1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Altro lutto nel tennistavolo lombardo

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da 001topspin, 20 Nov 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ci ha lasciato il nostro gigante buono: Pierangelo Ferrario (1956-2020). Un amico, un ragazzo buono come il pane ed un campione di tennistavolo. Lo ricordiamo vincitore a sorpresa del titolo lombardo veterani assoluto di qualche anno fa. Abbiamo condiviso viaggi, tornei e tavolate. Momenti che non torneranno più. Un dolce pensiero alla sua memoria. Ciao Pier.... FB_IMG_1605861318460.jpg
     

    Files Allegati:

    A Cecio e cunni piace questo messaggio.
  2. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Miseria...ci ho giocato e perso ad un torneo un paio di anni fa. Avevamo anche scambiato due parole a fine partita. Un saluto dalla Valle d'Aosta a Pierangelo, a famigliari e conoscenti
     
  3. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Che brutta cosa... non ci ho mai giocato contro ma quando venivo a Lozza al Palatennistavolo ci scambiavo sempre due chiacchiere volentieri.
    Ma che gli è successo?
     
  4. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Gran brava persona, estremamente corretta e sportiva: è proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno per primi

    Non sono mai riuscito a vincere con lui e speravo di riuscirci prima o poi, dato che eravamo coetanei e ci incontravamo nei tornei veterani....rimarrà imbattuto...
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ci ho giocato il 22 febbraio di quest'anno ai veterani, il giorno prima che sospendessero tutto per covid...mi spiace veramente, una buona persona per quanto poco abbia potuto conoscerlo.
     
  6. blacktechno

    blacktechno Utente

    Non avevo visto la notizia, mi dispiace veramente...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina