1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alternativa alle G3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da g.c., 8 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Scusate quest'anno ho provato le butterfly g3 e g3 soft sul rovescio e mi sono trovato veramente molto bene (grazie anche ai vostri consigli).
    Ora mi è presa la cursiotà di provare qualche altra gomma simile di altre marche cosa mi consigliate, a parte le donic f3 che vedo già assimilate alle butterfly in altri post?

Grazie a tutti

2. I ti suggerisco di provare una di queste quattro: Donic Vario Big Slam, Joola Express X-Soft, Tibhar Sinus Sound, Stiga Boost TS. Sono, fra l'altro, tutte gomme nuove, uscite da poco dunque di ultima generazione.

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ti aggiungo Butterfly roundel al posto di G3 fx e Bryce speed al posto di G3

4. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Scusami ma la combinazione Roundel e Bryce speed non è troppo estrema per il passaggio da g3?

5. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Ma la Bryce Speed nn è una delle gomme piu veloci che c'è, e inoltre mi sembra che abbiamo anche meno grip di tenergy e abbiano piuma dura

Mentre la Roundell dovrebbe essere tipo la G3 fx?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina