1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

AMICI-versione pingpong !

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 19 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale


    CIAO DAN:D

    vero aggiungiamo pure il soprano...
    hai la mia piena fiducia....:D:approved:
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    io ti straquotoooooooooooooooooooooooooooooo:approved:

    :mumble::mumble::mumble:cè una cosa che dovresti sapere su s'pore....ma te la dico in mp:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  3. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    La bella Lella...:mumble:...punto di prima accoglienza per i partigiani???...:D......

    Vedo se si riesce a fare qualcosa per dare due tiri comunque...fammi sapere con largo anticipo di quale venerdì parli......(sai, io sono agli arresti domiciari...ultimi 9 anni passati in regime di 9 bis...:D:rotfl:)...Ci si sente in MP o Cell......
    Per la Stregone-family facciam così: Stregone e Alba ad Alba...:mumble:...e Raccoon a casa...:rotfl:......:teach:
    Edddai Raccoon, lo sai che hai da lavorare, sei giovane...siamo nelle tue mani......:D......
    Heidiequellichepensanopiùamangiareeberecheagiocareaping...eirisultatisivedono...:D
    @Sunnie: chissà se può venire anche la signorina di cui sopra...:rolleyes:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek:....:D...:rotfl::rotfl:

    AMICIzzzzzzzzzzzzzzversionepingpongpang:eek: chiedere a ZZ in mp!:D:birra::birra:
     
  5. stregone

    stregone idiota....

    :mumble:
    Se non sei tu...Heidi è un pulzello...ZZ nel fiore degli anni, gli altri ragazzi immagino giovani pure loro, mi sa che il cerchio si restringe...:azz:

    Na volta...sai come sono i ragazzi...in eterno movimento...;)
    beati loro

    Uhhh, quando Raccon leggerà ti sarà ancora più amico...
    Occhio Stè, il ragasso è uno scorpione, non dimentica e non perdona...:rotfl:
    Per pietà, anch'io avrei bisogno di un preavviso kilometrico, la mia vita mondana è movimentata assai...:hoi:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG] [​IMG][​IMG]..........[​IMG]


    [​IMG]
     
  7. stregone

    stregone idiota....


    Ci sono ! E' Superciuk ! :campione:
    [​IMG]
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    O Superciuk ma quante cose devo fare IO?? Presentare, contattare la stampa adesso pure le selezioni "artistiche"....:eek:

    Propongo al mitico ZZ, per le selezioni "artistiche", Jacopong (sempre che lui accetti)

    Ho notato, negli auguri di Buon Anno Buon Anno a tutti gli amici pongisti !, una buona predisposizione nel saper cogliere determinati lati :D artistici :De non.

    Credo che avere la capacità di avere un buon occhio sia molto importante, in più mettiamoci lo spirito della regione toscana bé credo che il tutto sia ben congeniale nella riuscita della trasmissione! :approved::birra::birra:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se a voi va bene, mi considero già arruolato!!! :banana:
    Inizierò già da stasera a provinare a destra e a manca... :banana:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    SE HO FATTO COPIA INCOLLA GIUSTO.....

    http://www.mtv.it/blogs/fredotv/archive/2008/06/26/df19e9b0-il-ping-pong.aspx

    :D
    jacopong...
    arruolato !

    PS ....LUI.... il "LIMUNAT" e/o il "CANDIRUM" e/o

    はセリフだけで歌らしきものは入っていないインダストリアル

    .....COL CAPPELLINO ...........AIHMé......AIHnoi...:azz: che tristezza associato al ping pong

    subito in sfida in prima serata !!!!!!!!!!!!!!!:eek:

    FUORI :D
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:Quoto lui ha na faccia un pò da pirlaux:D....
    Lei? Carina:sisi: (scoprite se sa fare bene il servizio!:D Ohh per incominciare il servizio è importante!!!) E mi sa che per me meglio di tutti è l'orsetto:azz:

    Su, su avanti con i provini.....ZZ, Jaco e gli altri che ve ne pare di queste???:rolleyes::rolleyes:

     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  14. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lui bocciato senza provino! :nono:

    Lei presa senza provino, top(p)a abbastanza bene no? :p

    L'orsetto potrebbe avere qualche problema ad arrivare al tavolo: da provinare... :sisi:

    Per quanto riguarda la fahionpongista nipponica, se non si porta dietro il suo compagno-fashion (e penso che nemmeno sunnie si dispiacerà della sua assenza) avrà senza dubbio accesso ai provini...
    Probabilmente sarò un po' di parte in quanto suo talent scuot: Japan Fashion Table Tennis

    Fatemi sapere...
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:

    Ma palleggia bene....?:mumble:Ne ho viste di meglio:D
    top(p)a abbastanza bene.....? (siii top(p)a ma anche qui ne ho viste di meglio....:D)

    Senti talent "scuot" della nipponica concordo sul lasciare a casa il compagno fashion ...è troppo fashion....ma il tutto deve essere sottoposto all'insindacabile giudizio di ZZ & C.

    Provinate questi...e son ganzi ....e che scambi infuocati!:eek:(una volta aperto il link cliccare sulla "mongolfiera" a dx ...in seguito "apri file"):

    http://cid-24f6379bfb938a54.skydrive.live.com/self.aspx/table tennis/dansmashed.wmv

    :banana::banana:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  16. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Il pubblico (per ora solo io, mi sono auto"promosso" :eek::rolleyes::D ........ma spero se ne aggiungano altri) così si esprime:

    Lei: applausi a scena aperta :clap::clap: : un pò stile Natalie Imbruglia che è sempre una gran bella top........ehm figliola.
    Lui: nun se pò vedè............ortaggi di vario genere lanciati da chiunque e fischi con campanacci modello "La corrida".
    Orsetto: dignitoso ma può fare di meglio.

    Carina ma troppi orpelli: e che siamo al carnevale di Rio?!:confused:
    meno fronzoli e più tecnica please. :metal:
    - - -
    Quello di schiena: moderati applausi (un filino troppo pieno di sè): non passano inosservati anche al popolo bue il dritto efficace ma tutt'altro che impeccabile ed il rovescio notevole portato in maniera molto più naturale del dritto.
    Quello di fronte: fischi a scena aperta . bocciatura senza appello.
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:
    piange? mi fa tenerezza.....poi mi sembra alla fine abbia problemini....al pancino...indica innocentemente i sintomi di una turbolenza in arrivoooo:eek:

    ma dieri che puo ' andare avanti...anche lei nella scuola con quella coi capelli alla simpson....e un lui un po'

    "ne mi ne ti" ....:approved::D

    va bene tutti arruolati....belli pure i completini.......prendero' degli spunti:approved:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bene! Sempre detto io! Chi fa da se fa per tre!!!!!:clap:

    Reds consiglio vivamente un bel paio di occhiali!!! A chi assomiglia??? Nello stile?? A Natalie Imbruglia? Seeeeeeee, ma il "palleggio" di Natalie Imbruglia n'dò ce lo vedi a questa?????!:confused::mumble: Top(p)a eh si! Ma si può dare di più! Migliorare,migliorare! Allenamento, allenamento!

    Ehh qui te la devi vedere con il suo "talent scuot" Jacopong ...avevo già proposto i ninnoli per il carnevale di Viareggio... per la tecnica condivido pienamente!:banana:

    Eh si ribadisco quanto scritto sopra caro Reds comprati un paio di occhiali!:king::goccia::sisi: :D :cool:

    Moderati applausi??? Io scrivo "applausi". Pieni applausi. Il dritto è efficace! E quando uno ha un bel dritto stanne certo che prima o poi sfonda!:eek::rotfl::rotfl:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    MITICO!!! Tutti arruolati!!!!:banana: Ce n'é una nuova un poco fuori di testa! E' americana si chiama Melissa e si porta la racchetta sempre dietro!!!Anche in "bagno":eek::azz::azz::rotfl::rotfl:

     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:oggi è il tuo giorno fortunato....RILANCIO

    http://www.happyblog.it/tag/ping+pong....

    POI SUL TARDI METTIAMO ANCHE IL PRIMO FILMATO DI EVA HENGER
    CHE FA IL PROVINO AI NS CONCORRENTI...........:azz:

    è GIA' LI' IN GOOGLE CHE ASPETTA....BY BASTARDI DENTRO !:eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina