1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

AMICI-versione pingpong !

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 19 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SE HO FATTO COPIA INCOLLA GIUSTO.....

http://www.mtv.it/blogs/fredotv/archive/2008/06/26/df19e9b0-il-ping-pong.aspx

:D
    jacopong...
    arruolato !

PS ....LUI.... il "LIMUNAT" e/o il "CANDIRUM" e/o

はセリフだけで歌らしきものは入っていないインダストリアル

.....COL CAPPELLINO ...........AIHMé......AIHnoi...:azz: che tristezza associato al ping pong

subito in sfida in prima serata !!!!!!!!!!!!!!!:eek:

FUORI :D

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:Quoto lui ha na faccia un pò da pirlaux:D....
    Lei? Carina:sisi: (scoprite se sa fare bene il servizio!:D Ohh per incominciare il servizio è importante!!!) E mi sa che per me meglio di tutti è l'orsetto:azz:

Su, su avanti con i provini.....ZZ, Jaco e gli altri che ve ne pare di queste???:rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lui bocciato senza provino! :nono:

Lei presa senza provino, top(p)a abbastanza bene no? :p

L'orsetto potrebbe avere qualche problema ad arrivare al tavolo: da provinare... :sisi:

Per quanto riguarda la fahionpongista nipponica, se non si porta dietro il suo compagno-fashion (e penso che nemmeno sunnie si dispiacerà della sua assenza) avrà senza dubbio accesso ai provini...
    Probabilmente sarò un po' di parte in quanto suo talent scuot: Japan Fashion Table Tennis

Fatemi sapere...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:

Ma palleggia bene....?:mumble:Ne ho viste di meglio:D
    top(p)a abbastanza bene.....? (siii top(p)a ma anche qui ne ho viste di meglio....:D)

Senti talent "scuot" della nipponica concordo sul lasciare a casa il compagno fashion ...è troppo fashion....ma il tutto deve essere sottoposto all'insindacabile giudizio di ZZ & C.

Provinate questi...e son ganzi ....e che scambi infuocati!:eek:(una volta aperto il link cliccare sulla "mongolfiera" a dx ...in seguito "apri file"):

http://cid-24f6379bfb938a54.skydrive.live.com/self.aspx/table tennis/dansmashed.wmv

:banana::banana:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Il pubblico (per ora solo io, mi sono auto"promosso" :eek::rolleyes::D ........ma spero se ne aggiungano altri) così si esprime:

Lei: applausi a scena aperta :clap::clap: : un pò stile Natalie Imbruglia che è sempre una gran bella top........ehm figliola.
    Lui: nun se pò vedè............ortaggi di vario genere lanciati da chiunque e fischi con campanacci modello "La corrida".
    Orsetto: dignitoso ma può fare di meglio.

Carina ma troppi orpelli: e che siamo al carnevale di Rio?!:confused:
    meno fronzoli e più tecnica please. :metal:
    - - -
    Quello di schiena: moderati applausi (un filino troppo pieno di sè): non passano inosservati anche al popolo bue il dritto efficace ma tutt'altro che impeccabile ed il rovescio notevole portato in maniera molto più naturale del dritto.
    Quello di fronte: fischi a scena aperta . bocciatura senza appello.

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:
    piange? mi fa tenerezza.....poi mi sembra alla fine abbia problemini....al pancino...indica innocentemente i sintomi di una turbolenza in arrivoooo:eek:

ma dieri che puo ' andare avanti...anche lei nella scuola con quella coi capelli alla simpson....e un lui un po'

"ne mi ne ti" ....:approved::D

va bene tutti arruolati....belli pure i completini.......prendero' degli spunti:approved:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bene! Sempre detto io! Chi fa da se fa per tre!!!!!:clap:

Reds consiglio vivamente un bel paio di occhiali!!! A chi assomiglia??? Nello stile?? A Natalie Imbruglia? Seeeeeeee, ma il "palleggio" di Natalie Imbruglia n'dò ce lo vedi a questa?????!:confused::mumble: Top(p)a eh si! Ma si può dare di più! Migliorare,migliorare! Allenamento, allenamento!

Ehh qui te la devi vedere con il suo "talent scuot" Jacopong ...avevo già proposto i ninnoli per il carnevale di Viareggio... per la tecnica condivido pienamente!:banana:

Eh si ribadisco quanto scritto sopra caro Reds comprati un paio di occhiali!:king::goccia::sisi: :D :cool:

Moderati applausi??? Io scrivo "applausi". Pieni applausi. Il dritto è efficace! E quando uno ha un bel dritto stanne certo che prima o poi sfonda!:eek::rotfl::rotfl:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    MITICO!!! Tutti arruolati!!!!:banana: Ce n'é una nuova un poco fuori di testa! E' americana si chiama Melissa e si porta la racchetta sempre dietro!!!Anche in "bagno":eek::azz::azz::rotfl::rotfl:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:oggi è il tuo giorno fortunato....RILANCIO

http://www.happyblog.it/tag/ping+pong....

POI SUL TARDI METTIAMO ANCHE IL PRIMO FILMATO DI EVA HENGER
    CHE FA IL PROVINO AI NS CONCORRENTI...........:azz:

è GIA' LI' IN GOOGLE CHE ASPETTA....BY BASTARDI DENTRO !:eek:

11. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Machessei più esigente della Celentano!
    Ho seguito il consiglio ......mi sono messo gli occhiali e ho cambiato il mio giudizio : Top(p)ona stratosferica!!!!!:banana::king:
    Il pubblico si dice più che convinto: bravino ma con EVIDENTI lacune tecniche. :Prrr::nono::mad::king:
    - - -
    Fa tanto brava ragazza.........GENEROSA direi. :rolleyes:
    Poi la gente che si applica tanto........il pubblico la premia. :D:rotfl:

12. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Impugnatura da rivedere...:rolleyes:......ma può fare pubblico......

13. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Fuoriclasse.

Attendo con ansia la generossissima Eva che t(e)sta i concorrenti. :eek::cool:;)

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::banana:

"Che soffri di cataratta??" :D:king: Ora si tolgono facilmente!:D:sisi:

Seria:
    Scusa Reds chi è la Celentano?? :confused:La moglie di Adriano?? Che c'entra???? Oooh non andiamo OT!:mad:

E ti piacerebbe avere le sue lacune tecniche! Ciiiaoooo invidiossssso!:Prrr::Prrr::cool::king:

:banana::banana:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :nono:No! ZZ e .......mi sa che è più il tuo oggi di giorno fortunato!:D
    Eva Henger?? E' già passata qui una sua amica....:banana:

Sexy Ping-Pong - Video

16. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...:approved:...
    E si, questa si che ha talento...
    Mi raccomando ZZ, non facciamocela scappare :hoi:...
    :rotfl:

17. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chiaramente c'è sempre di meglio, sunnie, ma diciamo che i presupposti non sono assolutamente malvagi!!! :sbav: Io direi di prenderla, poi deciderà il pubblico (che mi sembra che, per ora, l'abbia accolta abbastanza bene...)

Melissa... :mumble: :mumble: :mumble:
    Va bene, presa per la simpatia!!!
    In ogni caso, potrà far comodo come risorsa naturale di palline... :D :D

Vi assicuro che si allenerà, me lo ha garantito.
    Ha dichiarato: "Queste occasioni capitano solo una volta nella vita, non me la farò certo scappare..."
    Abbiate fiducia, col tempo rivelerà tutte le sue qualità...

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    I presupposti non sono malvagi! Assolutamente no! E' carina! Ma c'é di meglio! :sisi: Basta guardare qui (spero che valga anche per Reds!! Ma chi è la Celentano???:cool: :mumble:Sta cosa non mi torna!!!):
    :azz: Mi sono quotata un'altra volta!:D

:rotfl: ...in caso contrario ricordo il carrello raccoglipalline!![​IMG]

Ehhh fa bene! Carpe diem!
    Ok. Fiducia..senza ninnoli però!:cool:

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Cè POSTA PER TE......NEGLI MP....:eek::D

non vorrei mai che la sigra EVA mentre colloquia........sproloquia:eek:
    .......sai...non si sa mai...:rotfl:

20. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Oh Sunnie me fai sbragà dalle risate: la tua toscanità trasuda da tutti pori! Meravigliosa.

La Celentano che di nome fa Alessandra (mi pare che sia parente del Molleggiato sul serio......ma non ne sono certo) è una sorta di cerbero insegnante che dà giudizi spietatamente veritieri sugli allievi della scuola.

Ovvio che la mia è pura gelosia ed invidia dell'aitante :)eek::cool:;)) giovanotto..........ma il top di dritto lo faccio meglio io :dati::):banana: (almeno quello)

Sì sì apprezzatissima......BRAVA!

Melissa, Melissa, Melissa :mumble: ma non sarà mica quella dei cento colpi di spazzola prima della branda! :eek:

ZZ e io mi sono precipitato a vedere eventuali postine in arrivo ma qua non si vede nulla! Io che mi ero illuso.......:sbav::sbav:

21. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

allora il link è postabile?..........:rotfl::rotfl:non dice oscenita'?:eek:

bene a sto punto se è diventata cosi' "educata" LA NOMINO MADRINA DELLA PRIMA SERATA QUANDO SBATTEREMO FUORI IL FENOMENO DELLO SPOT COL CAPPELLINO MENTRE TU ED IO DIAM UN BELLA PETTINATA ALLA SUA AMICA CHE CONDIVIDE IL DIVANO CON LUI E L'ORSETTO....:eek::D

22. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohhh bischero:D;):love:e so tosca si! E meno male fò ride ...se facevo piangere era mooolto peggio!:p:azz:

Non seguo la trasmissione "Amici" della De Filippi (non amo la De Filippi....) e nessuno segue da me "Amici" se poi la dovessero seguire io farei dell'altro....:birra::birra::sisi:
    Ad ogni modo massima libertà nel seguire le trasmissioni alla TV! E poi di solito ci sono più TV in una casa. O magari si sceglie qualcosa che possa piacere a tutti! Credo sia la cosa migliore.:sisi: Se poi insistono lascio fare...
    C'é dell'altro nella vita per cui prendersela.

...Ohhh sicché sta Celentano è una sorte di cerbero insegnante!!! .........:hoi:..............Giù mi è andata "quasi" bene....in questa trasmissione forumistica di ZZ sono la presentatrice:goccia:

Uappalà.........:D:banana:

23. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:rotfl::rotfl: Si ma il tipo pirlaux è già fuori....! Su questo concordiamo tutti!! Dai ...vi libero io dall'orsetto...così pettinate meglio!:rotfl::rotfl::azz:

24. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Visto che nessuno lo posta, me la prendo io la responsabilità, in quanto responsabile del provinaggio....

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=58R-TngilAk"]YouTube - Il Provino di Eva Henger[/ame]​

...allora a me non rimane che fare compagnia alla madrina.... :banana:

25. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E chiamati "scemo":p :banana::clap::clap:

26. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ecco è proprio questo che intendo per programmi interattivi: il pubblico viene coinvolto e partecipa con passione, molta passione, alle vicende del programma. :D

Non sono un gran fan neanche io nè del programma nè della "Filippa" ma a piccole dosi e in compagnia può anche essere divertente. :)

Giusto così ! se poi avanza un pò di tempo e la madrina vuole fare un veloce check up della platea noi siamo lì........non si sa mai.........quando una è altrusita e generosa c'è solo da ringraziare! :banana:

27. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sunnie.....orsetto? :mumble...:rotfl:

buongustaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:rotfl:

............:rotfl::rotfl::rotfl:

28. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

ehhhh si e tu c'hai ragione e sono una buongustaia!!!! E' proprio per quello che mi piace tanto quel pelosone di Gionis!:D:rotfl::D:rotfl: (è questo quello che intendevi...vero?????:D:rotfl:)

MITICO ZZTOP! Bello ZZtop
    (non me lo scrivi più tu...te lo scrivo io!!!!ZZZZZZZZ!:p:rotfl:)

29. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho trovato il Garrison della situazione!!!:approved:
    Mi sembra che si chiami Laurent, è quello con la maglietta bianca che tenta di insegnare i colpi base al simpaticone:

J'ai essayé...le ping pong

Invece loro potrebbero venire a fare qualche stacchetto tra un prova e l'altra:

ping pong straordinario

Questa invece potrebbe essere la prova finale :metal::

Fat Girl Ping Pong

:D :D :D

(cliccate pure senza timore, il tutto ha già superato l'esame della censura...)

30. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si..dunque al simpaticone invece del tecnico gli regaliamo un robot fatto in lego...sicuramente visto il tipo ci si divertirà....TANTISSIMO!

Si sono presentati altri due (bello sto sito non lo avevo mai visto!:azz:)
    http://www.tabletenniscoach.com/main.html

:eek::eek: Ohhh dico io ...ma che a te la Eva Henger ti fa di questi effetti?? Su Jacopong rilassati con questi e mi sa che ne hai bisogno:D (è stata dura è???:rotfl:):
    http://www.tennis2table.com/jeux-ping-pong.html

31. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Mon Dieu! :eek: E' un suicidio.
    No no no, solo per la versione cinese del programma... trooooppo appiccicose. :azz::D

32. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Super...quando ti legge Stregone!!! O una di quelle non è la su moglie??? Non te lo ricordi già più??? :rolleyes::D E si che sono "soggetti" indimenticabili!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Ehhhhhh:http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=141972&postcount=78 :D
    - - -
    :banana:Idem! lancer de balle de ping pong (mieux fait)

33. stregone

stregone idiota....

34. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Sì sì come Garrison va benissimo (un pò buonista a oltranza) ora manca l'altro straniero come si chiama........La Chances .....o giù di lì ?

Bravi ! e un pò di intrattenimento ci vuole sì!:approved:

:eek::eek::eek: troooooppo strong anche per un pubblico scafato.:azz::nono::clap:
    - - -
    Ma siamo proprio sicuri che non sia disponibile la Maria?:sbav:
    :goccia:

35. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    REDS hai fatto veloce ad operarti di cataratta!:D Ohh lo vedi!! Questa si che la definirei una super top(p)ona megagalattica...:sisi: A dire il vero anche lei manca un pò nel palleggio...ma in questo caso non stò a guardà il capello....poi se no...e mi si da della Celentano:cool::Prrr:

E...poi...ma che stai a dar retta a Stregò???:tsk:......la Maria (non De Filippi:D) è disponibilissima....:sisi:

Anzi e ringrazia pure!!!

Che stile! :banana::goccia::D

36. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Bella la maglietta, mette in risalto soprattutto il marchio.
    Attento alle coronarie, Stregò
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

37. stregone

stregone idiota....

Ehm...non fare troppo il furbo...;)
    Per impressionare Stregò ci vuole ben altro...:rolleyes:
    Mettiti gli occhiali da sole per guardare la bellezza che arruolerei nel caso Sharapova dovesse dire di no, non vorrei mai che rimanessi cecato
    Non so se la sirena in questione giochi a ping ping, ma può sempre imparare no ?
    :D:D:D

38. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si vede che Stregone non soffre di cataratta!:D Ecco rispetto a tutte le altre la Signorina sa già "palleggiare" è sicuramente un punto a suo favore.
    Dice che di solito gioca a "bocce":rotfl::rotfl: ma sicuramente potrà imparare bene il gioco del ping pong!:sisi:

Al solito qui spetta il parere del responsabile del provinaggio tale jacopong che molto probabilmente è finito in questi giorni su lungo Arno a fornicare..oppure sul piazzale a Firenze...(spero non sia finito alle Cascine:D) a meno che:mumble: ..non sia andato a cena con ZZtop passando dalla sua palestrina nelle Langhe finendo alla fine nientepopodimenoche a Singapore alle famose "orchard tower" :sisi::sisi:

39. superciuk

Ma che c'è da provinare :mumble:... si vede dallo sguardo che è capace. :sisi:

40. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Che no ti starai mica riferendo a me? :eek::mad::rolleyes::D:clap: guarda che io e ZZ abbiamo "testato" la fanciulla che è parsa assolutamente al'altezza.......e anche di più!:metal: ed anche il selezionatore ufficiale Jacopong ha dato il suo ampio benestare per cui......

Stregone attento a pubblicare certe cose senza avviso........mi hai fatto venire un coccolone !!!!! :love::sbav:
    STELLARE direi che è l'aggettivo giusto.........vedo che anche quella criticona di Sunnie stavolta è d'accordo.;)

41. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohhh se c'é un responsabile che faccia il suo dovere! E' andato a fornicare (dove non si sa...Lungo Arno? Piazzale? Cascine????:eek:) ...che si svegli un pò! Da quando ha accompagnato Eva Henger non ha capito più nulla!:azz::D M'immagino ora se dovesse essere uscito con ZZ!!:goccia:

:rotfl::rotfl::banana:

Si! Mi riferisco a te! La carina è stata all'altezza??
    Ovvia buon per voi!:birra::birra: Resta pur sempre carina!:cool:
    Criticona??? CHI?????? IO!?!?!?:confused:
    A REDS!!!:Prrr:...Dammi retta soffri di cataratta! Da ambo le parti!:rotfl::rotfl::banana:

42. superciuk

Beh, se mi boccia questa è un IRresponsabile. :D:p

43. stregone

stregone idiota....

Non cominciamo a spingere, le bocce sono uno sport serio:rolleyes:
    Ma con una avversaria così...e chi lo vede ancora il pallino ?:mumble:

44. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Guarda che con'avversaria così ci vuole ben altro che un pallino!

45. stregone

stregone idiota....

Caspita...allora vuol dire che sia tu che io siamo fuori dal gioco...:rolleyes:

46. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E chi ha detto il contrario?!?!! Condivido che lo sport delle bocce sia serissimo ! E poi... lo hai visto anche tu che "DU" bocce:D che c'ha questa!!? Più serie di quelle ndò le trovi???:rotfl::rotfl::rotfl:

47. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusate per l'assenza, ma sono stati due giorni di provini molto intensi... :D

Vedo, comunque, che vi siete impegnati nel selezionare due ragazze eccezionali (la prima senza dubbio è tecnicamente superiore, ma la seconda mi sembra compensare questa inferiorità con altre doti... :p) che, come hanno già ricordato, gli altri collaboratori, non avranno alcun problema a superare il provino :approved:.

Solo un appunto :teach:. Per quanto non mi venga in alcun modo spontaneo e per quanto nel comitato organizzativo vi sia solo una presenza femminile (o almeno penso... :mumble:) dovremmo pensare un po' di più al pubblico televisivo femminile. Tutto sommato mi sembra di capire che l'orsetto non soddisfi a pieno le esigenze del gentil sesso... :sisi:

(@sunnie: cascine? no, grazie... non sai mai cosa possa uscire dal cespuglio... :D)

48. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    MI STO RIPRENDENDO DAL WEEK END INTENSO....
    mi son visto grande fratello, ballando con le stelle, amici originale, xfactor...
    le conigliette di playboy...(per tirami su il morale.......e un po' di History Channel.......)

direi di introdurre anche la prova di "ballo" all'interno del ns reality....:mumble:

colleghi MANCA IL GENTIL SESSO !!!!:eek:

POI DATO CHE IL GRANDE FRATELLO è PARTITO GIA' SPINTO ....direi...noi ....
    PUSHiamo di piu'....

POI PARE IL gf 6 HA PEDISSEQUAMENTE ANTICIPATO CIO' CHE NOI STIAM PROMUOVENDO ORA....:eek::D

"31-03-2006 - 23:19
    Il torneo di ping pong
    Cosa non si fa per sconfiggere la noia! I ragazzi del Grande Fratello, con molto ingegno, si sono costruiti delle racchette da ping pong e hanno dato il via ad un mini torneo. Alla fine la vittoria è andata a Filippo, rimasto imbattuto fino alla fine. "

a sto punto...rilancio:D

Emma Watson campionessa di ping pong | www.Yume.it
    Emma Watson campionessa di ping pong ... Obama Day · Grande Fratello 9: Cristina ha fatto sesso con Gianluca · Grande Fratello 9: Vanessa Ravizza ...
    www.yume.it/web/style/gossip/emma-watson-campionessa-di-ping-pong/ - 44k -

http://www.yume.it/web/style/gossip/emma-watson-campionessa-di-ping-pong/

TODAY IS A BUSY DAY:D

49. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :Prrr::Prrr:Non c'é bisogno di pensare....:Prrr:
    Ecco si bravi pensate un pò anche al pubblico femminile!!!

Vedo che conosci bene bene le "Cascine"... :Dsperiamo non troppo :eek: Sarebbe un peccato!
    E poi lo so .....BUGO! Può uscire BUGO!:D All' Ippodromo “Le Mulina”
    Parco delle Cascine, Firenze
    Bugo canta storie di "quotidiana alienazione metropolitana", racconta della vita di tutti i giorni riempite di accostamenti surreali e distratti, in tono appisolato e neutro.

50. stregone

stregone idiota....

Dunque dunque...
    Con un paio di bocce così, al posto delle mie (bocce ;)) al titanio, mi sa che vincerei ancora tornei come ai bei tempi.
    Ma...il tempo passa e l'uom non se ne avvede.
    @Eg. Cavaliere delle Langhe, belle fanciulle che giochino a ping pong non ne trovo:azz:
    Di gioie fornite di belle bocce...ne ho ancora di riserva ma non vorrei mai avere sulla coscienza la pelle del simpatico Reds o del prode selezionatore Superciuk.
    Anche il valoroso Cagnes, poi, potrebbe restarci secco.
    Gli altri amici sono giovani e non patiscono, vorrei vedere...
    Cosa devo fare ?:confused:
    Attendo istruzioni:hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina