1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Alternative alla Tenergy 19

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 15 Nov 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Avete suggerimenti ( motivati )?
     
  2. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    la vera domanda è...la tenergy 19 è l'alternativa di cosa? non è una gomma molto diffusa.
    io non ho ancora trovato gomme che assomiglino alle tenergy, devi pensare che passando ad esn il feeling è totalmente diverso, probabilmente andrei con una rasanter r48 ma vedo che l'hai già provata.
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao..infatti ho da poco montato una R48 insieme alla T19.. ma la sento davvero diversa (come è diversa dalla T05), quindi la sto usando sul rovescio
     
  4. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ma vuoi cambiare la tenergy 19 per quale motivo? va troppo forte?
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    la trovo perfetta per il gioco dalla media distanza top e controtop, ma non nel resto del gioco (gioco corto, block, smash, etc.)
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Quindi vuoi una gomma diversa come alternativa, non una che sostituisca per caratteristiche la t19 come sembrerebbe dal titolo.
    La butto lì, tibhar k3: per il mio modesto livello fa molto bene tutti i colpi che hai citato.
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ...non esattamente... diciamo una alternativa che abbia meno brio sui colpi più di controllo...

    Ho aperto questa discussione sulla T19 perché mi sembra poco usata, per non dire snobbata rispetto la T05 e T05 hard, delle quali si parla molto e si fanno spesso dei confronti... io la trovo migliore delle 05
     
    A Più scuro e Marvel64 piace questo messaggio.
  8. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    La penso come curl.t, anche a me sembra che la T19 (e le Tenergy più in generale) abbiano un feeling difficilmente replicabile. D'altra parte credo che le T19 in particolare siano gomme davvero indovinate, la cui diffusione è frenata solo dalla scarsa conoscenza dei giocatori amatori delle loro (a mio parere) eccellenti caratteristiche e soprattutto dal loro alto costo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Nov 2022, Data originale: 19 Nov 2022 ---
    p.s. anche io, limitatamente al mio livello di scarsone, le trovo molto più versatili e sensibili delle T05.
    Diverso è il caso della T05fx (che attualmente uso sul rovescio) anch'essa favolosa gomma allround
     
    A Più scuro, guruzz75 e bvzm71 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina