1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

alternaiva alle tenergy 05?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da irio, 14 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io la usa sia per il diritto che per il rovescio........ quindi direi che va abastanza bene per entrambi...... molti stranieri la usano sul rovecio e sul dirirro una cinesa dura tipo la mopha o la whale2....... ma io ho trovato questa omma pergetta per il mio diritto....... comunque può anche non piacere, ti consiglio ti provarla una prima di comprarla.........

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    magari potessi provarla prima...

:(:(:(

Grazie

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    allora vai quasi sul sicuro.. fidati.......

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Secondo me una gomma che assomiglia alla tenergy 05 è appunto la whale 2 factory tuned. per tanti motivi la tenergy 05 assomilgia più ad una cinese che a una giapponese.

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Sicuramente si... però la Haifu è (secondo me) più "secca", e con meno tempo di contatto sulla palla, anche un pò meno esplosiva... :sisi:
    Io ho provato le factory tuned vendute in cartoncino, ora ho anche le red label... ma non penso ci siano grosse differenze... :mumble:

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non so che versione sia quella in cartoncino, la green label dovrebbe essere la versione provincial, mentre la red label che è quella che ho io, dovrebbe essere la national e mi arriva in bustina trasparente senza cartoncino. Non la trovo esplosiva ma come la tenergy 05 fa un'ottima parabola ed ha una facilità di top anche su tagli pesanti che non ti aspetti da una gomma che non è morbida. Sicuramente non sono identiche ma più o meno hanno lo stesso feeling e lo stesso uso. chiaramente la tenergy è qualitativamente più alta ma nel mio negozio la tenergy costa 20,90 in più della Whale 2 (grazie alla vendita elevata sono riuscito anche ad applicare un po' di sconto anche se sono già rimasto senza e mi arrivano ancora tra una decina di giorni).

La tenergy 05 è la prima gomma che hanno usato le donne delle nazionale cinese dopo la hurricane 3... poi ora dovrebbero tutti avere la whale 2 come si vede sulla racchetta di Wang Liqin nel filmato discussione sull'E-lite. (fa sorridere il fatto che il controllo sia all'arrivo in palestra ancora tutti in tuta... uno potrebbe tirare fuori dalla borsa altre 25 racchette diverse... o magari è solo un controllo preventivo per "avvisare" il giocatore se alcune racchette non vanno)

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    dal sito tt rubberman c'è una "sconcertante" notizia..... la dhs ha ritirato i prodotti h3 dalla vendita, inoltre tt rubberman aggiunge che ci possiamo aspettare nuovi prodotti hurricane a distanza di 2-3 mesi............ speriamo..........

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ho indagato per quanto possibile i miei contatti in cina, sanno questa cosa ma per alcuni è ancora a livello di pettegolezzo mentre per altri è anche qualcosa di più. la DHS non ha ancora confermato sembra...

è probabile che le vendite delle hurricane 3 siano crollate dopo il divieto della colla fresca e stiano prendendo le contromisure.

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    che nessuno compri più le hurricane 3 adesso è un dato di fatto...... magari faranno una versione tensionata o migliorata........ chissà... o magari non faranno niente, anche se mi sembra poco probabile...... scusate e tutti i giocatori cnesi sponsorizzati cosa useranno solo haifu?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina