1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Almana Sound vs G3 FX

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lukemaster, 16 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Ciao a tutti,

in questo periodo sto iniziando a provare alcune racchette/gomme di amici...(per il momento avevo provato al massimo 2-3 racchette diverse, e vedo che la mia mi soddisfa)
    ho provato giorni fa una Almana Sound.... l'ho provata sia sul dritto che sul rovescio...ma devo dire che sul rovescio mi ha dato subito un'ottima sensazione....

stavo cercando di farmi un'idea delle differenze rispetto alla Sriver G3 FX che monto ora.....
    sicuramente ho bisogno di provarla ancora per capire bene cos'è che mi ha dato questa sensazione.... ma secondo voi? confrontata con una G3 FX?

in effetti però andrebbe valutata sul mio telaio (Balsa Carbo X5).....

in genere cmq sul rovescio taglio, schiaccio abbastanza e la ributto dentro.... mentre il top di rovescio non riesco ancora a caricarlo bene....(ma ci sto lavorando)

appena la riprovo magari scrivo le nuove impressioni...

2. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    il mio gioco è simile al tuo riguardo il rovescio...taglio...schiaccio..blocco...e con il top credo di cavarmela abbastanza bene....io uso l'almana sound sul rovescio e dalla prima volta che l'ho provata mi sono trovato subito benissimo...quindi per ora non ho intenzione di cambiarla!però non so dirti le differenze con la g3..;):D

3. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    grazie mille per la risposta....
    che quindi conferma un buon uso per questo tipo di gioco....

adesso verificherò anche le differenze tra i telai (non conosco ancora le caratteristiche del tuo telaio) x capire anche l'adattamento della gomma ad un determinato tipo di telaio....

4. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Be se ti può servire caro lukemaster, il telaio che uso io con la almana sound è un tibhar DHT IV-L...

Ciao Ivan:cool:

5. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    ciao ivan...
    eheh grazie...

così ora so anche su quale telaio l'ho provata :approved: che dovrebbe essere ALL

se ce l'hai ancora incollata domani magari la riprovo un po' :D

ciao ciao :metal:

6. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SI SI il telaio è ALL

Anche se sinceramente è molto spinto...poi è un mio parere personale:confused:

A domani!

7. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    secondo me dovresti provare con un telaio un po + veloce(off,off-)...poi ovviamente ognuno si adatta al proprio tipo di gioco...io uso il telaio Stiga Hybrid Wood e mi trovo molto bene...

8. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    stavo ripensando alle differenze tra queste gomme....
    e mi è venuto in mente che la almana sound non dovrebbe essere con effetto colla fresca....
    sbaglio?

ecco quindi che potrebbe esserci una particolare differenza tra le due gomme...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina