1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alternativa Rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da g.c., 20 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Sto provando da un pò di settimane le Xiom Vega pro max sul dritto e 2.0 sul rovescio.
    Mentre sul dritto mi sono trovato subito bene sul rovescio ho avuto qualche problema soprattutto perchè faccio qualche colpo piatto in più e con la versione pro la palla mi cade proprio a rate.

Non cerco un budino ma sicuamente qualcosa di leggermente più morbido e stavo pensando alla versione asia che ne pensate?
    Avete altre gomme da consigliarmi?

Per completezza vi dico che prima giocavo con g3 sul dritto e g3 fx sul rovescio ma la trovavo un po troppo morbida... da un estremo all'altro sono andato a finire :)

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Se di rovescio vai più di scambio la vega asian va bene essendo più morbida e controllabile della pro.
    Se per caso interessa ne ho due (nera e rossa) asian da vendere tagliate ma nuovissime.
    Eventualmente mi contatti in Mp ;)

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Non ho mai provato le xiom ma un pensiero alla 64.....?!?!?;);)

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se vuoi spendere poco sicuramente la Vega Asia altrimenti ti consiglio una ottima Genius magari da 2mm, gran controllo e spinge piu' della Vega Asia

La T64 sul rovescio sarebbe il top, spinge meglio della genius ma non ha lo stesso controllo

5. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    oppure acuda s2 , piu veloce di genius e un feeling abbastanza simile

6. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Sono riuscito a provare un T64 da un mio compagno e devo dire che la sento molto bene credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto :) grazie a tutti per i vostri preziosi consigli

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ottima scelta.. Poi da 1,9 migliora il controllo senza perdere velocità...;):);):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina