1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sardegna allenatore e sparring ad agosto in sardegna

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da record, 7 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

    record Utente Attivo

    ciao a tutti,
    vi comunico che dal 6 agosto al 6 settembre, in zona Tresnuraghes sarà presente il Tecnico Provinciale Fitet della Provincia di Salerno.
    Ci comunica la sua disponibilità a condurre stage e/o allenamenti nella zona.
    Con lui sarà presente anche uno sparring.
    Per ogni informazione, contattatelo al 333 324 00 30 (Enzo Pacileo).
    Buon lavoro!
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione pulita
    record se hai più informazioni inseriscile pure
     
  3. record

    record Utente Attivo

    Grazie giorno.
    Ho letto solo ora tutta la discussione precedente.
    Non mi interessano le polemiche da asilo.
    Ribadisco: in Sardegna ad agosto ci sarà una persona DISPOSTA a passare del tempo delle sue ferie in una palestra anziché in spiaggia.

    Inoltre, giusto per metter giù un carico da novanta ulteriore, dopo tre anni di lavoro in una nuova società, io e il mio collega abbiamo portato gli iscritti da sei a sessanta, con una presenza giornaliera di quindici-venti bambini dai 6 ai 15 anni.
    E lo scorso weekend con due di questi abbiamo sbancato il torneo nazionale di Roma.

    Io sono tecnico di primo livello, magari ho poche competenze per tirar su un campione, ma i miei allievi adulti sono capaci di fare una partita.
    E anche se non vinceranno un titolo italiano, sono comunque contenti.

    Ciò che mantiene vivo il Tennistavolo non sono i giocatori di élite, è la base, gli amatori, i dilettanti.

    Società che han puntato solo sulla squadra da scudetto sono sparite di scena.
    Senza gli appassionati, solo coi professionisti, non c'è sport, in nessuna disciplina.

    Quindi, ben vengano tutti i Pacileo e tutti i Carneade che dedicano il loro tempo a far crescere il Tennistavolo, perché senza di loro, il Tennistavolo SPARISCE e con esso sparisce anche l'attività per i seconda categoria e per quelli "bravi", perché NON CI SARANNO PIÙ GIOCATORI NE' ISCRITTI, E DI CONSEGUENZA NEANCHE LE SOCIETÀ.
     
    A Giorno, gspix, topspinner e 3 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina