1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Amarcord: Telai stiga

Discussione in 'Foto' iniziata da Facini, 15 Feb 2011.

  1. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Sono appena tornato dall'allenamento; è tardi e non posso aprire i cassetti che stanno vicino alla camera dove dormono le bambine e dove stanno le mie racchette. Rispondo quindi a memoria: La composizione era uguale per tutti i vecchi Stiga: limba – limba – ayous – limba – limba. Quello che variava era lo spessore dei vari strati per cui il telaio poteva nascere DEF, ALL o OFF e lo spessore totale era compreso tra 4.8 e 6.0 mm. Gli Stiga con le "lenti" al posto della "figurina" risalgono alla fine degli anni '70/ inizio anni '80. Magari domani potrò fornire qualche informazione in più. Ciao.
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quel superanatomic è un tre strati. Grazie per l'interessamento. :approved:
     
  3. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari Amici del Forum, ecco l'ultimo arrivato. Se ho ben inteso, dovrebbe compiere 40 anni la ventesima settimana del 2019. Giocarci, a mio avviso, è ancora oggi uno spasso! Credo che un giro in gara lo meriti proprio.
    Buon Tennistavolo :approved::birra:

    image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg
     
    A Claudio Barbieri, LO YETI e caph piace questo messaggio.
  4. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Se si giocasse ancora con la pallina in celluloide da 38, non ci sarebbe motivo di usare altri telai, anche in gara, possedendo questo raro gioiello.
    Certo, dall'avvento della orribile pallina di :vomito: il nostro sport è irrimediabilmente cambiato e con lui gli attrezzi.
    Peccato, ma buon per te!!!
     
    A Facini piace questo elemento.
  5. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Maurizio, credo che tuo scritto, in linea di massima, non faccia una piega. Ad ogni modo proverò a filmarmi non appena mi capiterà l'occasione di fare una qualche partita d'allenamento. Sono curioso di verificare se da un attenta osservazione del video sia percepibile l'eventuale inadeguatezza dello strumento.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Nov 2023, Data originale: 7 Mar 2019 ---
    Cari Amici del Forum,
    i resti della mia amata “pseudo collezione” di Telai Stiga.
    Pseudo, perché con ognuno di essi ho voluto giocare almeno una volta in gara… e ancora oggi li uso per diletto.
    Quando avverto nostalgia del “sentir pallina” ne scelgo uno a caso e mi ci conforto.
    Buon Tennistavolo! :approved::birra:

    IMG_2172.jpeg
     
    A Max e takashikon piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina