1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alternativa economica a sriver fx

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Marco90, 28 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marco90

Marco90 Utente

Ciao a tutti, vorrei sapere se esistono alternative economiche alla sriver fx, anche con superfice un pò più appiccicosa ma senza effetto colla fresca. Non mi sembra vero la la fx costi 26 euro e una sriver G3 con tecnologia tensor costi 30.:mumble: Quindi speravo in qualcosa di più economico, come punto fisso sempre la gommapiuma morbida... Ciao e grazie a chiunque mi risponderà.

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    729 super soft nin saranno proprio bty ma si avvicinano al modico costo di 10€

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    FX super soft sono troppo appiccicose rispetto alle sriver fx.
    Meglio LKT pro XP o Focus III

4. Marco90

Marco90 Utente

le LKT pro XP sono quelle che uso ora, iniziano ad essere lentine... Anche se sono più appiccicose non c'è problema, purchè non ci sia tantissima differenza... Le supersoft potrei provarle, ma nello spessore max (2,2mm mi pare) ci sono di un solo colore e io gioco con dritto e rovescio con spessore uguale da sempre... mi ispirava anche la Galaxy-Milkyway Venus, ma stesso discorso, un solo colore per lo spessore max...:muro:
    Ho provato la lkt rapid soft e non mi è sembrata male, anche se ha effetto colla fresca, ma quanto durano? Non voglio cambiarle ogni 3 mesi come altre colla fresca, mi conviene prendere le sriver fx... Le LKT RAPID SOFT mantengono buone prestazioni a lungo?

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    se le LKT XP sono lentine, anche le sriver fx sono lentine...

puoi provare le LKT rapid, non hanno un effetto colla fresca che si esaurisce, ma dopo 3 mesi se giochi molto, ogni gomma è da cambiare causa usura.

6. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    3 mesi???? se le tengo bene le tenergy ci faccio sei mesi...con le sriver ce ne fai anche di più....

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    beh tutto è in proporzione, se fai 6 mesi con le tenergy, con le LKT XP ci puoi fare 2 anni...

8. Marco90

Marco90 Utente

Avevo provato le sriver fx e mi sembravano più veloci delle mie... forse colpa del telaio diverso... Se le rapid soft non hanno effetti colla fresca che si esauriscono sono mie perché provandole (queste uno stiga allround classic, unica differenza anatomico...) mi ci ero trovato bene... Forse tocca cambiare telaio... Riprendere il keyshot dal mio compagno di squadra sarà dura anche se ancora non lo usa regolarmente...:D Oppure provare l'allround wood nct o offensive wood nct... O Uno dei tanti donic che dicono andare bene... Troppi materiali :muro: haaaaaaaaaaa!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina