1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allestimento tecnico Chen Weixing e Joo See Hyuk

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Rosalbo, 1 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum.
    Chi di voi mi saprebbe dire quale allestimento tecnico (telaio e gomme) utilizzano i due difensori Chen Weixing e Joo See Hyuk?
    In particolare, quale tipo di gomma utilizzano sul rovescio i due giocatori?
    Grazie, e buon Forum a tutti.

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Non di certo un antitop :rotfl::D:rotfl:
    ciao caro anche tu a bighellonare nel forum,
    in attesa che qualcuno ti risponda
    ti abbraccio simpaticone;)

3. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Caro Tennis T. Maniac, dal modo di giocare mi sembra che Chen Weixing utilizzi un antitop, ma posso sbagliarmi.
    Rimango in attesa di tuoi consigli (eventualmente anche su una puntinata corta).
    Mi è parso, l'ultima volta che ci siamo visti, che la Spectol che usi sul rovescio ti soddisfacesse abbastanza.
    Se, però, dovesse cambiare qualcosa, ti sarei grato se me la facessi provare.
    Un abbraccio ed alla prossima.

4. TableT.maniac

Squadra:
    Ciao Simpaticone.
    Purtroppo sulle antitop non posso aiutarti molto perchè per me è un mondo sconosciuto.
    Circa le puntinate corte ho avuto modo in questi due mesi che ho iniziato a giocarci di provare le seguenti (colgo l'occasione per darti il mio modesto parere):
    1)Dr. Neubauer Diamant, puntini morbidi piccoli quasi lisci in superfice,abbastanza ravvicinati fra loro.Piuma media durezza.
    Pregi: buon disturbo nello scambio e block sul tavolo,se spingi un pò molto facilmente la pallina data dall'avversario va in rete.
    Difetti: poco effetto nel taglio.Controllo non facile richiede di essere sempre vicino alla palla.
    2) Stiga Radical 2.0 puntini conici duri e zigrinati più larghi e bassi leggermente appiccicosi (trattati chimicamente dalla Stiga). Piuma media durezza.
    Pregi: discreto disturbo, buono effetto di taglio, eccellente nelle aperture in top.Puntinata decisamente d'attacco.Più facile da usare della Diamant.
    Difetti: Un tantino troppo veloce forse nella versione da 2.0 il controllo è meno complicato della Diamant ma bisogna controllare la forza altrimenti facilmente vai lungo nel block e taglio.
    3) TSP Spectol 1.8 puntini conici ancora più duri e secchi della Radical più larghi e bassi,vicini fra loro.Piuma medio morbida.
    Pregi: Ci fai bene un pò di tutto_Ottimo il controllo.Buono il taglio,che puoi variare e ingannare l'avversario.Buono il top ma anche lo scambio e block attivo e passivo.
    Difetti: Poco disturbo, sui colpi mosci o top scarichi molto arrotati il block risulta un pò più difficile.
    Delle tre come hai notato in torneo uso la Spectol che trovo più completa ed equilibrata.
    Sono in attesa di ricevere la DHS Dragonow da 2.0 la provo e ti faccio sapere.
    Un abbraccio ;)

5. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    usano e hanno usato per molto(se ora non è più così...) la curl p1-r da 1.1mm(sul rovescio)......
    ma ti consiglio vivamente la 1615 della "doppio pesce":rotfl:.....(tradotto in italiano...)con piuma medio dura(arrurro carta da zucchero se la trovi "cross spong" da 0.8/1.0mm)

6. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Caro Table T. Maniac, ti ringrazio per l'analisi delle gomme che mi hai indicato.
    Un ulteriore domanda devo porti: la puntinata del Dr. Neubauer, sul catalogo fpsport, viene riportata come lenta e con ottimo controllo su risposte e block.
    Da che millimetraggio è quella che hai? Eventualmente, me la faresti provare?
    Grazie ed un abbraccio.

7. TableT.maniac

Squadra:
    Ciao ti mando un Mp così ne parliamo a quattrocchi ;)

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Joo se hyul curl p1-r da 1,5mm
    chen weixing curl p1-r da 1,0 o 0,8mm

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina