1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Amato...

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da bianconeffa, 7 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bianconeffa

    bianconeffa Bannato

    Nome e Cognome:
    Paolo Lerri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Inter
    in altri luoghi in altri mari si legge di questo giocatore...

    non carichiamolo di troppe aspettative...

    un ragazzo di 17 anni che ha raggiunto gli ottavi di finale nei seconda categoria agli italiani...

    perdendo un mese fa da Bongini...un arzillo vecchietto che non si allena da 40 anni....

    per cui io dico:Amato, vai, divertiti, fatti una bella gita...

    e come va va...

    l'importante come direbbe il pirata...è siglare:cool:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma cambi anche la password o solo i nicknames?
     
    A paolom e politiz29 piace questo messaggio.
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ahhhh ... il cazzaro è lo scornacchiato ... ? capito ...
     
  4. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    prima di investire su un giocatore che la federazione investa sugli uomini, sulle persone.
    poi ne riparliamo.
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche i forum dovrebbero fare uguale .. .
     
  6. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    i forum sono gratis per la federazione.
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche quella degli uomini è gratuita ... non mi pare rientri tra i dettami del coni ... vengono formati atleti ... tecnici ... o investimenti fatti in strutture e promozione ... gli uomini si formano in altri luoghi .. famiglia.. scuola .. societa ... o no?
     
  8. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    esatto. non è stato colto il mio messaggio.
    che la federazione investa sugli atleti che si comportano bene, che portano rispetto, che abbiano delle regole, che non siano irriverenti.
    Non mi va di fare nomi, ma non tutti hanno meritato e meritano investimenti da questo punto di vista.
    Agli occhi del mondo non sempre facciamo bella figura.
    Meglio puntare su un giocatore scarso ma rispettoso o su uno forte e maleducato?
    parliamone. anzi no.
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non saprei claudio ... il mondo dello sport mondiale è pieno di dopati .. drogati ... scommettitori .. gente che si vende le partite ... abbiamo idolatrato campioni che hanno vinto barando ... poi la storia parlerà ... certo non è qualcosa che si riferisce a questo post del cazzaro ..
     
  10. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    non posso che concordare Ady.
     
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si dovrebbe cambiare il mondo ... ci proveremo magari insieme ... certo maggior severità aiuterebbe ... ma ne va fatto un discorso di principio ... e mi trovi d'accordo .. ed applicarlo sempre ... e con tutti ... ma servono uomini "piu grandi" ... ci vorrebbe per esempio .. il papa .. presidente del coni ... poi magari mandela presidente fitet ... ma se chi comanda lo sport .. lo fa in chiave "politica" e non in chiave "sportiva" .. la vedo dura ... ma ci si puo provare comunque...
     
  12. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Conosco molo bene Antonino e merita ampiamente il posto in cui si trova su ogni aspetto. E' un ragazzo istintivo ma mai maleducato e capace di riconoscere i propri errori, cosa importantissima che spesso molti adulti benpensanti e sempre pronti a giudicare non sono in grado di fare.
     
    A silvio91 e mr friendly piace questo messaggio.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A mendmax e adygoro piace questo messaggio.
  14. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    @rotex non so chi sei, ma non concordo affatto.
    L'istintività è buona cosa, la maleducazione e l'irriverenza sono ben altro.
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie @bianconeffa per questo thread di cui si sentiva proprio la mancanza!

    Devo dire però che riesci sempre nel tuo intento di riattizare le braci e qualche tozzo inconbusto lo trovi sempre pronto ad incendiarsi ancora.

    Sei come l'accendino apparentemente lasciato lì per caso: c'è sempre qualcuno che lo raccoglie.
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    @rotex anche io nn sono d accordo .. Come puoi mettere in dubbio la parola di uno che ci ha giocato contro 1 anno e mezzo fa.? Quando il tuo prediletto aveva 15 anni ? Quindi già un uomo formato .. Antonino è uno scostumato.. Lo dicono anche in famiglia da me .. A scuola soprattutto lo confermano i professori.. Rotex nn dubitare di chi dice la sua dall alto dei suoi 40 anni di vita vissuta e che sta lì a dirci che su questo amato nn si devono spendere soldi .. Ed ha ragione .. W la maturità dei 40enni e le lezioni di vita che ci danno .. E basta anche con questa storia che a 13 anni ha lasciato casa per amore di questo sport ... Diciamo la verità che nessuno ancora conosce ... Amato è arrivato a Mugnano inviato dal noto clan mafioso che fa capo alle famiglie dei Bono e dei Perricone di Palermo ... nell'ambito degli accordi con la famiglia camorrista dei Cacciapuoti di Mugnano ... L'obiettivo è quello di prendere in mano lo spaccio di droga in tutta italia, droga che dovrebbe arrivare in italia attraverso il mercato cinese il cui capo mafia è un certo Ma Long, che in italia ha una base a Torino, grazie allo zio .. Zi Long ... la strategia era quella di far diventare Amato un giocatore di ping pong, tanto che ci vuole?, e far cementare una amicizia con un tale Pinto che avrebbe appunto fatto da ponte col Zi Long.. l'FBI pare stia gia controllando il tutto, mettendo sulle tracce di Amato una sua spia all'interno del mondo pongistico italiano, uno che pare abbia un gran braccio, ma non so chi sia..

    ps: io da ingenuo .. sono caduto in tutto questo .. chiedo scusa a tutto il mondo pongistico italiano per aver aiutato un malvivente a diventare bravino
     
    A silvio91, SilvaM95, bigeorge e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  17. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ady questa te la potevi risparmiare.
    statte bbuono
     
  18. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Lug 2016 ---
    Inchia, non si può più fare un poco di ironia come una volta che subito si incazzano come le iene.... :(:(:(
     
    A RafGuasta piace questo elemento.
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no claudio .. potevi risparmiartela tu .... è passato un anno e mezzo .. hai gia detto la tua su quella discussione ... perdona ma io l'ho avuto in casa accudendolo 2 anni ... alla prima provocazione della nuova discussione ho bypassato ... se insisti .. non mi risparmio .. e tu hai insistito
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dopo il napoletano Atz.. Zì Long lo zio di Ma Long!
    Il sequel di PinGomorra subito! :D
     
    A adygoro piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina