1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Amelie Solja

Discussione in 'Video' iniziata da TableT.maniac, 24 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    ad un certo punto negli occhi dell'avversario c'è il vuoto assoluto di chi si chiede chi sono......cosa succede......e soprattutto che male ho fatto per trovarmi qui o_O


    Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=4XTYYTejivg&feature=watch-vrec


    avrà uno stile tutto suo.......ma la pallina la tiene sempre in campo con l'antitop
     
  2. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    che nessuno me ne voglia ma non è lo sport che voglio praticare. a me non piace. rimane e resta una mia opinione senza offesa a nessuno.
     
  3. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    non si vede molto bene ma l'arbitro è stibiel?
     
  4. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Tipico sguardo di chi non sa giocare contro il "muretto"...
    Il ping pong è bello perchè è vario...
     
    A ggreco piace questo elemento.
  5. Faber

    Faber Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Chi è il miglior murettaro al mondo al momento? quello piu in alto in classifica ITTF? vorrei capire fin dove è possibile arrivare con questo stile che fa accapponare la pelle, eh se magari ad alti livelli è un pò meno doloroso da vedere :azz::king:

    Ah caspita ho visto ora che è la n 78 del mondo! eh murettaro uomo più forte al momento??? chi è??? qualche video plzZzZ!
     
    Ultima modifica: 25 Nov 2012
  6. Socks

    Socks Utente

    A me uno stile del genere mi mette tristezza. Veramente degli scambi molto belli, entusiasmanti e molto creativi.
     
  7. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    da spettatore... se dovessi scegliere se guardare una partita tra due toppatori e un toppatore contro un murettaro... la scelta ricadrebbe sempre e soltanto sulla prima opzione
     
  8. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    A nerdpong piace questo elemento.
  9. ri65

    ri65 Utente Attivo

    Io invece, essendo un giocatore modesto, sono affascinato da un gioco che irretisce l' avversario, che lo costringe ad uscire dal normale schema di gioco...
    Senza parlare del talento agonistico, dalla capacità mentale di giocare ad alto livello.
    Stiamo parlando della migliore giocatrice al mondo di antitop...
    Io mi genufletto!

    Non è molto spettacolare, è vero, ma... giocarci contro deve fare paura!

    Quando vede delle persone così, che riescono a concretizzare efficacemente i loro talenti, che riescono ad emergere con dei mezzi diversi dagli altri, sono sempre ammirato ( poi magari vado a vedere un video di toppatori...) e in fondo penso che magari anche dei miei amici di palestra, se la smettessero a cinquant' anni di cercare di imparare il top e mettessero una puntinata corta tirando i loro missili sempre dritti, magari potrebbero scoprire di potersi divertire ( e vincere...) anche di piu!!
     
    A nemesi e PecoraNera piace questo messaggio.
  10. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Beh c'è da dire anche che gli scambi belli si fanno in 2 e gli opponenti della donzella non son mica tanto capaci ne tecnicamente ne fisicamente. Sembrano un po' dei gatti di piombo in balia di un cane da caccia antitopparo...:D
     
    A ggreco e eta beta piace questo messaggio.
  11. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    mi sa che hai ragione .....mi sembrano due discreti tacchini...:D
     
  12. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
  13. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ce ne sono pochi......questo è murettaro doc....

    Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=tHVsE6-FpXA

    non so se gioca ancora...è il "testimonial" della amsir ma non è un gran che...

    poi ci sono questi 2 che non si possono definire murettari semmai forti attaccanti - allround con anti scivolosa, ma sono veramente forti (attenzione ......se qualcuno fosse tentato......per niente facile l'imitazione...:D:D)

    questo "antitoppista" mancino ....

    Visualizza: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lmI2qd82BR8


    e soprattutto il mio amico "supermuscoloso" Roby Negro con anti sul rovescio e "castagna" paurosa di dritto.....:D:D

    Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=Hmk_vl9h-pU

    (serie A Svizzera, intorno al minuto 5...)
     
    A Faber piace questo elemento.
  14. Socks

    Socks Utente

    Aggiorno quello che ho detto su Amelie: ho visto un po' di suoi video ed e' comunque una brava giocatrice. Lo si vede nell'Austria Top 12, gli altri video erano contro giocatori molto piu' scarsi e quindi non risaltava. Buon per lei, pero' cio' non toglie che e' uno stile di gioco che proprio non mi piace.
     
  15. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Il mio parere su Amelie Solja : ORRIBILE !
     
    A Mr. Hero piace questo elemento.
  16. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    orribile esteticamente, ma davvero brava,sia tatticamente che nella sua tecnica di gioco
     
    A nerdpong piace questo elemento.
  17. Emi

    Emi Utente

    Squadra:
    Majella TT
    Concordo sui due! Nel secondo video, il numero 49 ha tutti i colpi, altro che solo muretto! Choppa, taglia, blocca in maniera attiva e toppa con dritto e rovescio in maniera molto incisiva. e tutto con naturalezza. A me piace, soprattutto nel top, quando decide se far abbassare molto la palla e partire da tanto sotto con lo spin, oppure aumentare la velocità del braccio e toppare alto anticipando un pò. Ha una bella gamma di colpi..e mi piacerebbe averli anch'io
    Saluti
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    amelie :love:
     
    A nerdpong piace questo elemento.
  19. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  20. panichella

    panichella Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    guardate chi muove le gambe..... non è l'anti ... sono le gambe....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina