1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenatori a Perugia?

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Lukemaster, 13 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Ciao a tutti,

ho ripreso da un po' a giocare a tennis tavolo....
    ho iniziato a giocare a livello agonistico da qualche mese ma purtroppo senza un allenatore....
    nella palestra in cui vado mi alleno giocando..... e quindi senza fare allenamenti specifici.....

certo, giocando in palestra e in squadra si tende a migliorare perchè si affrontano avversari di vario livello e stile......
    ma con qualcuno che ti allena, o ti corregge i movimenti, ecc.... sicuramente si migliora più facilmente e velocemente......

sapreste dirmi se a Perugia c'è qualche palestra/allenatore che possa fare al caso mio? anche solo per fare qualche allenamento in più nei giorni in cui non vado in palestra....

Grazie

2. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    sapreste dirmi altrimenti dove è possibile giocare quando si ha voglia?
    qualche posto con dei tavoli anche pagando a tempo....

grazie

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ti consiglio di mandare un mp al giovane Bacio95...è una promessa del tennistavolo e proprio di Perugia..ti potrà dare una mano!
    Altrimenti guarda anche le società presenti a Perugia nel sito fitet:
    http://www.fitet.org/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=176

4. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    leggendo il nick credo anche di aver capito chi è :)
    probabilmente se sono fratelli io potrei conoscere il 92

purtroppo anche se fa parte praticamente della stessa palestra loro si allenano in un altro posto più piccolo per "pochi eletti" (persone di livello più alto) e ogni tanto viene anche da noi...

in mancanza di allenatori ovviamente si predilige l'allenamento dei più forti e promettenti

cmq non demordo...

5. stark81

stark81 Nuovo Utente

ciao,
    anche io cerco qualcuno con cui giocare.
    ma non conosco nessun posto qui a perugia.
    sono un ex giocatore (ho fatto la serie D e qualche presenza in C2) ma sono ormai 10 anni che non tocco una racchetta, anche se ne ho appena ricomprata una nuova proprio con la speranza di poter tornare a quei livelli.
    per chiunque legga questo messaggio ed ha info al riguardo può contattarmi all mail stark81@libero.it

6. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    ciao,

a perugia in pratica ci sono tre palestre....(non me ne vengono in mente altre)

1) Palestra Scuola Media Montegrillo (io sono qui)
    2) Palestra Comunale Via Gallenga
    3) S. Erminio

le prime due sono unite come organizzazione (ma distaccate come sedi)
    http://perugiatennistavolo.it/index.html

purtroppo a Montegrillo non ci sono allenatori che seguono e/o fanno crescere le persone (in questo caso è opportuno organizzarsi con persone di livello simile per riuscire ad allenarsi meglio), mentre in via gallenga organizzano anche degli allenamenti ma in fasce orarie un po' "difficili" per lavoratori oppure per gente più forte (ad es. la B2 si allena li)
    A volte comunque si organizza qualche torneo interno in cui tutte queste persone si "riuniscono".

Su S. Erminio non saprei... ci sono stato una sola volta per una partita, quindi non so com'è l'organizzazione....

Sicuramente le prime due hanno più squadre (B2, C1, C2, D1, D2, D3)
    Il modo migliore è fare un salto in queste palestre, verificare anche gli orari degli allenamenti in base alle proprie disponibilità come giornate ed orari........ e quindi scegliere e iniziare subito a giocare :campione:

Se hai altre domande fammi sapere...

Saluti,
    Lukemaster

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina