1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alta definizione e youtube

Discussione in 'Video' iniziata da ShARPO, 27 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Cari amici appassionati di video di TT.
    Non so come la vedete voi, ma io mi sono stufato dei clip di TT su youtube:azz:
    La qualità é (non casualmente ovviamente) carente. Bisogna ammettere che il tennistavolo in video è già un pò difficile da seguire (a parte per dei "malati" come siamo noi pongisti), se la definizione é così bassa, anche i punti migliori diventano di difficile interpretazione.:teach:
    Invito a segnalare quanti postano video un bell "HD" in evidenza per i link dove si possono trovare dei video belli da vedere e di qualità.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao ShARPO su youtube non tutti i video hanno immagini di qualità carente. Bisogna anche pensare che pian piano che il tempo passa la qualità di riproduzione migliora e allora ritengo che alcuni video del passato non possono certo essere della stessa qualità di questi ultimi.

Senti io ti segnalo il link dttl.tv. L'avevo già segnalato nella discussione lo Zar di Russia...comunque lo riposto. Qui le immagini sono veramente nitidissime e i punti migliori si vedono che è una meraviglia.

Invito comunque anch'io gli altri utenti a segnalare altri siti dove la qualità delle immagini sia ottima o quanto meno buona. Ciao:)

http://www.dttl.tv/?magazineURL=magazines/124&cat=aktuell

3. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Secondo me dei video di qualità veramente alta (tipo divx rip) sono qui,
    http://www.tt-obermarschacht.de/index1.html

Non ci sono moltissimi video, giusto i grandi eventi (finali di modiali/europei 2004-2008) ma ogni video è veramente ben fatto.

4. Dan

Dan Utente Attivo

Non posso che straquotare sunnie:metal:
    Grazie all'opzione "Guarda in alta qualita' ", che ormai utilizzano molti utenti youtube,i video che si vedono oggi hanno una definizione niente male:metal::approved:

5. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ottimo link:approved: Proprio uguale al sito della Fitet;)

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Wow, che bel sito e che qualità video. :approved:
    Con calma ne guardo parecchie. :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina