1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allenatori

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Nemo65, 1 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    se sei chi dico io ciao amico ben arrivato!!!:love:

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    CiAO DOLCE wILD SCUSA SE NON TI HO RISPOSTO PRIMA MA SONO IN GIRO PER OSPEDALI E NON SEMPRE LEGGO TUTTI I MESSAGGI... SCUSAMI SINCERAMENTE... FAI BENISSIMO A ESPRIMERE LE TUE PAURE E LE TUE PERPLESITà MA CREDIMI CHE CLASSE 11 NON LO SI DIVENTA PER LE CONTINUE SCONFITTE ALTRIMENTI MOLTI AMICI DELLA FEDERAZIONE SAREBBERO GIà PARTE DEL MIO GRUPPO ...EHEHEHEH IO PENSO CHE GIOCARE FRA I NORMODOTATI NON SOLO SIA GIUSTO MA SIA DOVEROSO PER UN ATLETA COME TE CHE SI ALLENA E CHE MERITA RISPETTO E CHE PUò AIUTARE IL NOSTRO SPORT AD EVOLVERSI ANCHE GRAZIE AL SUO CONTRIBUTO....SCUSA MA NON CAPISCO COSA VOGLIA DIRE FRA I MIEI SIMILI.... SIAMO TUTTI UGUALI IN CARROZZELLA IN PIEDI ALTI BASSI MAGRI FOCOMELICI O GRASSI SIAMO TUTTI ATLETI AMICO CARO!! SPERO CHE VORRAI CERCARMI A LIGNANO IO SARò QUELLA SIGNORA CASINISTA CHE RIDE E GIOCA CON TUTTI FACENDO FINTA DI NON AVERE NESSUN TIPO DI HANDICAP...SAI CHE FORSE QUEST'ANNO CHIEDO AL CIP DI GIOCARE IN NAZIONALE CON VOI?!! LE MIE LESIONI ME LO CONSENTIREBBERO E NON è DETTO CHE NON LO FACCIA ... PERMETTIMI UN ABBRACCIO DI CUORE ED UN BACIONE SE TI VA SCRIVIMI MP COSì CHIACCHERIAMO DEI TUOI PROBLEMI TECNICO PONGISTICI E SE POSSO CI TROVIAMO UNA SOLUZIONE....VEDRAI CHE CE LA FACCIAMO MA TU NON MOLLARE EH?????:nono: :nono: :love: :love: :love: :love: :love:

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    cIAO NEMO SALUTA LA SIGNORA NEMO ( sempre che tu sia il mio amico...eheheheh) 20 anni fa ero allenatrice dei disabili fisici eheheheh tu sei venuto dopo gne gnegnegeeee:Prrr: :Prrr: :banana: :banana: :love:

4. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    Sono proprio io......è un pò che non ci si vede cara Paola:love: :love:
    certo che ti saluto Mary ma lo potrai fare tu fra pochi giorni....
    da quello che ho capito ci vedremo a Lignano:mumble: :mumble:

non vedo l'ora......:banana: :banana: :banana:

5. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    Hai letto l'ultimo regolamento ipttc?:eek: :eek: :eek:
    Io lo sto traducendo :muro: e siccome conosco bene l'inglese:muro: :muro: quando finirò, ne avranno fatto uno nuovo:azz:

mi stupisce però una cosa:hanno messo un limite ai cuscini delle carrozzine (non più di 2 e di altezza complessiva di 14cm)senza mettere un limite di altezza alle carrozzine:eek: :eek: e durante il gioco si deve essere sempre in contatto con i cuscini.....
    Come ricorderai fino all'anno passato potevano essere di qualsiasi forma e dimensione e si poteva alzare il sedere.. bastava tenere i piedi sulle pedane.....molti anni fa avevano già provato queste regole, ma non erano riusciti ad applicarle.
    penso che quella di mantenere il contatto con i cuscini possa essere anche valida, ma non quella di limitare l'altezza dei cuscini :nono: e poi quanti arbitri a controllare durante una partita???
    continuo......non mettere poi un limite alla carrozzina in altezza significa che i giocatori abbasseranno il cuscino e metteranno le ruote più grandi o cambieranno direttamente la carrozzina....col risultato di tornare al punto di prima..anzi, solo per i più ricchi non cambierà nulla:clap: :clap: :clap:
    :mumble: :mumble:

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Mio Dio ma che teste di cavolo
    possibile che non arrivino a a capire le regole elementari? ...Sai che penso veramente che più sono scemi e più li mettono a comandare... va bhe ... non non ho letto il nuovo regolamento poi in mp ti spiego un pò di cosette abbraccia forte la mitica Mary e benvenuto amico bello finalmente uno che sa molto di ping pong anche normodotati:campione: e non se la tira per niente... invece altri eheheheh a buon intenditore poche parole ....:love: :love: :love: :love: Paola

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina