1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alternativa a Gambler Outlaw

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da aLUCArd, 29 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mgt

Mgt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    personalmente ho ordinato la scorsa settimana dal sito http://www.presports.com/
    due outlaw a 7.68 euro l'una.
    Il prezzo davvero basso ed il sito di origine Malese mi lasciavano perplesso ma comunque ho rischiato una 20-ina di euro per le due gomme, compresi 5 euro di spese di spedizione.
    Incredibile ma vero, le gomme mi sono arrivate a casa in 5 giorni solari ed il fornitore Malese con i miei 5 euro per la spedizione ha utilizzato il corriere internazionale FedEx, con tanto di tracking delle merce aggiornato varie volte al giorno.
    Lo segnalo solo a titolo di cronaca nel caso qualcuno volesse avventurarsi all'estero. Analoga esperienza l'ho avuta ca. 3 mesi fa con il sito americano www.zeropong.com e le gomme mi sono arrivate ugualmente, pero' in ca. 30 giorni solari. Il prezzo era pure piu' elevato di ca. 2 euro a gomma.
    Per quanto riguarda la qualità delle gomme da me ricevute, penso non ci siano differenze rispetto a quelle discusse in questo thread. Delle 2 ricevute dall'america una e' durata 10 giorni e l'altra incredibilmente e' ancora al suo posto sul telaio senza alcun segno di cedimento da oltre due mesi.
    Le gomme dalla Malesia all'aspetto sembrano ottime ma non le ho ancora valutate sotto il profilo della qualità. Speriamo bene.
    Saluti a tutti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina