1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alternativa alle Tenergy 05

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 1 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao ragazzi,volevo una vostra opinione.Da sempre uso quasi esclusivamente materiale Donic e devo dire che non mi trovo male.Da un po' di tempo sono stato incuriosito dalle Tenergy 05 della Butterfly.Le ho provate sul mio LiPing e devo dire che sono veramente gomme performamti ma non per tutti.Specialmente non si addicono ad un gioco come il mio dalla media distanza dal tavolo.Appena sono tornato alle Platin Soft ho avuto la sensazioni che veramente queste sono gomme per tutti i livelli di gioco anche se obbiettivamente mi sono sembrate meno buone qualitativamente.La mia domanda e' questa.Quale alternative proponete alle Tenergy 05 per un gioco dalla media distanza dal tavolo e che sopratutto non costino un'occhio della testa?Premetto che ho avuto l'infelice idea di provare anche delle gomme cinesi.Delle vere ciofeche.O troppo dure o troppo morbide.Aspetto vostri consigli.Grazie.

2. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

in casa butterfly , le tenergy 64 :sisi:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    D'accordo con chi mi precede !:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina