1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenatori...ovvio....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 2 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Chi è stato il vostro allenatore degli inizi ? Siete contenti del suo lavoro ? E' stato lui o altri, in seguito, "responsabile" :) dei vostri miglioramenti ? :campione:

2. longpimple

longpimple Non Attivato

Ehhh...un mio amico che, al ricreatorio, mi batteva sempre per poco....poi ho cominciato a vincere sempre io...quindi direi che mi ha allenato bene, eheh:D
    Altri ? No, io sono dell'epoca del "rubare con gli occhi" :)

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sono ben allenato quando...ero ad Abu Dhabi (Emirati Arabi): non potendo giocare, in quanto non locale, mi allenavo moltissimo con un allenatore siriano molto bravo. E, a mia volta, lo aiutavo ad allenare i ragazzini locali. Bei tempi

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

L'allenatore era uno con i baffi ? :)

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, sono sicuro (era il 1984/5/6/7/8).

6. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    A me il grande Lino Cacciapuoti della Stet mugnano :D va bè penso pochi lo conosceranno...però qui è conosciuto :)

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    io sono stata allenata da me stessa e essendo anch'io "dell'epoca degli sguardi ruba tecnica" mi aiutavo osservando i gesti tecnici degli altri... dato che al Vigorelli per quanto già bravina, i maschietti non sempre mi facevano giocare acccc...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :muro: in seguito devo moltissimo al bravissimo allenatore cinese Tiao Wen Yuan che era tecnico della Nazionale Italiana ( credo che adesso sia allenatore di San Marino ( ma non ne sono sicura!!)

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Avevo circa 13 anni mi pare ed ho iniziato nell'ultimo anno in cui Tonino Pari allenava da noi, ho fatto qualche mese con lui.

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Chi era il maschilista ? Flavio, detto Hulk ?:)

10. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma no Flavietto era un buono altri erano le carogne... ma non faccio la spia ehehehhe:cool: :nono: ciao Maghetto :love:

11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    nessuno :tsk: :tsk: :tsk:
    ma ci sara' una prima volta, ah se ci sara' ...

ciao
    Piergiorgio
    P.S. ti devo una risposta, stasera o domani al massimo

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

No...lo so....lo so....certo..ehehe:)
    Ho solo fatto una battuta, per il fatto che, adesso è un po' dimagrito, ma fino a qualche tempo fa aveva l'aria dell'omaccione, quello che piegava le sbarre di ferro con le mani, ma il carattere è diverso, certo. Ehehhe..Hai visto che gioca ancora benino, santapolenta, non ha mica 20 anni e fa il suo gioco di sempre, top da lontano, dritto e rovescio. Bravo !:)

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mai avuto allenatori personali

quindi se uso il puntino non rompete ;)

14. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho scoperto il ping pong a 7 anni all'oratorio e se devo essere sincero la'rtefice di questa mia scoperta nonchè allenatore mio fino a 12-13 anni è stato mio padre. Poi ho iniziato a giocare a livello agonistico e ha iniziato ad allenarmi il mio presidente, per poi passare da un ragazzo di 4 categoria, uno sparring, un allenatore bielorusso (victor, molto bravo ma soprattutto l'artefice del mio gioco offensivo). Mentre ora ho deciso di nn usufruire più degli allenatori e mi alleno la sera con gente più brava di me cercando di migliorami sempre e devo dire che ultimamente i risultati stanno arrivando.

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ma lo sapevi che ha iniziato a circa a 40 anni body building ed è diventato a 50 campione del mondo.... (così riportava radio serva Vigorelli oltre ad altre cosine eheheh;) ) accc povero Flavietto non chiudeva più le braccia da quanto era grosso... ma adesso gioca ancora? che storiaaa:azz:

16. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Furbo il bel bambolotto eheheh:Prrr:

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mi sembra che a Jesolo (campionati italiani) sia arrivato negli otto dei quarta categoria, il che per uno della sua età, contrapposto a giovani "rampanti", veloci e dopo dieci anni di astinenza, è eccezionale. Davvero. Ciao.:)

18. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Bhe allora se mai il buon Flavietto ci leggesse i miei più sinceri auguri al buon Flavio per il suo rientro:love: :love:

19. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Mai avuto allentatori "privati" !

Dopo oratorio sono andato nella societa` del mio paese, ma l'allenatore non era in grado di insegnare molto se non le basi (proprio solo le basi!)

Ho raggiunto qualche risultato grazie all'instinto, alla passione e altri giocatori, ma dopo un certo livello non basta piu' ergo ... mai oltre la C1 !
    GRAZIE "ALLENATORE" :Prrr:

PS: non faccio nomi per ovvi motivi di privacy. :tsk:
    PPS: quello che ho espresso non e' solo il mio punto di vista, ma largamente diffuso in zona

20. Boomerang

Boomerang Utente

Come per tanti altri anch'io sono cresciuto senza tecnico, con il sacrosanto e unico, allora, guarda e impara.
    Tra l'altro ho praticamente iniziato da senior e quindi puoi immaginare quanto ti poteva "cagare" un tecnico se anche ci fosse stato!
    L'oratorio e vince chi resta è stata la scuola sia del pingpong che del calciobalilla. Nel calciobalilla riesco meglio, ahimè!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina