1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alternativa Vega Asia?...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sale92, 21 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    asia da 2,0mm! + lenta e + spin!

2. sale92

sale92 Utente Attivo

Ieri sera finito l'allenamento confermo le solite impressioni, poco spin, troppo veloce, ottima per scambiare e x bloccare, sevizi mai fastidiosi!!! Traendo le somme avrei bisogno di una gomma leggermente più spinnosa e più lentina!! La vega pro rimane pur sempre troppo veloce, ai livelli dell asia.... Non so se la s2 potrebbe andar bene,altre gomme simili non saprei!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Set 2012 ---
    Ieri sera finito l'allenamento confermo le solite impressioni, poco spin, troppo veloce, ottima per scambiare e x bloccare, sevizi mai fastidiosi!!! Traendo le somme avrei bisogno di una gomma leggermente più spinnosa e più lentina!! La vega pro rimane pur sempre troppo veloce, ai livelli dell asia.... Non so se la s2 potrebbe andar bene,altre gomme simili non saprei!!

Ultima modifica: 25 Set 2012
  3. RevanII

RevanII Utente Noto

Donic Baracuda... oppure invece di giocarle max abbassa i mm no?

4. xiom96

xiom96 Utente

secondo me la s2 è quello che cerchi

5. sale92

sale92 Utente Attivo

La s2 dicano abbia più effetto catapulta e sia tanto veloce, penso di optare per la baracuda, il mio problema principale sta nell imprimere spin, i miei top ed i miei servizi risultano troppo poco carichi di spin!!

6. xiom96

xiom96 Utente

anche la baracuda va bene, anche se per i miei gusti è un pelino lenta

7. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi ripromettevo di non intervenire in discussioni così perché, vista la marea di variabili in gioco, alla fine è tutto molto soggettivo... infatti la Pro' diventa lenta, l'Asia non dà spin, quella non la conosco, ma dovrebbe essere"...:nono:...Comunque, la S2 è una bella gommina che funziona sempre bene, (come l'Europe e l'Asia), anche perché è più facile cambiare gomma che qualche movimento o il telaio. Però sono solo opinioni personali, anche se qualcosa si deve scegliere.

8. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Xushaofa LSZ II 999 Tornado Tension GP sponge : Table Tennis And Ping Pong, Low Price Store, Worldwide Delivery

...già la 42-44 è duretta, buona la velocità (meno della pro) un pò più difficile il block ma tanto giro sia spin che taglio.

9. sale92

sale92 Utente Attivo

Baracuda provata, troppo molle e morbidina, potrei optare per la s2, sperando non sia più veloce dell'asia... A me interessa ke abbia leggermente più spin e che non sia più veloce!!!...

10. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non andare oltre i 2 mm.

11. sale92

sale92 Utente Attivo

Alla fine rimango con le asia!! Grazie a tutti x i consigli!! :approved: PS: le asia sono da 2 mm e pure la baracuda che ho provato

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina