1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Alternativa alla Donic Acuda S1 turbo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 8 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lalo

    Lalo Utente

    quali sono più simili all'S1T? Fx-P, Mx-P o El-P?
     
  2. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non conosco cosi bene la S1 da farti un paragone però posso dirti chela più versatile delle tre è la El-P che essendo una medio dura ti consente un gioco più vario e va bene anche per giocatori di medio livello, la Mx-P è dura e richiede una tecnica più accurata
     
  3. Lalo

    Lalo Utente

    a questo punto mi piacerebbe sapere il peso delle Tibhar Evolution tagliate su telai standard (157x150) :)
     
  4. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Ciao, secondo me la Sigma 2 europa è ottima.
    Io son passato salla S1 turbo alla Sigma...diciamo che è più precisa e leggermente meno catapulta...sul top di chiusura è molto potente...
    Ovviamente si tratta di una gomma non semplicissima (anche la S1 turbo non lo è...) dipende da tecnica e livello di chi la usa...
    Comunque può dare molte soddisfazioni, grande aggancio in servizio e rotazione.
    Non chiedetemi il perchè (anzi sicuramente è legato al processo di produzione..) ma se di colore nero è nettamente migliore...(vi assicuro che questa affermazione non è per l'utilizzo di qualche sostanza;)...)
    Ho provato Evolution su test estivo (Mx-p e Fx-P), ottime gomme senza dubbio, direi che le più adatte a tutti sono la El-P e Fx-P....ho tenuto la Xiom perchè con il mio gioco risulta più incisiva,precisa e da moltissima rotazione....
     
  5. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Pesanti....di piu delle s1 turbo...
    La piu simile fra le evolution??
    Ma direi catapulta e giro della Fx...durezza della El
    Ma si comportano sempre in modo diverso.. Non hanno la catapulta della turbo..
     
  6. scatt

    scatt Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    prova la vega elite
     
    A SardusPong piace questo elemento.
  7. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Io avevo le s1 turbo è la mia evoluzione è stata Andro Rasant. Stessa velocità delle s1 turbo, un pelino più catapulta, tanto spin in più. E' un ottima gomma e mi sto trovando benissimo
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina