1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alternativa a Gambler Outlaw

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da aLUCArd, 29 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    La Tuttle Beijing II è ancora meglio della I, ha più spinta, ma il feeling rimane invariato. :approved:
    Aggancio perentorio, più spin della Whale II, ed ottima parabola. ;)

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si appena riprovata, sempre su Maze Off e con abbinata una T25 2.1mm

A me sembra che la Beijing sia piu' potente della T25 :confused: ed inoltre la gomma da un effetto incredibile :eek:

Devo dire pero' che perdona poco e la palla si deve colpire veramente bene.

Con la T25 sbagliavo di meno, anche se non prendevo bene la palla.

Venerdi' inizia il girone di ritorno, che giochero' con la racchetta in firma ma ogni tanto qualche allenamento con gomme cinesi ci scappa sicuramente.

Vediamo com'e' anche la Beijing III e la Shark II presa da te ;)

Avrei una domanda a voi che giocate con Beijing e Whale, ma come si comportano queste gomme lontano dal tavolo???
    Perche' a me piace ormai giocare anche con topspin da lontano

3. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ho appena ordinato due 729-08...presto scriverò le mie impressioni! :banana:

4. lookclock

lookclock Utente

Interessa molto. Ti sono arrivate?

5. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Macchè... :tsk:
    Ho perso le tracce del pacco dal lontano 3 febbraio, quando ha lasciato gli USA da NY...da allora non è dato sapere più nulla... :muro:
    Comunque acquistando da megaspin.net i tempi di consegna sono molto lunghi, anche l'altra volta ho dovuto aspettare un paio di settimane...
    Comunque appena arrivano vi faccio sapere!

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Visto che ormai sei "cinesizzato", in attesa del pacco perso ti consiglio una gomma che sto provando con risultati soprendenti...la hero factory tuned...vedrai che ti piace...:D:D...almeno finchè dura il tuned...sembra un mese e mezzo circa dopo lo spacchettamento

7. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao Ric per favore puoi dare qualche informazione in più sulle caratteristiche delle nuove Hero?
    La gomma l'avevo notata nel sito del buon Lucio e aspettavo il parere di qualcuno che le sta usando.
    Grazie per la risposta ;)

8. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Un mese e mezzo non sarebbe manco male...puoi darmi qualche info in più? E il prezzo?

9. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Da giovedi il pacco risulta in carico alla dogana italiana...l'odissea continua... :rolleyes:

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

Come impatto assomiglia un pò alla H3 incollata ma la pro, non la normale...non è affatto appiccicosa, gira tanto ed ha il tipico impatto cinese...la cosa buona è che anche nel block non è affatto male però la uso sul martellone...dove tutto ha una sua dimensione :D:D sul telaio normale andrebbe provata...

11. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Riprendo questo thread per recensire le 729-08, che mi sono state consigliate come possibile alternativa alle Outlaw. Mi sono arrivate la scorsa settimana, ma solo ieri ho potuto testarle.
    Il mio giudizio, purtroppo, è assolutamente negativo.
    Non tanto sulla gomma in sè, quanto sul fatto che possa costituire un'alternativa alle Outlaw: in effetti, è quanto di più lontano si possa immaginare!
    Le Gambler Outlaw secondo me sono grandiose perchè rappresentano un compromesso quasi perfetto tra le gomme euro-jap e le cinesi, con un prezzo da cinese, oltretutto.
    Queste 729-08, invece, sono ASSOLUTAMENTE CINESI.
    Topsheet appiccicosissimo (quello delle Outlaw lo è molto meno) e molto più duro, gommapiuma (curiosità: è arancione, quella delle Outlaw è bianca) completamente diversa (direi notevolmente più dura, anche se i dati numerici dicono di no...), gomma notevolmente più pesante della Outlaw.
    Inoltre sensibilmente più lenta, e soprattutto molto meno reattiva: non si percepisce alcun effetto "tensor", pochissima parabola, dalla medio-lunga distanza è spompata...
    Non che sia ingiocabile: l'ho montata sul Primorac (il telaio che uso abitualmente) e sono riuscito a giochicchiarci...ma chiaramente è una gomma cinese che si esprime bene con un gioco alla cinese.
    Insomma, confronto assolutamente fallito, per quella che è la mia esperienza.
    Fortunatamente per quest'anno ho a disposizione una discreta scorta di Outlaw...e mi sa che per l'anno prossimo comincio a prendere in considerazione le Tenergy...il mio portafogli non sarà entusiasta, ma comincio a credere che non esistano, per il momento, vere alternative... :muro:

12. RickyRich

RickyRich Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Fortunatamente per quest'anno ho a disposizione una discreta scorta di Outlaw...e mi sa che per l'anno prossimo comincio a prendere in considerazione le Tenergy...il mio portafogli non sarà entusiasta, ma comincio a credere che non esistano, per il momento, vere alternative... :muro:[/QUOTE]

Le tenergy costano di + è vero ma durano il doppio dele gambler ;)

ciao.

13. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Vorrei ben vedere! :rolleyes:
    In ogni caso, anche se durano il doppio, il rapporto qualità prezzo è ancora favorevole alle Outlaw, che costano 1/3 delle Tenergy...il problema, purtroppo, è quello dell'affidabilità: non c'è niente di peggio di rompere una gomma durante o subito prima di un match... :azz:

14. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    fossi in te proverei le sword factory tuned, secondo me come sostituto potrebbero andare bene...tieni conto che le hero sono più "cineseggianti" e le paladin con il topsheet più morbido e avvolgente...soprattutto "infrangibili" :D:Dalmeno per il periodo di durata del tuned

15. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    ma in italia non ci sono rivenditori che abbiano le outlaw?

16. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Si. :sisi: Chiedi all'utente Rotex, per esempio... ;)

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lo dico per tutti visto che mi sono arrivati diversi messaggi privati..... arriveranno tra una 10ina di giorni in Italia le outlaw facenti parte della nuova produzione con un topsheet più resistente, almeno per quel che dice il produttore!!! Staremo a vedere.

18. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    A titolo prettamente informativo, cambierà anche il "package" o solo il contenuto, che tu sappia? :)

19. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    nei negozi stranieri cambia solo il dentro

20. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il packaging dovrebbe essere lo stesso, sono semplicemente quelle della nuova produzione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina