1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allonatore cinese cerca squadra italiana interessata..

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Dario55, 22 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dario55

Dario55 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dario Marchiori
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi chiamo Dario ed ho gia' inviato qualche tempo fa un messaggio su questo sito, un paio di persone mi hanno contattato ma purtroppo non siamo riusciti a trovare un accordo.
    Io da qualche lavoro in Cina e negli ultimi 5 presso l'universita' dello sport in una citta' che si chiama Wuhan (nella Cina centrale).
    Un mio collega (professore di ping pong nella mia stessa scuola) mi ha chiesto di dargli una mano a cercare una posizione come allenatore di tennis tavolo in Italia, mi ha inviato il curriculum (il quale mi sembra di tutto rispetto, anche se io non sono un giocatore) che ho tradotto e che inviero' volentieri a coloro che fossero interessati.
    La persona in questione ha gia' allenato all'estero (la squadra giovanile nazionale messicana), ma lavorando al momento qui nello Hubei non ha alcun permesso di soggiorno per l'Italia, ovviamente chi decidesse di iniziare un rapporto di lavoro con lui, dovrebbe dare supporto anche in questo senso.
    E' richiesto anche uno stipendio sicuramente sopra i 1000 euro mensili (per alcune squadre la cifra e' troppo alta, ne sono stato messo al corrente)
    Chi volesse richiedere maggiori informazioni mi puo' contattare su questo sito o direttamente alla mia email: dario5517@gmail.com
    Dario Marchiori

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina