1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Altra regola del cavolo! - Niente trasferimento giocatori

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da adygoro, 7 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Re: Altra regola del cavolo!

Diciamo che questo succede molto spesso anche con le regole attuali, le grosse società hanno sempre qualche giocatore che per un motivo o l'altro non gioca durante la stagione, a fine campionato o nel momento giusto, 24 ore prima dell'incontro (come dice il regolamento) lo tesserano nella società in cui c'è bisogno:clap: :clap: :clap: e ti vincono la partita che vala la salvezza o la promozione. Regolamentando invece le campagne acquisti/trasferimenti tutti questi giochetti non puoi più farli e se ti serve veramente lo tesseri a Dicembre e non 24 ore prima dell'incontro!

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Certo ragazzi! l'idea è buona, ma occorre fare molta attenzione per non incorrere in gravi errori che potrebbero falsare interi campionati.

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

....
    prendo solo questi due esempi per citare...
    la regolaè interessante ovviamente,ma pensatene tutto ilbene moralmente che volete.... e poi pensate a comesiamo messi noi adesso ... = impossibile
    ....
    ...
    ed ecco infatti "oldmago" che spiega come e perchè, ...cioè dove accade come accade? In Germania ..perchè non sono abituati a tirarselo nel Fiocco per interessi meschini o "all'italiana".....
    Non credo che si possa fare ... anche con tutta la buona volontà
    Ady di regole str onze ce n'è un'infinità ... ma questa è destinata a restarlo a vita nel TT Italiano...mi spiace Ady...
    sarebbe interessante ... ma sono interessanti prima ben altre cose..

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Secondo me non passa tanto tempo che si faranno i trasferimenti!
    parere personale!!!

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

caro verme, non dubito sul fatto che ci siano altre priorità....ma il problema me lo sono posto perchè un mio amico che ha litigato con la sua società ora (spero in un dietrofront e che le cose per lui si chiariscono) non giocherà più il campionato, e (ma non credo sarà il suo caso) puta caso la società voglia "vendicarsi" può non iscriverlo a nessun torneo e lui non può farlo da solo. Così a Novembre si trova già a fine dell'attività 2007/8, mi sembra assurdo ed ingiusto. Una regola dovrebbe sempre valere, soprattutto in uno sport, quella di garantire a tutti la possibilità di giocare, perlomeno cambiamo la regola che obbliga ad iscriversi a "mezzo società"ad un torneo individuale.. ...Ed in ogni caso non credo che quello del mio amico sia un episodio solitario..... ci vorrebbe un organo che garantisca sempre i giocatori in questo sport...ma questa è acqua passata???

6. cricket

cricket Nuovo Utente

Il non iscrivere un tesserato per "vendetta" sarebbe evidentemente un comportamento in violazione del codice sportivo, se non addirittura un illecito sportivo, visto che la mancanza diciamo così "forzata" di un giocatore altera il risultato sportivo.
    Diverso invece il discorso per l'attività a squadre, in questo caso l'unica soluzione sarebbe il cambio società durante il campionato come già detto prima.
    In bocca al lupo per il tuo amico anche se penso che i dirigenti ci penseranno 2 volte prima di impedirgli l'attività individuale.

Ciao

cricket

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

sono certo che tu abbia ragione.. se è una novità che viene percepita dalle 3o4 sorelle (come si diceva per il calcio qualche tempo fa) come arrivo di nuovi interessanti risvolti personali... stiamo pur certic he si farà!
    Come?:.. ma certamente in modo che possa portare danno alle piccole società, stanne sicuro vecchio cornuto dell'Oklhaoma (da cui provengono i tori e le checche ...come dice il sgt.negro in Ufficiale e Gentiluomo.... non vedo le corna figliuolo.....)

si truopp' bbuon'... e comm' tu ssai i buoni sung' cuaglioni e si i' fott'n'...
    ...
    La regola che tu proponi in Italia si può fare solo se c'è interesse per qualcuno perchè noi siamo un Paese che se può salire sul treno senza obliterare il biglietto lo fa ... in alta percentuale ... dall'avvocato all'operaio... spiace...ma è così (a parte i soliti 3 o 4 che adesso si scandalizzeranno)....
    Cerchiamo altre cose da cambiare che sono più importanti!
    T'abbraccio (e stai duro questo turno di B1)....

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

E qqui devo proprio darti raggione!:sisi: concord!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina