1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alone su gomma liscia

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da gonfreecs, 13 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gonfreecs

gonfreecs Nuovo Utente

Salve a tutti..oggi ho notato su una gomma rossa donic barracuda montata già da un po' di tempo due aloni chiari abbastanza ampi ma nelle parti esterne della gomma e non al centro..ho provato a pulirla con acqua ma senza ottenere risultati. Cosa mi consigliate di fare? Più che altro è che non vorrei che diminuisse il grip e le prestazioni di gioco a causa degli aloni..

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    è umidità probabilmente..... Ci hi messo su qualcosa di bagnato? Tipo la maglietta sudata dopo un allenamento? Capita...mettila sulla scrivania e falla asciugare...se è umidità si asciughera in breve tempo.

A MATADOR e gonfreecs piace questo messaggio.
  3. gonfreecs

gonfreecs Nuovo Utente

Si credo di aver lasciato sopra per un po' la maglietta sudata dopo l'allenamento..la lascieró asciugare come hai detto..ti ringrazio..

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina