" se poi la dovessero seguire io farei dell'altro....:birra::birra::sisi:
    Ad ogni modo massima libertà nel seguire le trasmissioni alla TV! E poi di solito ci sono più TV in una casa. O magari si sceglie qualcosa che possa piacere a tutti! Credo sia la cosa migliore.:sisi: Se poi insistono lascio fare...
    C'é dell'altro nella vita per cui prendersela.

    ...Ohhh sicché sta Celentano è una sorte di cerbero insegnante!!! .........:hoi:..............Giù mi è andata "quasi" bene....in questa trasmissione forumistica di ZZ sono la presentatrice:goccia:

    Uappalà.........:D:banana:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:rotfl::rotfl: Si ma il tipo pirlaux è già fuori....! Su questo concordiamo tutti!! Dai ...vi libero io dall'orsetto...così pettinate meglio!:rotfl::rotfl::azz:
     
  14. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Visto che nessuno lo posta, me la prendo io la responsabilità, in quanto responsabile del provinaggio....

    [ame="http://it.youtube.com/watch?v=58R-TngilAk"]YouTube - Il Provino di Eva Henger[/ame]​

    ...allora a me non rimane che fare compagnia alla madrina.... :banana:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E chiamati "scemo":p :banana::clap::clap:
     
  16. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ecco è proprio questo che intendo per programmi interattivi: il pubblico viene coinvolto e partecipa con passione, molta passione, alle vicende del programma. :D

    Non sono un gran fan neanche io nè del programma nè della "Filippa" ma a piccole dosi e in compagnia può anche essere divertente. :)

    Giusto così ! se poi avanza un pò di tempo e la madrina vuole fare un veloce check up della platea noi siamo lì........non si sa mai.........quando una è altrusita e generosa c'è solo da ringraziare! :banana:
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sunnie.....orsetto? :mumble...:rotfl:

    buongustaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:rotfl:

    ............:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]

    ehhhh si e tu c'hai ragione e sono una buongustaia!!!! E' proprio per quello che mi piace tanto quel pelosone di Gionis!:D:rotfl::D:rotfl: (è questo quello che intendevi...vero?????:D:rotfl:)

    MITICO ZZTOP! Bello ZZtop
    (non me lo scrivi più tu...te lo scrivo io!!!!ZZZZZZZZ!:p:rotfl:)
     
  19. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho trovato il Garrison della situazione!!!:approved:
    Mi sembra che si chiami Laurent, è quello con la maglietta bianca che tenta di insegnare i colpi base al simpaticone:

    J'ai essayé...le ping pong


    Invece loro potrebbero venire a fare qualche stacchetto tra un prova e l'altra:

    ping pong straordinario


    Questa invece potrebbe essere la prova finale :metal::

    Fat Girl Ping Pong

    :D :D :D

    (cliccate pure senza timore, il tutto ha già superato l'esame della censura...)
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si..dunque al simpaticone invece del tecnico gli regaliamo un robot fatto in lego...sicuramente visto il tipo ci si divertirà....TANTISSIMO!


    Si sono presentati altri due (bello sto sito non lo avevo mai visto!:azz:)
    http://www.tabletenniscoach.com/main.html


    :eek::eek: Ohhh dico io ...ma che a te la Eva Henger ti fa di questi effetti?? Su Jacopong rilassati con questi e mi sa che ne hai bisogno:D (è stata dura è???:rotfl:):
    http://www.tennis2table.com/jeux-ping-pong.html
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina