1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allora, insider e swing back, che si è deciso?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da martspin, 15 Ott 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Oggi è il fatidico 15/10/08, ultimo giorno consentito per l'uso delle gomme tt master in oggetto.Sembra però che in svizzera (è da verificare ), ci sia stata una sentenza favorevole, che obbliga la ITTF a reintegrare nella lista di omologazione di nuovo le due gomme incriminate. Se ciò fosse vero la sentenza sarebbe estensibile automaticamente a tutti? Oppure ogni federazione decide autonomamente? Gradirei gentilmente sapere qualcosa di più, per me e (credo) nell'interesse di molti. Grazie.

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    credo ogni federazione decida autonomamente e che cmq l'ittf le reinserirà automaticamente alla prx lista...

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusa Martin, però siamo un po' de coccio tutti quanti eh?

Quel poveraccio di Giorno (anche se credo non aprezzi il pietismo) ha già dovuto inglobare più di una volta discussioni simili. Ce n'è ora una aperta su "regole e regolamenti" che le ricomprende tutte. Facciamo uno sforzo e andiamo a postare lì. Anzi, voglio rispondere al tuo post e lo farò lì.
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/13297/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Scusa eta beta, se ti riferisci alla discussione in oggetto, ti ricordo che l'autore sono io, martspin, se invece ti riferisci ad altro chiedo venia. Comunque rimanendo in tema, vorrei far notare che da due giorni cerco di recuperare una mia discussione aperta nella sezione "Regole e Regolamenti" su questo tema, intitolata: "Quale sorte per l'insider e swing back", che è stata spostata non so dove. Ecco perchè l'ho riproposta in questa sezione, come seguito, pensando che quella fosse sbagliata. Ho anche inviato un messaggio su: Comunicazioni,news,dubbi, ecc. per essere aiutato a ritrovarla, ma senza risposta. A quanto pare,a tutti può sfuggire qualcosa. Perciò, poichè questo è un forum che conta sempre più nuovi iscritti, perdoniamo i veniali errori di inesperienza ,col tempo si correggeranno. Saluti.

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    come ha detto eta beta l'altra discussione è stata inglobata (e per 3 giorni è rimasta la segnalazione) in quella principale... questa discussione invece la chiudo. per questo argomento c'è già una discussione, usiamola.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina