1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

alternativa alla bryce speed FX

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da c.luca, 6 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. c.luca

c.luca Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca carra
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    RENOGALLIERA
    ciao a tutti è da poco ke ho provato la bryce speed fx e mi è piaciuta subito
    volevo kiedere ke gomme ci assomigliano visto il rialzo deei prezzi della butterfly

grz a tutti

2. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nessuna....anzi.....se tu usassi bryce speed il passaggio a nianmor non sarebbe traumatico, ma giocando con bryce speed fx non ci sono somiglianze.

3. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    nessuna...è proprio una gomma strana, che io amo tanto...è difficile trovare una gomma che risenta così poco degli effetti ma che ne dia così tanto nel top carico...secondo me è la gomma soft più veloce in commercio e ha anche tanto controllo...mi sa che ti dovrai adattare..:D

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    la pririum della thibar ha un tocco morbido ed veloce..domani collaudo..:D:D:D

5. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    facci sapere:D

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    collaudata..
    x chi ama il tocco morbido devo dire che va bene..provato su sk7 di riserva
    la gomma e made in japan quindi tecnologia loro..
    la gomma sembra veloce parte subito non rimane attaccata ala gomma anzi.. la traiettoria e un po arcata ma no stile tgy e piu tesa diciamo vecchio stile..ottimo il controllo molto precisa..come spin direi normale gira abbastanza.. a un suono fantastico ciocca che e una meraviglia..
    assomiglia molto a una coppa tenero con 2 strati di colla a fresco.x i vecchi amatori del genere direi che un pensierino...:eek::eek::D:rotfl::king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina