1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

alternative a stiga clipper e yasaka mark v

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da faina, 8 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ciao a tutti, una decina di anni fa giocavo con un telaio stiga clipper e con gomme mark v 2.0 qualcuno di voi sa cosa potrei usare in alternativa senza spendere un capitale (anche telai o gomme cinesi),grazie :)

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Al posto del Clipper della Stiga puoi usare l'M-6 della Galaxy. Praticamente è la copia del Clipper solo che costa metà...
    Al posto della Mark V? Sinceramente non saprei... Dipende se incollavi a fresco o meno... Penso che una Sriver sia molto simile!

3. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Quoto la Sriver, oppure la altrettanto classica Tibhar Speedy Spin.

4. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    grazie dei consigli :)
    - - -

Anche la Tibhar rapid potrebbe andare?

per il telaio di simile al clipper c'è solo il galaxy m-6 ?

portroppo è da un po' di anni che non gioco e non sono molto aggiornato.
    ...se poi qualcuno sapesse dove ci si può allenare in zona Novara e volesse indicarmi il posto gliene sarei molto grato.

grazie ancora dei suggerimenti :)

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ci sono due societa' a Novara : contatta il desaparecido Metaltethred che le ha provate entrambe e ti sapra' consigliare :)
    ciao
    Piergiorgio

6. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Oh beh... Di alternative al Clipper ce ne sono un'infinità!
    Il P700 dell'Avalox è un'ottimo telaio simile al Clipper ma viene 60 Euro...
    C'è pure l'Optimun Seven, sempre della Stiga, ma anche quello viene sui 50 Euri...
    Ti consiglio l'M-6 perchè costa poco (26 Euro) ma potresti usare anche Sk7 della Butterfly... Sempre 7 strati ma costa decisamente di più...
    - - -
    Comunque il Clipper rimane sempre il Clipper... Ha fatto la storia... E non costa poi più di tanto...
    E considera che è tutt'ora usato da alcuni top player cinesi (anche se nella versione CR)!

7. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Allora forse e meglio rimanere sul clipper :metal: grazie :)

8. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Forse nella versione Soft...cmq è una gomma effetto colla fresca, parliamo già di un'altra cosa rispetto alle altre gomme citate.

9. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Ti ho mandato un MP

10. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi com'è la stiga Mendo, può essere un'alternativa alla yasaka Mark v?
    Io cerco una gomma che mi permetta di attaccare e che abbia un discreto controllo, per un gioco allround.

Grazie ciao

11. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Il Donic Baum Carrera Senso è un clone del Clipper, con in più la tecnologia senso che fornisce davvero un'ottimo controllo...:approved:
    Tra l'altro ne vendo uno nel mercatino... :p (pubblicità non tanto occulta... :D)

12. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2

grazie ma ho già ripreso il "clipper" :)

13. anva

anva Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho giocato per diversi mesi con uno Stiga Allround Evolution e due Stiga Mendo Energy 2.0. Poi ho provato il Butterfly Primorac Off- con due Butterfly Tackiness Drive 1.7 e 1.5, e non c'è paragone, il controllo con la seconda racchetta è enormemente superiore. Una parte forse la gioca anche il telaio e il diverso millimetraggio, ma avendo poi provato le Tackiness montate su altri telai e con millimetraggi anche alti (2.1/1.9), direi che sono principalmente le gomme a fare la differenza.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina